annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hercules (live action) - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atlantide
    ha risposto
    Invece, sarà che non ero particolarmente legato al cartone, sono uno dei pochi a cui Aladdin è piacicchiato, più che altro per come ha trasformato Jafar in un "doppio" del protagonista, capace di batterlo con le sue stesse armi.
    Comunque il film finirà in sala
    Ultima modifica di Atlantide; 19 giugno 22, 09:18.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Eh ma pare finirà du D+ non in sala.

Comunque se l'hanno dato a Ritchie esce un'altra porcata... che poi in realtà sono quasi tutte delle porcate di classici rifatti in live action

Gli unici che mi secondo me sono stati fatti veramente bene sono Cenerentola, Il Re Leone (più per ragioni sentimentali) e Il Libro della Jungla

Il resto gira tra la sufficienza e il mediocre... Aladdin e Bella e la Bestia in assoluto i peggiori brrr

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    in questi live action copia incolla possono anche chiamare Spielberg, sempre schifo faranno.

Ma tanto lo so visto che Hercules, uno dei miei preferiti dell'infanzia, grazie a questo film e alla serietv con Sorbo mi sono affascinato ai miti greci, sarò al day one per vedere questo live sicuramente cringioso.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Ritchie comunque dopo Aladdin ha girato roba più "sua". Si vide che per lui il patto con Satana è la via ideale da percorrere. Prima gira il marchettone del caso e poi si fa i cavoli suoi per un paio d'anni.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Vabè parliamo di Guy Ritchie . Per carità qualcosina più riuscita l'ha pure fatta ma nasce come una specie di mix di Fincher e Danny Boyle per poveri e cafonazzi. Non si può parlare di "brutta fine" come per Zemeckis. Una coerenza di percorso c'è

Lascia un commento:

• MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    Per me è una pessima notizia.

Ritchie in Aladdin,più colpa sua o della produzione non lo so, ha messo in scena un film abbastanza squallido con cgi raffazzonata e con situazioni proprio trash.
    Ma anche il suo King Arthur è proprio una monnezza.

Il suo stile con il fantasy l'ho sempre mal digerito,troppo tamarro e caotico,molto meglio nei film di gangster.
    purtroppo hanno il pilota automatico quando accettano di fare queste robe

guarda come mi hanno ridotto Zemeckis oh i soldi li portano a casa...e anche tanti, più di un qualsiasi altro progetto non legato al topastro...è questo il problema

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Una crew da leccarsi i baffi.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Che bonazzone.

Questo lo mandano in sala fa parte del rinascimento Disney, non è una roba da boomer come Pinocchio, Lilli e il Vagabondo o Peter Pan.
    anche questo è invitante

"la sceneggiatura è stata scritta da Dave Callaham, autore dei film sui Mercenari e di Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings"

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Producono i Fratelli Russo.

Un sigillo di qualità!

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Che bonazzone.

Questo lo mandano in sala fa parte del rinascimento Disney, non è una roba da boomer come Pinocchio, Lilli e il Vagabondo o Peter Pan.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Zane Philips sarebbero questi 100 kg di macelleria. A quanto pare è nel film Fire Island di cui si parlava nella discussione del box office (quindi dovrebbe essere pure ricchiò, buon per noi ).
    Nei social è nato il dream casting su di lui perchè appunto ha il fisico adatto, somigliante di viso e a quanto pare canta bene e ha fatto alcune parti in musical di Broadway.

4tn1lqh1sz091.jpgZane-Phillips.jpg
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 18 giugno 22, 10:23.

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Ancora non è ufficiale ma boh penso di si. Non credo abbia chissà che possibilità commerciali. Se ci han spedito pure Pinocchio con Tom Hanks. Vedremo.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Dopo aver vinto L'oscar Butler deve accettare sta porcata per Disney Plus?. Ma anche Zendaya figuriamoci
    Ahahah.

Va su Disney Plus?

Lascia un commento:

• Sebastian Wilder
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Austin Butler e Zendaya per Hercules e Megara?
    Si accettano scommesse.

Dopo aver vinto L'oscar Butler deve accettare sta porcata per Disney Plus?. Ma anche Zendaya figuriamoci

Su Twitter impazzano i nomi Zane Philips (un palestrato di non so che teen drama) e Ariana Grande.

https://www.queerty.com/fire-island-...isney-20220613

Arianola ha già cantato la canzone

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Austin Butler e Zendaya per Hercules e Megara?
    Si accettano scommesse.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X