annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Praticamente qualsiasi film tu possa immaginare negli altri paesi del mondo. La soglia dell'accettabile per la nostra censura è abbastanza alta se raffrontata con altre. Qui non si beccherà manco il vm14.
    Una delle poche cose su cui, inspiegabilmente, non siamo bigotti bacchettoni in Italia

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Una delle poche cose su cui, inspiegabilmente, non siamo bigotti bacchettoni in Italia
      Andrai a vederlo vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Come violenza saremo dalle parti del Galdiatore/Crociate no?
        Sì, il tenore è quello, ma pure meno per me!

Commenta

• Sarà contento Scottino.

Durante un'intervista ET per la promozione di The Last Duel, Ben Affleck ha parlato del rapporto con lo lega a George Clooney

Commenta

• I primi 4 minuti di film più un tv spot inedito.

Tutto bellissimo.

Commenta

• Due tv spot nuovi. Molto molto belli. Le visuali dei castelli son fenomenali.

Commenta

• Hai scaricato il green pass?
                Scottino si avvicina.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Hai scaricato il green pass?
                  Scottino si avvicina.
                  Non ci sono farmacie disponibili mi sa tocca rimandare la visione.

Commenta

• Quanto sei bugiardo.

Commenta

Quanto sei bugiardo.

Ma è vero Fredduccio. Secondo te non andrei al primo giorno se potessi?

Commenta

• Il green pass lo puoi scaricare da solo non è necessario andare in farmacia.

Commenta

Il green pass lo puoi scaricare da solo non è necessario andare in farmacia.

In farmacia ci vai per il tampone. Mi è parso di capire che Andrea non ne voglia sapere di vaccinarsi.

Commenta

• AHAHAHAH Andrea sei il fan numero 1 di Scott e dovrai aspettare per andare a vederlo?????

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                              AHAHAHAH Andrea sei il fan numero 1 di Scott e dovrai aspettare per andare a vederlo?????
                              Qualcosa trovo fuori.

Sto leggendo dei commenti entusiastici e ogni cosa che vedo mi sembra super ispirata. Più di qualcuno dice che è il miglior Scott da qui a 15/20 anni, e dal poco che ho visto non posso dar loro torto.

Commenta

• Chi andrà a vederlo alla prima?

Commenta

In esecuzione...
                                X