annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parasite (Bong Joon-ho)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parasite (Bong Joon-ho)

NEON ha diffuso il full trailer americano di Parasite, il film di Bon Joon-ho (Okja, Snowpiercer) vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes.

“Storia di inganni e servi astuti, di raggiri scaltri e nere conseguenze per quelli che sembrano essere i più furbi. Parte come una commedia sofisticata, tutta trovate geniali (la casa in cui vive la famiglia povera, la professionalità con cui scroccano il wifi all’inizio), prosegue come un thriller e finisce come una tragedia greca”: così il nostro Gabriele Niola ha descritto la pellicola nella sua recensione dalla Croisette. Nel cast Song Kang-ho, Lee Sun-kyun e Jo Yeo-jeong.

L’uscita americana è prevista per l’11 ottobre.

Ecco il trailer americano di Parasite, il film di Bong Joon-ho vincitore della Palma d'Oro allo scorso Festival del Cinema di Cannes
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Il poster italiano.

Vi mostriamo in esclusiva il poster italiano di Parasite, il film di Bon Joon-ho vincitore della Palma d'Oro a Cannes e in uscita a novembre
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Commenta

Commenta

Qualche giorno fa era uscito un altro (bel) poster internazionale:

images-w1400.jpg?1571847383.jpg

Commenta

Lo aspettavo in italiano ma il cinema più vicino a me non lo proietterà (e poi non so se avrei trovato gente con cui andare), quindi mi sono arreso e l'ho guardato a casa.
            Molto bello, il film con il passare dei minuti cambia genere con disinvoltura (e per quasi 2/3 della durata è una commedia, a sfondo sociale ma comunque una commedia pura, e funziona benissimo) e riprende le tematiche classiste dei due film americani del regista, anche se declinate in altro modo, in un crescendo abbastanza imprevedibile. Emerge una visione della società abbastanza chiara nel confronto tra benestanti (la cui gentilezza è dovuta alla ricchezza, e non il contrario) e "parassiti", così come in quella lotta tra poveri che serve a conquistarsi giorno per giorno il pane quotidiano.
            Ma ora voglio sapere
            Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              Lo aspettavo in italiano ma il cinema più vicino a me non lo proietterà (e poi non so se avrei trovato gente con cui andare), quindi mi sono arreso e l'ho guardato a casa.
              Molto bello, il film con il passare dei minuti cambia genere con disinvoltura (e per quasi 2/3 della durata è una commedia, a sfondo sociale ma comunque una commedia pura, e funziona benissimo) e riprende le tematiche classiste dei due film americani del regista, anche se declinate in altro modo, in un crescendo abbastanza imprevedibile. Emerge una visione della società abbastanza chiara nel confronto tra benestanti (la cui gentilezza è dovuta alla ricchezza, e non il contrario) e "parassiti", così come in quella lotta tra poveri che serve a conquistarsi giorno per giorno il pane quotidiano.
              Ma ora voglio sapere
              Spoiler! Mostra
              ma è in streaming su qualche piattaforma?

Commenta

No, però è reperibile
                wink wink

Commenta

Admiral sei uno dei membri italiani dell'academy e puoi vedere tutti i film in streaming con annessa password sulla loro piattaforma . Ammettilo

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Admiral sei uno dei membri italiani dell'academy e puoi vedere tutti i film in streaming con annessa password sulla loro piattaforma . Ammettilo
                    Datemi la password adesso.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                      Lo ammetto, e sembra che la sfida Pitt-Pacino-Pesci sarà decisa dal mio voto, avvisate Rasputin che sono corruttibile.

Commenta

Il film si trova da parecchio, Gidan e il sottoscritto l'avevano già commentato ad agosto: https://forum.badtaste.it/forum/cine...55#post1989055

Commenta

Ero convinto che lo aveste visto in qualche anteprima o rassegna.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Lo ammetto, e sembra che la sfida Pitt-Pacino-Pesci sarà decisa dal mio voto, avvisate Rasputin che sono corruttibile.
                            Pitt Rasputin Pesci Massi Pacino io, chi vince sceglie una penitenza per uno dei due, tipo Massi che fino alla cerimonia degli Oscar 2021 si mette il faccione di Pitt come avatar se vince Brad, o Rasputin che all'opposto mette un avatar con Pesci se vince Joe
                            Ultima modifica di Jolly; 07 novembre 19, 16:07.

Commenta

visto. filmone e che presenta la scena horror più spaventosa dell'anno girata semplicemente con un uomo che sale le scale

Commenta

In esecuzione...
                              X