annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onward (Dan Scanlon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Onward (Dan Scanlon)

La Disney ha diffuso in rete le prime due immagini ufficiali di Onward, nuovo film targato Disney/Pixar che in lingua originale vanterà doppiatori come Tom Holland, Chris Pratt oltre che Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

La storia è ambientata in un mondo fantasy suburbano e segue le vicende di due giovani fratelli elfi che si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio. Pratt sarà il fratello maggiore del personaggio di Holland.

Alla regia troviamo Dan Scanlon, regista di Monster University. La pellicola approderà nelle sale americane il 6 marzo 2020

Potete vedere le immagini qua sotto:

onward-holland-pratt-1172974-1024x429.jpg
    onward-pixar-holland-1172976-1024x433.jpg
    La Disney ha pubblicato in rete le prime due immagini di Onward, nuovo film animato della Pixar

Se sono frame mi danno l’impressione di un film Illumination o Dreamworks, al limite... non Pixar. Ma confido in una cattiva impressione che non rispecchia il prodotto.

Commenta

Indifferenza astrale.
      Intanto non hanno escluso di fare un altro Toy Story.

Commenta

effettivamente pare più disney che pixar a sto giro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

È il character design che dà quell’effetto. A meno che non sia clamorosamente voluto.

Commenta

Non mi piace niente

Commenta

E' la solita roba disney e miscellanei vari. Qual'è la differenza?

Commenta

Se tu non riesci a vedere la differenza tra Disney e Pixar non farne una colpa agli altri.

Commenta

Ecco un nuovo poster, un'immagine e la descrizione delle scene mostrate alla D23 Expo di Onward, il film Pixar in uscita a marzo

Commenta

Commenta

Carino

Commenta

ah, ma potevano dirlo subito che stavano rifacendo week end con il morto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          ah, ma potevano dirlo subito che stavano rifacendo week end con il morto...
                          Ho pensato la stessa cosa dopo tutto è una roba nuova per il pubblico di riferimento.

Commenta

A me in realtà come Pixar un po' ricorda lo stile di monsters and Co.
                            Però si sembra essere una pura commedia animata, per me se non è il solito Pixar per forza "pesantone" come sottotesti va bene. Anche se un minimo ci saranno ​​​​​​.

Commenta

Credo anch’io sarà una commedia animata alla Monsters University, non a caso il regista è lo stesso. La quest dei due fratelli mi ricorda un po’ quella di Coco, anche quello con un protagonista alla ricerca di un genitore perduto. Speriamo e vediamo.

Commenta

In esecuzione...
                              X