annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Good Morning, Midnight (George Clooney)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

clooney ha floppato di nuovo con la critica, ormai dovrà rassegnarsi pure lui, pare gia finito come regista ed è in declino anche come attore, ha avuto un crollo clamoroso della carriera e questo senza nessuno scandalo nella vita privata

Commenta

È interessato ad altro, semplicemente.
      Erano quattro anni che non recitava e i numeri fatti da questo film sono a dire poco clamorosi.

Commenta

ha recitato in una serie tv che non so se ha avuto successo e 2 film come regista che ti portano via molto tempo e provano che continua a essere molto interessato, come attore è crollato dopo gravity 2013

Commenta

È interessato alla regia e produzione, erano quattro anni che non recitava in un film.
          ​​​​​​D'altronde è diventato così ricco con quell' affare della tequila che può permettersi di fare quello che vuole.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            È interessato alla regia e produzione, erano quattro anni che non recitava in un film.
            ​​​​​​D'altronde è diventato così ricco con quell' affare della tequila che può permettersi di fare quello che vuole.
            Un po' come ha fatto Reynolds.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              le solite scuse, come mai quelli che possono fare quello che vogliono buttano la carriera nel cesso facendo pessimi film?, poi che c'entrano i soldi, a quei livelli ne hanno tanti comunque, direi che clooney è stato sopravvalutato in passato e il suo periodo magico è finito

Commenta

Le classifiche di Netflix che contano 2 minuti di visione come una visione sono ridicole. Sono la classidica della migliore campagna marketing, non del film più gradito.

Ma poi che la Regina di scacchi, uno dei fenomeni pop dell'anno, abbia avuto 64 milioni di spettatori in 2 mesi e questo 72 in una settimana non ci credo proprio
                Come minimo partiva il film a tradimento dopo ogni episodio a caso di ogni serie e han contato 15 secondo come una visualizzazione
                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 03 January 21, 13:48.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Le classifiche di Netflix che contano 2 minuti di visione come una visione sono ridicole. Sono la classidica della migliore campagna marketing, non del film più gradito.

Ma poi che la Regina di scacchi, uno dei fenomeni pop dell'anno, abbia avuto 64 milioni di spettatori in 2 mesi e questo 72 in una settimana non ci credo proprio
                  Come minimo partiva il film a tradimento dopo ogni episodio a caso di ogni serie e han contato 15 secondo come una visualizzazione
                  è quello che dicevo pure io, d'altronde quelli di netflix se la cantano e se la suonano da soli, altro che numeri clamorosi...

Commenta

Insieme al record di visualizzazioni avrà ottenuto anche quello di abbandoni.

Ufficialmente mai lo sapremo.

Commenta

Il film è stato al primo posto per 3 giorni e ieri per esempio in italia dopo poco più di una settimana stava già al nono posto. Dal 25 dicembre è al primo posto in tutto il mondo la serie tv Bridgerton, una specie di Jane austen meeting 50 sfumature di grigio, che è al primo posto da allora. Se Midnight sky ha fatto quei numeri in così pochi giorni allora questa Bridgerton già deve essere vicina per logica matematica agli spettatori della già citata Regina di Scacchi e ben sopra i 44 milioni dell'ultima stagione de la casa di carta.
                      Mi pare difficile e I conti palesemente non tornano. Netflix si stabilisce i suoi parametri e non da conto di quali siano. Nella classifica di fine anno del 2019 dissero di contare 2 minuti come una visualizzazione intera. In questo caso non è specificato nessun parametro e non è detto quindi che sia ancora quello.

Commenta

Sono due minuti da ormai più di un anno, furbacchioni.

Commenta

Quella di 72 milioni è una proiezione sulle prime quattro settimane e non il numero di visualizzazioni di una singola settimana.
                          Risolto l' arcano (grazie Repubblica, mai fidarsi dei nostri quotidiani!).

The Midnight Sky, il film di e con George Clooney, è un successo per Netflix: le proiezioni parlano di 72 milioni di visualizzazioni

Commenta

Ah ecco.. era questo il topic per commentare sto capolavoro

Qualche settimana fa ho visto The Midnight Sky e niente l'ho trovato di una noia e una scontatezza allucinanti.

Un macigno inconcludente che ha solo il talento di rendere il minutaggio ancora più lungo di quel che è.

Non so come sta andando e com'è in generale l'apprezzamento del pubblico, per quanto mi riguarda meriterebbe palate di cacca equivalenti alla quantità di neve che c'è nel film.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Visto stanotte ed a me non è dispiaciuto affatto, anzi.

Sicuramente ci sono un paio di momenti telefonatissimi
                              Spoiler! Mostra
                              ma per il resto mi è piaciuto, compreso il plot twist finale, questo non certo scontato o telefonato.

Non l'ho trovato nemmeno noioso, come qualcuno dice.

In conclusione, non siamo di certo di fronte ad un capolavoro, ma nemmeno la schifezza di cui qualcuno parla.
                              Ultima modifica di Matthew80; 09 January 21, 13:51.
                              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Il design della nave lo trovo terribile.
                                Più che terribile, direi abbastanza "inutile".

Nel senso che varie scelte tecniche e di design della nave, nella realtà sarebbero semplicemente degli sprechi e delle cose messe lì a caso ... ad esempio quella sorta di "ragnatela" esterna o certi spazi interni eccessivamente ed inutilmente ampi.
                                Altrimenti per il resto l'astronave sarebbe nel complesso anche abbastanza realistica, come "struttura".
                                Ultima modifica di Matthew80; 09 January 21, 13:50.
                                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

In esecuzione...
                                X