annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Lighthouse (Robert Eggers)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Lighthouse (Robert Eggers)

Online è approdata la prima immagine di The Lighthouse, horror fantasy diretto da Robert Eggers (The Witch) con protagonisti con Robert Pattinson e Willem Dafoe.

Il lungometraggio, girato in bianco e nero su pellicola a 35mm è stato descritto come un horror con sfumature fantasy ambientato nel mondo dei vecchi miti legati al mare.

Il film verrà presentato in anteprima mondiale al Quinzaine des Réalisateurs il prossimo mese. Qua sotto trovate la prima immagine con i due protagonisti:

D42BEbNXoAI7s_O.jpg
    Ecco la prima immagine di The Lighthouse, horror fantasy di Robert Eggers con Robert Pattinson e Willem Dafoe

fantastica

Commenta

attendo fortissimo
      (letta così la trama "due uomini in faro e mostri marini" fa pensare tanto al recente Cold Skin, di Xavier Gens)

Honour to the 26s

Commenta

Che figata

Commenta

La trama fa tanto Lovecraft
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            La trama fa tanto Lovecraft
            Ogni volta si nomina lovecraft è come dare il bacio della morte: si caricano aspettative impossibili da mantenere.
            Così su due piedi fa tanto Cryostasis, quindi aspettative troppo altre pure qui.

Commenta

Visto che il topic apposito c'è anche per questo e non solo per Malick, lo riesumo

Intanto, dopo i tweet, stanno uscendo le prime recensioni e tutte entusiastiche.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Tutte entusiastiche con l' eccezione dei nostri connazionali Niola e Gironi (a questo ha fatto testualmente "cagare").

Commenta

Di rece vere e proprie italiane per ora ho intravisto solo quella di sentieriselvaggi, che sembrerebbe positiva...

Commenta

Io degli americani come recensioni horror non mi fido. A quiet place 82 su metacritic per me è un super Wtf. Hereditary 87. Mah

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                      Io degli americani come recensioni horror non mi fido. A quiet place 82 su metacritic per me è un super Wtf. Hereditary 87. Mah
                      concordo. probabilmente sarà un bel film, ma andrei piano prima di abbandonarmi a facili entusiasmi

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        Di rece vere e proprie italiane per ora ho intravisto solo quella di sentieriselvaggi, che sembrerebbe positiva...
                        Su Sentieri Selvaggi ha preso due 7 e un 6, c' è il pagellone del festival.
                        https://www.sentieriselvaggi.it/cann...ieri-selvaggi/

Gironi aveva dato quattro stelle a The Witch quindi non aveva pregiudizi sul regista e sul film.
                        Ultima modifica di mr.fred; 19 maggio 19, 19:05.

Commenta

Io sto riponendo grandi aspettative in questo film, ma effettivamente è sempre meglio moderare gli entusiasmi (nel senso che magari il film è anche bello, ma se si parte con l'idea che sia un capolavoro si rischia poi di restare più delusi di quanto il film meriti), almeno fino a quando non uscirà altro materiale

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Gironi aveva dato quattro stelle a The Witch quindi non aveva pregiudizi sul regista e sul film.
                            Parlano di un film divertente e grottesco, quindi magari i pregiudizi li aveva proprio perché invece si aspettava il The Witch 2.0

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Su Sentieri Selvaggi ha preso due 7 e un 6, c' è il pagellone del festival.
                            https://www.sentieriselvaggi.it/cann...ieri-selvaggi/
                            Ecco, meglio che a volte per alcuni loro pareri ci vogliono i sottotitoli.
                            Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 19 maggio 19, 19:31.

Commenta

A24 potrebbe degnarsi di pubblicare un trailer, una clip, fissare una data di uscita.

Commenta

In esecuzione...
                              X