annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

forse dovresti riscriverlo nel prossimo messaggio perchè secondo me non si è capito
    Tu continui a dire quanto ti è piaciuta quella ciofeca di Dune per cui.

Commenta

• Last Duel si divora Dune con tutte le mutande.

Commenta

• Son d'accordo, il paragone non sussiste proprio.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Tu continui a dire quanto ti è piaciuta quella ciofeca di Dune per cui.
          rileggili i messaggi ogni tanto invece di continuare con i giochini del punzecchiamento

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Son d'accordo, il paragone non sussiste proprio.
          lo abbiamo capito, vediamo se riuscirai a scrivere un ulteriore post senza precisare quanto te lo faccia diventare duro
          Ultima modifica di MartyMcFly; 08 dicembre 21, 14:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
            Last Duel si divora Dune con tutte le mutande.
            sono due buoni film, Dune per me vince perchè gioca con il mio genere preferito ma sinceramente sono due film totalmente opposti con due obbiettivi differenti

non c'è nemmeno da paragonarli ma siccome qui dentro ogni tanto si sfiora un livello da asilo nido su misurazioni e frecciatine varie fate pure, si potrebbe discutere su quale sia tra i due il progetto più difficile da realizzare, quale dei due sia più esposto a critiche ecc ecc ma tanto si è già deciso tutto
            Ultima modifica di MartyMcFly; 08 dicembre 21, 14:36.

Commenta

• È sicuramente più complesso realizzare Dune di Villeneuve, da un punto di vista produttivo e artistico. Su questo non ci piove.
              Comunque sì, la smetterei pure di raffrontare i due film, che ben poco hanno da spartire, così come la finirei utilizzare Dune come metro di misura della merda. Perché francamente mi fa un pò di ribrezzo leggere certe cose in un forum di cinema.

Commenta

• il film mi è anche piaciuto, sopratutto per la regia di scott che in tutti i soldi del mondo avevo trovato un pò troppo televisiva, però da qui a definirlo un film coraggioso ce ne passa...per caso gira un cut dove vince le gris con tutto quell che ne consegue...

simpatico vedere poi che scott aveva contribuito a riportare in auge un certo tipo di cinema con il gladiatore e con questo the last duel probabilmente ne segna la fine, almeno per un bel pezzo sul grande schermo.
                Ultima modifica di Variabile Ind.; 09 dicembre 21, 09:07.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  il film mi è anche piaciuto, sopratutto per la regia di scott che in tutti i soldi del mondo avevo trovato un pò troppo televisiva, però da qui a definirlo un film coraggioso ce ne passa...per caso gira un cut dove vince le gris con tutto quell che ne consegue...

simpatico vedere poi che scott aveva contribuito a riportare in auge un certo tipo di cinema con il gladiatore e con questo the last duel probabilmente ne segna la fine, almeno per un bel pezzo sul grande schermo.
                  Che poi il Gladiatore con questo non c'entra una mazza, so proprio generi diversi

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    È sicuramente più complesso realizzare Dune di Villeneuve, da un punto di vista produttivo e artistico. Su questo non ci piove.
                    Comunque sì, la smetterei pure di raffrontare i due film, che ben poco hanno da spartire, così come la finirei utilizzare Dune come metro di misura della merda. Perché francamente mi fa un pò di ribrezzo leggere certe cose in un forum di cinema.
                    Vabbè ma bisogna fare per forza le barricate purtroppo, è impossibile discutere sensatamente

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                      È sicuramente più complesso realizzare Dune di Villeneuve, da un punto di vista produttivo e artistico. Su questo non ci piove.
                      Bè, si può benissimo raffrontarli in senso di film riuscito o meno riuscito. Dune imho è un film non riuscito.

Commenta

• Però Citizen Kane è molto meglio di TLD.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• mr.fred Fredduccio beddu l'hai recuperato?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Però Citizen Kane è molto meglio di TLD.
                            Ne siamo sicuri?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                              Ne siamo sicuri?
                              Non lo so, prima dovrei cercare su internet se si trovano le misure penifere di Welles e Scott.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Non lo so, prima dovrei cercare su internet se si trovano le misure penifere di Welles e Scott.
                                Bella risposta
                                Questo appena è visibile in qualche modo lo recupero, tutto il materiale che ho visto mi aveva piuttosto intrigato e i commenti positivi degli utenti incoraggiato.

Tu piuttosto aiutami a recuperare Yellowstone, come faccio dalla Svizzera???

Commenta

In esecuzione...
                                X