annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

e faranno vincere anche a Driver l'oscar?
    Ci conto

Commenta

Sul fronte Oscar, a parte il fatto che non mi pare il tipo di film da premi (a parte il fatto dell'argomento stupro sulle donne, boh), oserei azzardare delle candidature per: Attrice protagonista alla Comer Scenegg non originale Costumi. Subito se ne possano essere altri non mi pare proprio il film che punta a miglior regia e miglior film..forse i premi tecnici oltre a quello citati

Commenta

Sì, lo credo pure io, battute a parte. Comunque la storia mi sembra davvero, davvero, interessante. Ho aspettative parecchio alte per il ritorno di zio Ridley

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Sul fronte Oscar, a parte il fatto che non mi pare il tipo di film da premi (a parte il fatto dell'argomento stupro sulle donne, boh), oserei azzardare delle candidature per: Attrice protagonista alla Comer Scenegg non originale Costumi. Subito se ne possano essere altri non mi pare proprio il film che punta a miglior regia e miglior film..forse i premi tecnici oltre a quello citati
          Ti dimentichi di Driver, attore amatissimo sia dai critici che dall' Academy.

Commenta

Mi sa però va su non protagonista, perché è Le Rouge (quello di Damon) il personaggio principale del libro. Quindi ricapitolando: attrice protagonista, attore non protagonista, sceneggiatura, costumi. I tecnici si vedrà.

Commenta

Se va in non protagonista meglio, è una categoria più facile.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Se va in non protagonista meglio, è una categoria più facile.
                Vero anche quello.

Speriamo che Aflleck e Damon l'abbiano indovinata.

Commenta

per l'oscar escluderei driver a priori visto il ruolo

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                    per l'oscar escluderei driver a priori visto il ruolo
                    Mai si sa. Se fosse protagonista come dice Fred allora sì, ma forse non protagonista ha una chance (di nomina sia chiaro).

Commenta

Mai si sa. Se fosse protagonista come dice Fred allora sì, ma forse non protagonista ha una chance (di nomina sia chiaro).
                      Sì ma se interpreta uno stupratore col cazzo che gli danno l'oscar ad oggi...

Commenta

Ma infatti si parlava di nomine. Difficilmente questo film prenderà Oscar imho, non lo vedo come un film di quel tipo.

Commenta

Ma infatti si parlava di nomine. Difficilmente questo film prenderà Oscar imho, non lo vedo come un film di quel tipo.
                          Why not? La premessa è interessante, la tematica è calda e la gente a lavorarci dentro è tosta. A pelle secondo me qualche possibilità di andare oltre la nomina ce l'ha eccome.

Commenta

L'importante è che esca un gran film, poi se gli danno Oscar meglio, ma non fondamentale. Spero che Scottino sia stato bello ispirato e che non esca una versione monca del film, ma il film che volevano portare su schermo senza tagli o altro.

Commenta

Fatto una rilettura e riconfermo il giudizio, il materiale è tantissima roba.

Sarà tempo di trailer ormai no? Maledetti.

Commenta

Utente reddit che dice di aver visto i test screenings lamenta della violenza di certe scene.

Si accinge ad essere il The Revenant del 21 da questo punto di vista?

Commenta

In esecuzione...
                                X