annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ma pure io considero Matt Damon un ottimo attore, magari più nel passato che di recente, e pure Affleck non mi dispiace in ruoli adeguati (in Gone Girl per esempio m'era piaciuto).
    E' che tutti e due insieme, in un film del genere e truccati così, mi creano subito l'effetto "Totò e Peppino alle Crociate"

EDIT:
    Non sapevo che la sceneggiatura fosse loro, allora è davvero un'operazione nostalgia alla Will Hunting.
    Ultima modifica di Cosmo; 24 settembre 21, 15:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
      Ah ma pure io considero Matt Damon un ottimo attore, magari più nel passato che di recente, e pure Affleck non mi dispiace in ruoli adeguati (in Gone Girl per esempio m'era piaciuto).
      E' che tutti e due insieme, in un film del genere e truccati così, mi creano subito l'effetto "Totò e Peppino alle Crociate"

EDIT:
      Non sapevo che la sceneggiatura fosse loro, allora è davvero un'operazione nostalgia alla Will Hunting.
      Ti dirò io avevo paura mi portassero fuori dal film ed invece, almeno in originale, sono stati fin da subito convincenti

Commenta

• Affleck ha un ruolo secondario, per cui no problem. Damon per me è un attore bravissimo e nel poco che ho visto ci sta. Non parliamo di Driver e della Comer che mi sembrano davvero in gran spolvero. Le cose fuori contesto son la parrucca di Affleck e Damon, ma a me personalmente non infastidiscono più di tanto, però capisco se a tanti lo fa.

Commenta

• FATJTTTVIAkmgI2?format=jpg&name=medium.jpg

Final trailer in arrivo?

Commenta

• Bel poster

Commenta

• Belle le piccole chicche sparse qui e là.
              Le fiamme sotto la Comer, il fumo che si innalza dietro Damon, la forma del castello sotto Driver.

Commenta

• FAYVrVEVIAIyVJB?format=jpg&name=900x900.jpg

Commenta

• non faccio partire la clip, ma mi accontento di questa immagine. FIGATA
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    non faccio partire la clip, ma mi accontento di questa immagine. FIGATA
                    E' un tv spot.

Commenta

• A me convince sempre meno. Credo che salto aspettando il film con la Gucci Gaga

Commenta

• Nel frattempo pare che dopo Napoleone Ridley punti sul sequel del Gladiatore..

https://www.empireonline.com/movies/...eon-exclusive/

Commenta

• È solo uno spot ma quanta enfasi, quanta retorica. Noia.
                          Anche a me intriga più Gucci (a proposito un nuovo trailer sarebbe gradito).

Commenta

• Sicuramente uscirà un nuovo trailer di Gucci imho.

Che enfasi e enfasi Fredduccio.

Commenta

• Qualcuno ha detto a Scottino che è un film sullo stupro e non Il Gladiatore 2 - La Vendetta?

Commenta

• A proposito, lo farà davvero. Subito dopo Napoleone.

Infaticabile Scottino.

The long-awaited "Gladiator" sequel is rumored to take place three decades after the original Oscar winner.

Commenta

In esecuzione...
                                X