annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Lighthouse (Robert Eggers)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E pure per questo, pazienza e speranze vane...

https://www.cinematographe.it/news/t...n-prime-video/

Commenta

• Ho letto un'altra notizia dove viene specificato che il film non arriverà sul Prime italiano, ma solo su quella USA. In ogni caso, l'uscita del film è prevista direttamente in dvd (solo in dvd per adesso, niente blu-ray) a maggio.
      L'avevo detto che non era un film su cui avrebbero puntato.
      https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ormai neppure i blu-ray pubblicano più.
        ​​​​​​

Commenta

• Era tutto pronto, il virus ha interrotto la produzione a una settimana dal primo ciak.
          Eggers was one week away from the start of filming when "The Northman" production shutdown indefinitely.

Commenta

• ma the lighthouse te sei riuscito a recuperarlo?

Honour to the 26s

Commenta

• Sì e mi ha lasciato del tutto indifferente.

Commenta

• Il mio Dafoe??

Commenta

• Gli avrei dato due ceffoni. A lui e a quell' altro.

Commenta

• Dal trailer pareva una cosa confezionata bene.

Commenta

• Io non riesco a capire come abbia fatto a piacervi quella fotografia.
                      Indifferente pure a me, molto meglio The VVitch che considero un filmone.

The Northman lo vedo tanto come una sorta di Valhalla Rising. Spero di no perchè oltre al comparto estetico mi ha fatto prender sonno.
                      Ultima modifica di Andrea90; 17 aprile 20, 14:07.

Commenta

• Alla fine è arrivato in streaming anche in italia...non sò forse lo guardo.
                        "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                          Il mio Dafoe??
                          Eccezionale , ci sono un paio di monologhi , sopratutto quello della maledizione , con la luce che lo illumina da sotto ...in lingua originale poi è incredibile.
                          Il problema è un Pattinson un po troppo accigliato, a volte anche troppo teatrale ...
                          Teatralità che pochi si possono permettere , e Defoe è uno tra questi.

Tutto è abbastanza opprimente ,sporco disgustoso , il bianconero aiuta parecchio in quel senso , però la tempesta, sopratutto visivamente non sembra mai veramente spaventosa .
                          O almeno non lo sembra quanto lo sembrava la foresta in The VVitch....
                          E' sicuramente un passo indietro alla prima opera di questo regista , sorprende molto di meno ed il finale è abbastanza prevedibile...
                          Sicuramente guardabile e con un paio di ottimi colpi di classe , ma pensavo meglio....

Commenta

• ma sinceramente leggendo i commenti mi aspettavo peggio, l'opera ha il suo perchè e i due attori mi sono piaciuti molto sia Defoe che Pattison

se questi sono i passi indietro commessi dai registi beh ben vengano

Commenta

• davvero non capisco come si possa considerare un passo indietro rispetto a the witch, che è si bellissimo ma un "horror" standard
                              questo film è un'esperienza d'immersività

Honour to the 26s

Commenta

• Secondo filmone per Eggers, che si prospetta essere uno dei filmmaker dominanti nei prossimi anni. Nonostante abbia preferito leggermente The Witch, il regista è stato bravo a proporre qualcosa di diverso dal suo lavoro precedente. Finalmente uno che capisce che l'horror si costruisce con la tensione e l'inquietudine , e non con quei cavolo di jumpscares a caso (It 2 ). Inoltre ha anche il merito di aver tirato fuori la miglior prova della carriera di Pattinson. A chi ancora lo etichetta come il tizio di Twilight, gli farei vedere in loop questo film per fargli capire che razza di attorone sia diventato.

Commenta

In esecuzione...
                                X