annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hercules (live action) - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabè parliamo di Guy Ritchie . Per carità qualcosina più riuscita l'ha pure fatta ma nasce come una specie di mix di Fincher e Danny Boyle per poveri e cafonazzi. Non si può parlare di "brutta fine" come per Zemeckis. Una coerenza di percorso c'è

Commenta

Ritchie comunque dopo Aladdin ha girato roba più "sua". Si vide che per lui il patto con Satana è la via ideale da percorrere. Prima gira il marchettone del caso e poi si fa i cavoli suoi per un paio d'anni.

Commenta

in questi live action copia incolla possono anche chiamare Spielberg, sempre schifo faranno.

Ma tanto lo so visto che Hercules, uno dei miei preferiti dell'infanzia, grazie a questo film e alla serietv con Sorbo mi sono affascinato ai miti greci, sarò al day one per vedere questo live sicuramente cringioso.

Commenta

Eh ma pare finirà du D+ non in sala.

Comunque se l'hanno dato a Ritchie esce un'altra porcata... che poi in realtà sono quasi tutte delle porcate di classici rifatti in live action

Gli unici che mi secondo me sono stati fatti veramente bene sono Cenerentola, Il Re Leone (più per ragioni sentimentali) e Il Libro della Jungla

Il resto gira tra la sufficienza e il mediocre... Aladdin e Bella e la Bestia in assoluto i peggiori brrr
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Invece, sarà che non ero particolarmente legato al cartone, sono uno dei pochi a cui Aladdin è piacicchiato, più che altro per come ha trasformato Jafar in un "doppio" del protagonista, capace di batterlo con le sue stesse armi.
            Comunque il film finirà in sala
            Ultima modifica di Atlantide; 19 giugno 22, 09:18.

Commenta

In esecuzione...
            X