annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul (Pete Docter) - Pixar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me invece è un film di alti e bassi, sicuramente ben lontano dai prodotti più belli della Pixar.

In generale, mi sembra che sia tutto costruito di forza per evidenziare la morale di fondo del bello di apprezzare la vita di per sé, con un prevalere del lato "educativo" su quello del divertimento, laddove i Pixar migliori invece riescono a trovare un maggiore equilibrio e ad essere più spontanei.

Pieno comunque di idee visive molto belle e una realizzazione tecnica di altissimo livello, con l'ottima contrapposizione tra il concettuale/stilizzato e il fotorealismo, peraltro movitato anche tematicamente.

È un buon prodotto, ma non del tutto riuscito.

Commenta

Concordo con tutto. Visivamente è uno dei pixar più belli, con anche le cose più sperimentali. Ho trovato abbastanza debole narrativamente la parte ambientata nella terra, con lo scambio uomo - gatto. Se in questa parte ci fosse stata un po' più di originalità (il modo in cui sia 22 che l'umano arrivano allo scopo della storia, e cioè apprezzare ognuno a modo sua la vita mi è sembrato molto prevedibile) sarebbe stato ai livelli alti della pixar.

Edit: ecco ho letto anche altri commenti oltre quello di Tom e mi pare che molti concordino.
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 02 January 21, 21:43.

Commenta

Mmmmmmmmmmmmh.
        A petition in Portugal to remake the local edition of "Soul" has garnered over 17,000 signatures.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Mmmmmmmmmmmmh.
          Per fortuna da noi lo ha doppiato NERI Marcoré

Commenta

Io invece generalmente non mi sono mai strappato i capelli per i prodotti Pixar, mentre questo lo ritengo uno dei più riusciti.

Commenta

In blu-ray dal 31 marzo.

Commenta

In esecuzione...
              X