annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Last Duel (Ridley Scott)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNell'oltretomba?Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioDopo aver visto entrambi non ho capito perché questo stava fuori concorso e quella ciofeca spaziale di Bernadetta in concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioDopo aver visto entrambi non ho capito perché questo stava fuori concorso e quella ciofeca spaziale di Bernadetta in concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggioMa intendi The Last Duel? Uno è Cannes l'altro è Venezia. E si hai ragione mi sono confuso, Bernadetta stava a Cannes
.
Allora fin ora nessun problema rilevato, tra quelli visti pure Freaks Out meritava il concorso più di questo.
Commenta
-
Ma non è che è un fake ridoppiato approfittando della mascherina?Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 04 dicembre 21, 14:49.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Si siamo nel topic di the last duel. E si hai ragione mi sono confuso, Bernadetta stava a Cannes
.
Allora fin ora nessun problema rilevato, tra quelli visti pure Freaks Out meritava il concorso più di questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioMa non è che è un fake ridoppiato approfittando della mascherina?
Ma non sta incazzato. Il giornalista gli dice che secondo lui il film non è brutto come gli ultimi suoi e lui ridendo gli dice ok ok grazie e vaffanculo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioPare vero.
Ma non sta incazzato. Il giornalista gli dice che secondo lui il film non è brutto come gli ultimi suoi e lui ridendo gli dice ok ok grazie e vaffanculo.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta