annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho scritto sull'altro topic

Commenta

• Martin Scortese ha scritto nel topic di Venezia. Gran film per lui (e io gli credo, in quanto sembra essere persona equilibrata ed affidabile).

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
        Martin Scortese ha scritto nel topic di Venezia. Gran film per lui (e io gli credo, in quanto sembra essere persona equilibrata ed affidabile).
        Equilibrato e affidabile come Travis Bickle

Commenta

• ho letto cose che non mi sono piaciute, tipo il film ci fa capire dove sta il giusto e alla fine sappiamo per chi tifare, altro che incertezza su chi dice la verità, e ovviamente sapevamo che il rischio era che fosse un film femminista

Commenta

• Davvero ti aspettavi qualcosa di diverso? E' pure tratto da una "storia realmente accaduta".
            Se il film sarà bello o brutto dipenderà da altri aspetti, credo.

Ben Affleck in conferenza stampa ha esordito con un chiaro e tondo “I do consider myself a feminist" e ci mancherebbe altro.

E poi:

“This is a true story, one that people didn’t know. This is an incredible woman from history who is an early-known recorded person who spoke out against a powerful man who assaulted her. Naturally, that seemed relevant and also incredibly thrilling, and a story that could generate a lot of catharsis and empathy and one that I hoped would develop in the viewer a sense of compassion and, we hope, the idea that we might look at one another in a different way.”

Ultima modifica di mr.fred; 10 settembre 21, 17:31.

Commenta

• la fiera delle frasi fatte insomma..

peccato se si prospetta vera la parte che il film, alla fine prenderà una chiara interpretazione dei fatti.

a questo punto non rimane che godere di tutto il resto, che leggendo un po' in giro, sembra davvero ben fatto.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• E' l' adattamento di un romanzo che si ispira a una storia vera. Il finale lo si conosce dal giorno uno. O mio Dio.

Non bastasse è una grande produzione hollywoodiana messa in cantiere in pieno #metoo. O mio Dio.

Vivete sulla Luna? O mio Dio.

Commenta

• l'ultima volta che ho creduto a romanzi e film ispirati ad una storia vera, avevo 5 anni... e poi il nostro
                  Andrea90 ha più volte detto che il libro gioca di più sull'ambiguità.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Davvero ti aspettavi qualcosa di diverso? E' pure tratto da una "storia realmente accaduta".
                    Se il film sarà bello o brutto dipenderà da altri aspetti, credo.
                    no, forse con una donna in regia poteva succedere, comunque adesso il film è ufficialmente molto meno interessante, ma questo gli da più possibilità per una nomina come film e per l'attrice

Commenta

• Se a scriverlo e dirigerlo fosse stato Paul Verhoeven e a produrlo qualche studio europeo anch'io avrei potuto avere aspettative di altro genere, ma così stando le cose... suvvia.

Commenta

• ho detto che lo sapevo che l'avrebbero fatto cosi, ma adesso è ufficiale

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Inizia a ridimensionare le tue aspettative, sto leggendo le peggio reazioni da Venezia.

Che testa di minchia.

Commenta

• Verhoeven sarebbe più affidabile di Scott?

Commenta

• Io comunque sto leggendo solo cose abbastanza entusiastiche eh.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Io comunque sto leggendo solo cose abbastanza entusiastiche eh.
                                Alle 19:00 la verità disvelata sarà.

Commenta

In esecuzione...
                                X