annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last Duel (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Molto, molto bene.
    Il cast pare estremamente in palla, magari ci scappa pure qualche nomination.
    Un film con una donna protagonista, tratto da storia vera e con una come la Comer ad interpretarla. Per me è possibile. Ma ho visto tutti in palla nel trailer.

Tecnicamente pare davvero una bomba.

Commenta

• L'unica cosa un po' fuori posto è la tinta di Affleck

Commenta

• Storia e ambientazione mi attiravano poco, questo trailer mi ha fatto ricredere.

​​​​​​Mi sa che Scottino si è guadagnato i miei soldi sia per questo che per Gucci.

Commenta

• Pure Damon lo vedo bene nel ruolo, non l'avrei mai detto anche se molto bravo.

Commenta

• Con questo o Gucci penso che Scott un salto a Venezia lo farà. Protendo per The Last Duel.
            ​semplicemente perché non penso si impegnerà nella promozione di due film contemporaneamente.

Commenta

• Quanto è costato? Sembra Robin Hood 2 - La Vendetta.
              Sarò io che non capisco più nulla ma avevo altre aspettative, di un film più piccolo e di gusto europeo, meno enfatico e pomposo, boh.
              Mi ha lasciato indifferente come tutto ciò che il caro scottino ha partorito negli ultimi decenni.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Un film con una donna protagonista, tratto da storia vera e con una come la Comer ad interpretarla. Per me è possibile. Ma ho visto tutti in palla nel trailer.

Tecnicamente pare davvero una bomba.
                Driver si mangerà tutti come al solito.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Quanto è costato? Sembra Robin Hood 2 - La Vendetta.
                  Sarò io che non capisco più nulla ma avevo altre aspettative, di un film più piccolo e di gusto europeo, meno enfatico e pomposo, boh.
                  Mi ha lasciato indifferente come tutto ciò che il caro scottino ha partorito negli ultimi decenni.

Beh dai è comunque un film che racconta un evento circoscritto. Non ha il respiro epico di certe storie cavalleresche sicuramente. Nonostante questo se sul piano visivo ha consegnato comuqnue qualcosa di ricco e spettacolare meglio così per tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Claro, ma visto il ruolo di presunto stupratore non credo si beccherà tante nomination...
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Claro, ma visto il ruolo di presunto stupratore non credo si beccherà tante nomination...
                      Hanno dato l' Oscar a quel brutto incel del Joker non credo si facciano tanti problemi, alla fine è un cattivo senza redenzione.

Commenta

• Sembra vagamente tamarro, però ammetto che mi aspettavo di peggio.

Non posso dire di esserne rimasta folgorata, ma quantomeno non sembra il prodotto dello Scott più bollito (come invece mi aspetto sia House of Gucci).

L'intenzione di vederlo c'è comunque a prescindere, anche qualora il trailer mi avesse fatto un'impressione peggiore

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Molto probabile, però concordo con chi dice che tutto il cast sembra in palla

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                          Non mi dice granché.
                          Stessa sensazione.
                          Magari il film è più bello e interessante di quanto non lasci immaginare questo trailer.

Commenta

• Comunque sia nel libro sia (pare) nel film la colpevolezza di Le Gris non è accertata al 100 per 100. Infatti da quello che è uscito utilizzeranno un effetto Rashomon o una cosa simile per delineare i vari punti di vista. Anche se secondo il libro e i documenti e altre motivazioni sembrerebbe più colpevole che innocente. Qualche piccolo dubbio comunque sorge.

Commenta

• la comer si prenderà i maggiori complimenti della critica e le nomine, oltre che per la bravura anche per il ruolo, intanto ruba la scena nel trailer
                              Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Hanno dato l' Oscar a quel brutto incel del Joker non credo si facciano tanti problemi, alla fine è un cattivo senza redenzione.
                              ma questo non farà il miliardo al box office e non è il protagonista del film, quindi pure se lo facesse non sarebbe considerato merito del suo personaggio
                              Ultima modifica di - Rasputin -; 20 luglio 21, 18:01.

Commenta

• Mica stiamo dicendo che Driver punta l' Oscar per il migliore attore protagonista.

Stiamo parlando della possibilità che si mangi tutto il resto del cast maschile.
                                Tra l' altro neppure sappiamo in quale categoria lo presenteranno, pro o non pro? Nella seconda ipotesi le sue quotazioni schizzerebbero alle stelle (ce l' ha fatta Brad Pitt non so se mi spiego).

Ultima modifica di mr.fred; 20 luglio 21, 18:04.

Commenta

In esecuzione...
                                X