annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul (Pete Docter) - Pixar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soul (Pete Docter) - Pixar

A seguire potete ammirare il logo del nuovo film Disney • Pixar che sarà nei cinema statunitensi tra un anno esatto, il 19 giugno 2020, per la regia di Pete Docter (Up, Inside Out).

Lo studio ha dato pochi minuti fa l’annuncio svelando che “a un anno da oggi, i Pixar Animation Studios vi condurranno in un viaggio dalle strade di New York City ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita“.

A inizio anno arriverà invece Onward con le voci di Chris Pratt e Tom Holland.

Ecco il logo del nuovo film Disney • Pixar che sarà nei cinema statunitensi tra un anno esatto
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 07 novembre 19, 15:13.

Ecco le prime immagini ufficiali di Soul, il nuovo film originale dei Pixar Animation Studios che uscirà nell'estate del 2020

Commenta

Un mix di cose già viste e riviste rimescolate per sembrare fresche e geniali, nulla di male dopotutto è dura procedere al ritmo forzato di due film all' anno.

Commenta

Sono curioso per la colonna sonora di Reznor/Ross.
        Di base non mi piacciono ma come mix potrebbe essere interessante.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

che carriera allucinante per reznor, è sempre il numero 1.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Una roba esagerata, sublime.

Commenta

Già la sinossi mi intrigava parecchio, questo trailer non ha fatto altro che contribuire ad aumentare l'hype. Visivamente è pazzesco e sembra decisamente più "pixaroso" di Onward. Dritto nella lista dei film più attesi dell'anno prossimo L'unica perplessità al momento riguarda la strategia di far uscire due film a soli tre mesi di distanza (già con Arlo e Inside Out avevano fatto una cosa simile e alla fine uno dei due ci ha rimesso)
                Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Sono curioso per la colonna sonora di Reznor/Ross.
                Di base non mi piacciono ma come mix potrebbe essere interessante.
                Che poi adesso sono pure su Watchmen (dove tra l'altro stanno facendo un lavoro niente male)

Commenta

In Italia dal 16 settembre.

Commenta

Sembra bello ed emozionante in pieno stile Pixar, lo aspetto più di Onward.

Commenta

colonna sonora di Reznor/Ross.
                      Di base non mi piacciono
                      Ti avevo già mandato a quel paese altrove. Ti ci rimando.

Non ho capito nulla del trailer e non ho letto la sinossi, ma sembra fantastico come quasi tutto ciò che è Pixar.

Comunque già inserito nella mia lista dei film più attesi tempo fa.

Commenta

Nuovo trailer

Everybody Lies...

Commenta

Bello lo stile d'animazione.
                          La direzione della storia non è ancora chiarissima.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Molto bello, sembrano aver fatto di nuovo centro

Commenta

Visivamente meraviglioso (sembra che stavolta si siano addirittura superati), il concept è probabilmente il più interessante per un film Pixar dai tempi di Coco (se non addirittura di Inside Out). Forse questo trailer è un po' troppo spoileroso, ma confido nel fatto che si siano tenuti qualche sorpresa in serbo
                              Bello lo stile d'animazione.
                              La direzione della storia non è ancora chiarissima.
                              Mmm, a giudicare da quel che si vede
                              Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                              X