annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Good Morning, Midnight (George Clooney)
Comprimi
X
-
Commenta
-
Vabbhé Clooney + Fantascienza, normale. Già mi figuravo il suo solaris. Però si sa mai, magari qualcosa di interessante c'è lì in mezzo."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioVabbhé Clooney + Fantascienza, normale. Già mi figuravo il suo solaris. Però si sa mai, magari qualcosa di interessante c'è lì in mezzo.
Vediamo, di solito non condivido una virgola di quello che scrive la nuova critica di Badtaste tale Bianca Ferrari (ha parlato benissimo sia di The Prom che di Ma Rainey's Black Bottom mamma mia!).
Commenta
-
Avendo letto il romanzo, posso dire che a discolpa di Clooney già il materiale di partenza era una palla. Un peccato in realtà, perché comunque il setting non era male e si poteva fare qualcosa di meglio.
Detto questo, devo ancora vedere il film (durante questi giorni di fine anno magari gli do una possibilità), ma dal trailer e leggendo le recensioni mi pare proprio che purtroppo non ci si discosti troppo dal romanzo di partenza.
Commenta
-
Indubbiamente un film scialbo e prevedibile, con i soliti buchi logici di prodotti di sto tipo e colonna sonora sbagliatissima. Comunque, per una serata va bene, ma poi basta."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Si, ma infatti è meno terribile di quel che appare. Solo che appunto, è mediocre nell'insieme. Il design della nave lo trovo terribile."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Clooney ricerca una dimensione intima ed elegiaca, si apprezza il tentativo ma il risultato è noioso e superficiale.
Un buco nell' acqua.
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioIl design della nave lo trovo terribile.
Commenta
-
Considerazioni tecniche: si è fatto un gran parlare dello sforzo produttivo di girare in Islanda in condizioni metereologiche estreme e del dimagrimento insalubre di George Clooney ma sembra tutto girato in green screen e l' aspetto di George Clooney complice la folta barba da Babbo Natale è quello di sempre.
Ha sofferto le pene dell' ordine inferno (a dare credito alle sue dichiarazioni) per nulla.
Commenta
-
72 milioni di visualizzazioni in sette giorni, probabilmente complice il periodo festivo in lockdown mondiale un risultato senza precedenti (di solito i grandi originali Netflix ottengono quelle cifre in quattro settimane, non in una).
Quanti di questi avranno resistito più di mezz'ora? Saperlo.
Le valutazioni del pubblico su rt, metacritic e imdb sono disastrose.
Commenta
Commenta