annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix 4 (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Chiaramente provvisorio. Che poi mantengano il font mi pare ovvio, fa parte del brand.
    mai detto che non sia ovvio, mi limitavo a commentare questo provvisorio logo

Commenta

• Priyanka Chopra ha parlato con Variety del suo ruolo in Matrix 4, in arrivo al cinema e su HBO Max a fine anno, ecco le sue parole
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Resurrections?

Il punto di domanda è, chiaramente, doveroso ma il titolo di Matrix 4 potrebbe, e ribadiamo il potrebbe, essere stato svelato

Commenta

• Non so neanche io se ci starebbe bene o male.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Non so neanche io se ci starebbe bene o male.
            più che altro fa proprio "CAGAT* FOTOTONICA" senza nemmeno impegnarsi nel nome

Commenta

• Sarebbe un titolo banalissimo oltre che inflazionato ma alla fine chi se ne frega.

Commenta

• Sarebbe in linea con quello dei sequel.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• in realtà ci avevo pensato anche io a questo titolo, Resurrezione come titolo ci starebbe imho.

Commenta

• Ma infatti è un titolo assolutamente in linea con "Reloaded" e "Revolution", non capisco perché sarebbe una "cagata fotonica" o un titolo "banale" alla luce degli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                      Ma infatti è un titolo assolutamente in linea con "Reloaded" e "Revolution", non capisco perché sarebbe una "cagata fotonica" o un titolo "banale" alla luce degli altri.
                      vero, era ironico infatti, attendiamo tutti il capolavoro da questo capitolo (ironia)

seriamente la penso come fred, chissene del titolo, è la ciccia che interessa alla fine

Commenta

• Resurrections è troppo pacchiano!!!

​​​​​​

Commenta

• VAbbè non è che Revolution era meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Resurrections?

Hanno perso una occasione: doveva chiamarsi Reboot, che per una volta aveva un senso nella doppia chiave di lettura.
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Da come ne parlano non sembra un reboot.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Da come ne parlano non sembra un reboot.
                                Si, ma famose a capì: per una volta si poteva sfruttare un termine prettamente informatico che è usato da sempre impropriamente in ambito audiovisivo, in un film che è da sempre legato a doppio filo al mondo dell'informatica.

Commenta

In esecuzione...
                                X