annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Parigi medievale bellissima e gotica.

Commenta

• Minchia la prima panoramica sulla città è pazzesca. Scott sempre sul pezzo quando c'è da appagare l'occhio.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Minchia la prima panoramica sulla città è pazzesca. Scott sempre sul pezzo quando c'è da appagare l'occhio.
        Eh sì, Parigi resa così è davvero stupefacente.

Commenta

• A proposito, dovrebbe esserci una bella differenza con il romanzo da quanto ho sentito. Nel film
          Spoiler! Mostra

Ora, da una parte mi fa storcere parecchio il naso perchè il cambiamento è sostanziale,
          Spoiler! Mostra
          Vedremo come svilupperanno il tutto nel film.

Commenta

• Scott nelle ricostruzioni scenografiche è un maestro. Ricordo ancora benissimo ne "Le Crociate" quando Baliano arriva a Gerusalemme, con sfondo digitale amalgamato perfettamente con il resto e poi la sequenza di lui che entra a cavallo in città (inquadratura per altro molto simile ad una di The Last Duel che si vede nel trailer) e che restituisce perfettamente l'idea e la sensazione di trovarsi davvero in un ambiente reale.

Commenta

• Ma pure l'Egitto di Exodus è bellissimo. Exodus pecca in scrittura, ma nei costumi, nelle scenografie vfx e nella regia è tanta tanta roba. Anche in quel caso, comunque, i due protagonisti non erano molto credibili dal punto di vista trucco e parrucco.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Ma pure l'Egitto di Exodus è bellissimo. Exodus pecca in scrittura, ma nei costumi, nelle scenografie vfx e nella regia è tanta tanta roba. Anche in quel caso, comunque, i due protagonisti non erano molto credibili dal punto di vista trucco e parrucco.
                Visivamente Exodus è una meraviglia. La "traversata" del Mar Rosso è da mascella a terra.

Comunque in che senso "anche in quel caso"? Non ti convince trucco e parrucco di The Last Duel o delle Crociate? In Exodus a me erano piaciuti parecchio anche quegli aspetti.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Visivamente Exodus è una meraviglia. La "traversata" del Mar Rosso è da mascella a terra.

Comunque in che senso "anche in quel caso"? Non ti convince trucco e parrucco di The Last Duel o delle Crociate? In Exodus a me erano piaciuti parecchio anche quegli aspetti.
                  A me non infastidisce più di tanto, ma certe parrucche di The Last Duel non son proprio dell'epoca (Damon e Affleck). In Exodus Bale e Edgerton non sembrano usciti dall'antico Egitto. E' un problema relativo ai protagonisti però, il resto dei personaggi secondari o comparse fa il suo.
                  Nelle Crociate invece già meglio e pure nel Gladiatore.

Commenta

• Io confesso che quando vedo Matt Damon con quel pizzettone, immagino che da un momento all'altro inforchi un paio di occhiali quadrati e se ne esca con "Magda, tu mi adori? E allora lo vedi che la cosa è reciproca?!".

Secondo me sul set con Ben Affleck, anche lui pizzettato in modo altrettanto improbabile, si sono fatti delle gran risate a vedersi conciati così

Commenta

• Sì non son il massimo a vederli. Certe volte Scott ha dei gusti un po strani.
                      Invece la Comer e tutti i secondari paiono proprio ben imparruccati. Anche Driver non stona.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                        Io confesso che quando vedo Matt Damon con quel pizzettone, immagino che da un momento all'altro inforchi un paio di occhiali quadrati e se ne esca con "Magda, tu mi adori? E allora lo vedi che la cosa è reciproca?!".
                        Ahahahahahahah

Comuqnue mi è montato un discreto hype nei confronti di questo film, sia per come l'ha recensito il nostro Scortese sia per suddetto dietro le quinte.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                          Io confesso che quando vedo Matt Damon con quel pizzettone, immagino che da un momento all'altro inforchi un paio di occhiali quadrati e se ne esca con "Magda, tu mi adori? E allora lo vedi che la cosa è reciproca?!".

Secondo me sul set con Ben Affleck, anche lui pizzettato in modo altrettanto improbabile, si sono fatti delle gran risate a vedersi conciati così
                          Diciamo pure che ai tempi, gli uomini si conciavano in una maniera imbarazzante, soprattutto se parliamo di look
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sì non c'è dubbio, è che mi fa ridere vedere due classicissimi "American boyz" venuti su a vitamine e panca piana come Damon & Affleck spacciati per cavalieri francesi del XIV secolo, giusto con 'sta parrucchetta bionda e pizzettone, come in una parodia.
                            R. Scott a volte fa dei casting sciagurati che la metà basta.

Commenta

• Sì Affleck io me lo sarei risparmiato. Damon ancora ancora ha comunque dimostrato negli anni di essere un buon attore.

Commenta

• Siete insensibili... ricreare la vecchia coppia di amici, in un film diretto da Scott e scritto da loro stessi. Quando può ricapitare?

Per me è come rivdere la coppia meraviglia Cassano-Totti alla Roma, chevvedevo ddì.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X