annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Questo appena è visibile in qualche modo lo recupero, tutto il materiale che ho visto mi aveva piuttosto intrigato e i commenti positivi degli utenti incoraggiato.
    Pure con D+ avete problemi?

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Tu piuttosto aiutami a recuperare Yellowstone, come faccio dalla Svizzera???
    Puoi fare il frontaliere per andare a guardartelo a casa di qualche italiano con NowTV.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Pure con D+ avete problemi?
      No quello funziona DIci che vale la pena abbonarsi?

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Puoi fare il frontaliere per andare a guardartelo a casa di qualche italiano con NowTV.
      Mmmm.. un po' scomodo e poco pratico in questo periodo, non credi?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
        No quello funziona DIci che vale la pena abbonarsi?
        Ma non mi avevi scritto che era giunto il momento di abbonarsi dopo che hai letto il commento su Wendy?

Comunque hai già fatto la prova gratuita?

Nel caso che sì, non so quanto venga lì, ma per un mese te lo puoi pure fare, qualche film da guardare lo trovi, poi non so se vuoi recuperare robe tipo Mandalorian, fatti tu i tuoi calcoli dopo aver visto il catalogo.

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
        Mmmm.. un po' scomodo e poco pratico in questo periodo, non credi?
        Allora chiedo a Taylor se può chiedere alla Svizzera d'importare Paramount+.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          mr.fred Fredduccio beddu l'hai recuperato?
          Dieci caratteri.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Dieci caratteri.

Davvero ti è piaciuto? Scrivi qualcosa in più su.

Commenta

• L' ho recuperato, tutto qua.

Commenta

• Piaciuto pure a fred, non me lo aspettavo. Urra.

Commenta

• Il miglior Scott da tempo immemore...
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L' unica cosa che ricorderò è Jodie Comer, il resto mi è scivolato di dosso.
                    Che noia Scottino.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Il miglior Scott da tempo immemore...
                      eheheheh, vedo che quel tocco di Rashomon non è piaciuto soltanto a me
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Il film dà il meglio di sé quando gioca con le sfumature e la sottigliezza, in questo campo la prova di Jodie Comer è sicuramente la migliore. Il momento più bello del film forse è quello finale, quando dopo il duello
                        Spoiler! Mostra

Il film non è sempre così sottile, e in questo non c'entra molto il metoo. Mi pare ovvio che Damon e Affleck abbiano scelto questo soggetto perché attuale, ma mi pare normale che in un film si riflettano i temi sociali della nostra epoca (e dell'epoca in cui è ambientata la storia), il problema semmai è che non aggiunge granché ai dibattiti e alle discussioni su questo tema. Avete parlato molto del momento in cui sullo schermo rimane solo la scritta "la verità", uno dei momenti più didascalici, ma secondo me non è quella che inceppa il meccanismo del triplice punto di vista. Si inceppava già da prima, quando anche nel segmento dedicato al pdv di Le Gris ci viene mostrato
                        Spoiler! Mostra

Mi chiedo se sia stata una buona idea dividere tutto il film in questo modo. Avrei circoscritto la situazione "alla Rashomon" solo ad alcune scene, lavorando per il resto più per ellissi e per sfumature.
                        Insomma poteva essere più memorabile però in generale mi è piaciuto, per gusto personale lo reputo il migliore di Scott nell'ultimo decennio (insieme a The Martian che però era un film molto più facile "da portare a casa") anche se ammetto che alcuni non li ho nemmeno guardati interamente per mancanza d'interesse. Divertente Affleck in versione eccentrica.

Commenta

• secondo me, anche se più facilone probabilmente, The Martian è il miglior Scott degli ultimi anni, non chiedetemi perchè ma è l'unico film che riesco a rivedere senza problemi e mi ci diverto pure

detto questo The Last Duel è sicuramente una conferma che il vecchietto ci saprebbe ancora fare

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            L' unica cosa che ricorderò è Jodie Comer, il resto mi è scivolato di dosso.
                            Che noia Scottino.
                            Jodie Cormer è destinata a beccarsi un Oscar direi

Commenta

• Tld molto meglio di The Martian. Davvero per trovare uno scottino migliore bisogna tornare indietro assai.

Commenta

• Fatto bene, non gli si può dire molto. Discretamente intrattenente i tre punti di vista, ma la direzione è abbastanza ovvia. Abbastanza strano vedere Damon e Aflleck in sto ruoli. Buono, ma non lo rivedrei.

Commenta

In esecuzione...
                                X