annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Si spera anche qui. Certi dicono che la sceneggiatura è brillante/ottima e che nonostante i 3 punti di vista non ci si annoia mai, altri dicono che poteva essere raccontata una volta sola. Chissà.

Comunque se iniziano a girare nei primi mesi del 2022, considerati i tempi di Scottino esce a fine 2022.
    Tra un paio di settimane giudicheremo direttamente.

Con Kitbag spero si prenda un po' di tempo, so che va di fretta lui ma non mi lamenterei di certo se ci dedicasse qualche mese in più.

Commenta

• Per me la sceneggiatura è ottima. Su kitbag spero anche io si faccia un gran lavoro

Commenta

Prima clip.

La Comer è assurda.
        Strepitosa davvero, per me assieme alla Agathe Roussell di Titane la miglior prova d'attrice dell'anno.

Comunque più penso a questo film più lo trovo solido, dignitoso, forse andrò anche a rivederlo.

Commenta

• Originariamente inviato da StranaIndividua Visualizza il messaggio

Strepitosa davvero, per me assieme alla Agathe Roussell di Titane la miglior prova d'attrice dell'anno.

Comunque più penso a questo film più lo trovo solido, dignitoso, forse andrò anche a rivederlo.
          Io pure penso che lo rivedrò, anche se temo il doppiaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Io pure penso che lo rivedrò, anche se temo il doppiaggio
            Ecco un assaggio di doppiaggio. In originale tutto un altro discorso manco a dirlo.

Nuovo spot..immagini nuove molto belle.

Ultima modifica di Andrea90; 01 ottobre 21, 18:56.

Commenta

Per me la sceneggiatura è ottima. Su kitbag spero anche io si faccia un gran lavoro
              Originariamente inviato da StranaIndividua Visualizza il messaggio

CHiedo a entrambi che l'avete visto. Lo scontro finale è meglio di quelli che vediamo nell'arena del Gladiatore?

Commenta

• È molto diverso ma io l'ho preferito, ho sentito il peso fisico e morale dello scontro uniti al ferro al sangue e all'inesorabilitá della scelta

Commenta

CHiedo a entrambi che l'avete visto. Lo scontro finale è meglio di quelli che vediamo nell'arena del Gladiatore?
                  Concordo con Martin, è uno scontro molto materico, carnale, si sente la fatica, il sangue, il sudore e la prostrazione, la scena più efficace del film senza dubbio.

Commenta

È molto diverso ma io l'ho preferito, ho sentito il peso fisico e morale dello scontro uniti al ferro al sangue e all'inesorabilitá della scelta
                    Originariamente inviato da StranaIndividua Visualizza il messaggio

Concordo con Martin, è uno scontro molto materico, carnale, si sente la fatica, il sangue, il sudore e la prostrazione, la scena più efficace del film senza dubbio.
                    Da quel che si vede dal tv spot ci son anche un paio di battaglie no? Come sono? Belle violente?

Commenta

• https://www.instagram.com/p/CUkhrlhL...eo_watch_again

Che gaso. Datemi Fredduccio e solleverò il mondo.

Commenta

• FA2yVoKWEAE7baa?format=png&name=900x900.png

Minchia ma è così violento?

Martin Scortese StranaIndividua
                        Quali altri film hanno un rating cosi?

Commenta

• No vabbè, un rating esagerato e quasi punitivo... Non è assolutamente così violento né tantomeno grafico, la violenza sessuale è emotivamente dura ma girata senza alcun sensazionalismo. Il divieto ai 18 è veramente eccessivo.

Commenta

• Originariamente inviato da StranaIndividua Visualizza il messaggio
                            No vabbè, un rating esagerato e quasi punitivo... Non è assolutamente così violento né tantomeno grafico, la violenza sessuale è emotivamente dura ma girata senza alcun sensazionalismo. Il divieto ai 18 è veramente eccessivo.
                            Come violenza saremo dalle parti del Galdiatore/Crociate no?

Commenta

FA2yVoKWEAE7baa?format=png&name=900x900.png

Minchia ma è così violento?

Martin Scortese StranaIndividua
                              Quali altri film hanno un rating cosi?
                              Praticamente qualsiasi film tu possa immaginare negli altri paesi del mondo. La soglia dell'accettabile per la nostra censura è abbastanza alta se raffrontata con altre. Qui non si beccherà manco il vm14.

Commenta

• Ma sì avrà la giusta dose di violenza senza esagerazioni com'è giusto che sia.

Commenta

In esecuzione...
                                X