annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Ci si ribecca tra 5 o 6 anni.
    Nell'oltretomba?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Nell'oltretomba?
      Toccata piano
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma quali cinque o sei anni che fra dieci giorni esce il film dell' anno.

Commenta

• Dopo aver visto entrambi non ho capito perché questo stava fuori concorso e quella ciofeca spaziale di Bernadetta in concorso.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            Dopo aver visto entrambi non ho capito perché questo stava fuori concorso e quella ciofeca spaziale di Bernadetta in concorso.
            Perché dopo quella botta di culo di Elle, in molti hanno scambato Verhoeven per un grande regista.

Commenta

Dopo aver visto entrambi non ho capito perché questo stava fuori concorso e quella ciofeca spaziale di Bernadetta in concorso.
              Ma intendi The Last Duel? Uno è Cannes l'altro è Venezia

Commenta

• Continua l'ira funesta di Ridley
                https://twitter.com/strangeharbors/s...BYAumAbhg&s=08

Commenta

• Ma perché ha reagito così? Ridley sta incazzato nero

Commenta

• Sto cercando di decifrare l'espressione della Comer

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                      Ma intendi The Last Duel? Uno è Cannes l'altro è Venezia
                      Si siamo nel topic di the last duel . E si hai ragione mi sono confuso, Bernadetta stava a Cannes .
                      Allora fin ora nessun problema rilevato, tra quelli visti pure Freaks Out meritava il concorso più di questo.

Commenta

• Vabè a 90 anni sta in modalità Mara Maionchi e Iva Zanicchi e manda tutti affanculo. Ci sta.

Commenta

• Ma non è che è un fake ridoppiato approfittando della mascherina?
                          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 04 dicembre 21, 14:49.

Commenta

Si siamo nel topic di the last duel . E si hai ragione mi sono confuso, Bernadetta stava a Cannes .
                            Allora fin ora nessun problema rilevato, tra quelli visti pure Freaks Out meritava il concorso più di questo.
                            Eh non capivo proprio per questo, magari ti riferivi ad un altro film

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Ma non è che è un fake ridoppiato approfittando della mascherina?
                              Pare vero.
                              Ma non sta incazzato. Il giornalista gli dice che secondo lui il film non è brutto come gli ultimi suoi e lui ridendo gli dice ok ok grazie e vaffanculo.

Commenta

Pare vero.
                                Ma non sta incazzato. Il giornalista gli dice che secondo lui il film non è brutto come gli ultimi suoi e lui ridendo gli dice ok ok grazie e vaffanculo.
                                Mi è partita una faccina a caso, comunque il giornalista gli dice solo che TLD è un film molto realistico, più di Kingdom of Heaven e Robin Hood.

Commenta

In esecuzione...
                                X