annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hercules (live action) - Disney
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Sarà che è probabilmente il film Disney a cui sono più legato ma Hercules ha tutte le carte in regola per essere un gran film...
Abbiamo gli inferi,lo stige,olimpo...Verbinski potrebbe tirare su un film con ottime immagini e atmosfere,anche in Pirati dei caraibi aveva saputo ben dosare la cgi che non era mai sovraesposta(forse solo nel terzo c'era una cgi sovrabbondante ma vado a memoria).
Potenzialmente è un film che potrebbe avere diverse sfaccettature...sia dark che colorate con toni certo giocosi ma senza dimenticarsi del senso di avventura ed epica,come lo è appunto il classico Disney;certo è che visto il livello delle ultime trasposizioni la fiducia non è un gran che...ma il nome di Verbinski fa salire l'interesse.
Commenta
-
Beh a me Hercules mi piaceva, anche per lo stile adottato.. ma diciamoci la verità faceva già parte di quel calderone di film animati poco ispirati che inserivano nella storia gag stupide che si rifacevano alle cose del presente (tipo la roba sul mcdonald o le scarpe nike su hercules eccecc), tanto per vendere i gadgettini. Il sense of wonder si era già andato a perdere.
Però un film live action, potrebbe funzionare, ma se fanno il compitino stile Aladdin o toglieranno qualsiasi componente "fantasy" della storia (tipo il draghetto in Mulan) a sto punto è meglio non farlo. Oltre questo dovranno puntare forte non tanto su chi interpreterà Hercules, ma su chi farà Ade. E' lui che rendeva speciale il cartone. Siamo onesti"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioVerbinski sarebbe sprecato - ricordo ancora il totale annullamento di Ritchie in "Aladdin".
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioPerò un film live action, potrebbe funzionare, ma se fanno il compitino stile Aladdin o toglieranno qualsiasi componente "fantasy" della storia (tipo il draghetto in Mulan) a sto punto è meglio non farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioBeh a me Hercules mi piaceva, anche per lo stile adottato.. ma diciamoci la verità faceva già parte di quel calderone di film animati poco ispirati che inserivano nella storia gag stupide che si rifacevano alle cose del presente (tipo la roba sul mcdonald o le scarpe nike su hercules eccecc), tanto per vendere i gadgettini. Il sense of wonder si era già andato a perdere.
Però un film live action, potrebbe funzionare, ma se fanno il compitino stile Aladdin o toglieranno qualsiasi componente "fantasy" della storia (tipo il draghetto in Mulan) a sto punto è meglio non farlo. Oltre questo dovranno puntare forte non tanto su chi interpreterà Hercules, ma su chi farà Ade. E' lui che rendeva speciale il cartone. Siamo onesti
La componente fantasy qui è imprescindibile.
Si vociferava Alexander Ludwig come Hercules, Amber Heard come Megara (magari) e Cumberbacht come Ade
Anche Hiddleston è molto quotato ma si rischierebbe un Loki 2.0
Sarebbe figo se i realizzatori optassero per un Ade inquietante e non simpatico come doveva essere nei piani originali prima dell'avvento di Wood
Commenta
-
Probabilmente dopo il successo di Aladdin vogliono continuare con un film con un protagonista maschile, più adventure e di appeal per i maschietti, da affiancare ai remake delle principesse Disney.
Ma aladdin è un film d'animazione decisamente più famoso e poi sul lato principesse comunque ci stava Jasmine che è tra le più amate. Qua la controparte femminile che non mi ricordo come si chiama non mi pare sia così famosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioHo sempre trovato ripugnante questa versione del mito greco a cominciare da ercole figlio di giove e GIUNONE!"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Se l'intento è quello di fare un'operazione alla Aladdin(per me un film pessimo) cioè fare un musical come l'originale(con le stesse canzoni ecc. per me l'operazione sarà fallimentare.
In Aladdin io sentivo la forzatura ogni volta che si mettevano a cantare,nei cartoni questo concetto poteva passare ma in un film live action il tutto stona moltissimo.
Ad esempio vedere un Herluces che si mette a cantare davanti alla statua di pietra di Zeus potrebbe risultare trash
Se a contrario dessero a Verbinski margini di manovra e si improntasse il tutto nel fare un film action/fantasy potremmo avere delle belle sorprese.
Commenta
Commenta