annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1917 (Sam Mendes)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1917 (Sam Mendes)

Grandi nuove entrate le cast di 1917, film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale che sarà diretto da Sam Mendes.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter infatti Benedict Cumberbatch, Colin Firth, Mark Strong e Richard Madden affiancheranno i già annunciati George MacKay, Dean-Charles Chapman Andrew Scott, Daniel Mays, Adrian Scarborough, Jamie Parker, Nabhaan Rizwan e Claire Duburcq nel cast del progetto.

Mendes ha scritto lo script in collaborazione con Krysty Wilson-Cairns e figurerà come produttore con Pippa Harris.

Le riprese del film avranno inizio la prossima settimana in Inghilterra e in Scozia.

Benedict Cumberbatch, Colin Firth, Mark Strong e Richard Madden faranno parte del cast di 1917, film di Sam Mendes

Della trama ambientazione a parte non si sa nulla vero?. Non si sa quindi se sarà un vero war movie o un dramma ambientato in quel periodo. Cominciando a girare oggi e con uscita prevista a dicembre propendo per la seconda.

Commenta

James Gray prendi esempio.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        James Gray prendi esempio.
        ma da chi?, mendes è un sopravvalutato, comunque sarà un film più drammatico che altro, senza scene di guerra, altrimenti la vedo duro che esca a dicembre

Commenta

La nuova parola d' ordine è "immersività".
          Finirà dalle parti di Dunkirk (da cui ha preso il montatore)? Farà largo uso di piani sequenza come i messicani Inarritu e Cuaron? Oppure sta preparando un' operazione alla Nemes?
          Mi era sfuggito Deakins alla direzione della fotografia. Una crew pazzesca.
          Direttamente dalla CinemCon di Las Vegas arrivano nuovi dettagli su 1917, war movie di Sam Mendes
          Ultima modifica di mr.fred; 07 aprile 19, 08:53.

Commenta

Ah ecco perché iniziano con le prese effettive così tardi. Ci sarà stato un lavoro più lungo della media in pre riduzione e invece I tempidelle riprese saranno più brevi.

Commenta

Film ambientati nella Prima guerra mondiale al cinema è da un po' che non si vedono, a me personalmente essendo un tema che è stato poco trattato, mi piacerebbe vedere un war movie ambientato nel primo conflitto bellico.

Commenta

Solo a me Mendes non piace come regista?
                Bello American Beauty che si regge per i due attori, ma per il resto....compreso il film con DiCaprio e la Winslet

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                  Solo a me Mendes non piace come regista?
                  Bello American Beauty che si regge per i due attori, ma per il resto....compreso il film con DiCaprio e la Winslet
                  A me non dispiacque Era mio padre (Road to Perdition sarebbe il titolo originale, ma tradotto malissimo in italiano) e pure Skyfall apprezzai particolarmente di Mendes. Però diciamo che neanche io sono un suo grandissimo fan.

Commenta

Era Mio Padre sì, piacque pure a me. Non entrai in empatia con i vari personaggi e Jude Law sembrava solo di passaggio ma era un buon film.

Skyfall e Spectre non li ho visti.

Commenta

La forza di American Beauty è soprattutto lo script di Alan Ball ma anche Mendes ha cosruito delle scene e sequenze che sono iconiche, Diciamo che non è un regista con una particolare visione, riconoscibilità etc.. però tecnicamente è un grande regista.

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                        Era Mio Padre sì, piacque pure a me. Non entrai in empatia con i vari personaggi e Jude Law sembrava solo di passaggio ma era un buon film.

Skyfall e Spectre non li ho visti.
                        fanno cagare tutti e 2, ma il primo è stato molto apprezzato, spectre poi sembra una parodia comica dei film di bond, hai presente le scene in cui il cattivo non uccide subito bond ma si mette a cazzaggiare e poi lui scappa?, qui c'è ne una con waltz che è vergognosa

se non si fosse capito mendes non piace neanche a me

Commenta

Mendes tranne Revolutionary Road, ed il discreto Era mio Padre (ma grazie all'ottima filmografia e a Paul Newman), ha una filmografia mediocre quanto sopravvalutata.

Jarhead era tremendo come film di guerra. American Beauty una bufala allucinante.

Commenta

Revolutionary Road per me merita solo nel finale. Per il resto ha un taglio simile a moltissimi altri film.
                            American Beauty era di tutt'altra pasta imho.

Commenta

Per me i primi 4 film di Mendes sono tutti dei mezzo capolavori, compreso Jarhead, gli effetti della guerra in un film privato della guerra stessa, di come l'attesa spasmodica per quel conflitto, la ricerca di quel primo colpo da sparare unita ad una snervante routine, diventino vera e propria ossessione verso qualcosa che fatica a concretizzarsi, qualcosa che si rende quasi un'illusione, e di come questa stasi sia in fin dei conti molto più lacerante psicologicamente, molto più violenta di uno scenario truculento che vede la sua piena manifestazione. Anche qui Mendes con Deakins non mancano poi di creare momenti dal forte impatto visivo.
                              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
                              X