annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Della serie il fatto che il misfatto sia successo è probabilissimo, però niente ha visto niente a parte i presi in causa. Quindi non si saprà mai nulla per certo, quello dice il libro.

Commenta

• Andrea il film si chiude con la Comer che alza un cartello con scritto "Men are trash".

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Della serie il fatto che il misfatto sia successo è probabilissimo, però niente ha visto niente a parte i presi in causa. Quindi non si saprà mai nulla per certo, quello dice il libro.
        Il film mostra e con una didascalia sigilla la parte che prende, non c'è molto spazio al grigio. Il grigio se lo cercate lo trovate ne Les choices Humaines altro film molto bello passato qui per Venezia

Commenta

• Un quarto d'ora e sapremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Il film mostra e con una didascalia sigilla la parte che prende, non c'è molto spazio al grigio. Il grigio se lo cercate lo trovate ne Les choices Humaines altro film molto bello passato qui per Venezia
            E' vera la struttura a punti di vista dunque? Che si vedono scene diverse della stessa cosa?

Commenta

E' vera la struttura a punti di vista dunque? Che si vedono scene diverse della stessa cosa?
              Certo ma è un'escalation, più di così non vorrei dirvi perché ho paura di rovinare il film. Diciamo che usa la tecnica del disvelamento progressivo

Commenta

Certo ma è un'escalation, più di così non vorrei dirvi perché ho paura di rovinare il film. Diciamo che usa la tecnica del disvelamento progressivo
                Ah ok non dire più niente allora. XD

Ti è sembrato un film completo o mancava qualcosa in fase montaggio? Si notano tagli particolari?

Commenta

Ah ok non dire più niente allora. XD

Ti è sembrato un film completo o mancava qualcosa in fase montaggio? Si notano tagli particolari?
                  Non ho notato tagli brutali in fase di montaggio, mi pare ci sia tutto

Commenta

Un quarto d'ora e sapremo.
                    Su metacritic ci sono le prime tre recensioni: due 10/10 e un 9/10.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Su metacritic ci sono le prime tre recensioni: due 10/10 e un 9/10.

Smettila di sparar minchiate.

Commenta

• Le hanno tolte.

Commenta

Ottimo. 2 ore e mezza per un libro di 300 pagine, capito PJ?

Commenta

Altra domanda importante: nel libro Carrouges
                            Spoiler! Mostra

2) Ci son imboscate o schermaglie simili a quello che si vede all'inizio delle crociate?
                            3) come spiegano l'utilizzo degli elmi a metà della battaglia finale? Se lo spiegano.

Commenta

• Ho una brutta notizia fa darti: Andrea Francesco Berni su Twitch ha detto che l'embargo termina alle 21:45.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Ho una brutta notizia fa darti: Andrea Francesco Berni su Twitch ha detto che l'embargo termina alle 21:45.

Ma cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X