annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix 4 (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembra perfetto visti gli altri titoli.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Si, ma famose a capì: per una volta si poteva sfruttare un termine prettamente informatico che è usato da sempre impropriamente in ambito audiovisivo, in un film che è da sempre legato a doppio filo al mondo dell'informatica.
      Quello l'avevo capito.
      Cmq "Resurrections" non è ancora ufficiale.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Novità in arrivo.
        A questo punto sono davvero curioso di vedere le prime immagini.

Neil Patrick Harris says "Matrix 4" was not "100 percent storyboarded" like other Hollywood tentpoles.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Novità in arrivo.
          A questo punto sono davvero curioso di vedere le prime immagini.
          anche se esiste solo il primo film nella mia testa ho comunque un hype d'amore per questa serie

Commenta

• Malick style anche in Matrix.

Commenta

• Pure il 2 e il 3 sono una bomba. Io la considero proprio come saga unica.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Malick style anche in Matrix.
                Non per fare il bastian contrario di turno ma si sente davvero il bisogno di questo approccio in un film di Matrix ? Aspetto di vedere un trailer ma non sono affermazioni che mi attraggono più di tanto. Un film intimo, rilassato, la luce naturale, il rosa delle nuvole, la copertina calda della nonna...
                MI avesse parlato di un certo gusto artigianale, che hanno realizzato il 90% delle coreografie d'azione con effetti pratici e stunt dal vero e utilizzato la computer grafica col contagocce potevo cominciare ad essere vagamente interessato.

Commenta

• Mah, ha solo detto che in alcune scene improvvisava la regia sul momento e quando possibile usava luce naturale.

Poi andatevi a vedere le dichiarazioni che gli attori fanno sui set blockbuster e troverete una collezione di "sembrava di essere in famiglia", "sembrava di essere sul set di un film indie", "era tutto molto intimo, non sembrava di stare lavorando a un film da 200 milioni".

Commenta

• Ma poi, Malick ha uno stile "rilassato", really?!

Commenta

• Lana Wachowski vi sorprenderà miscredenti.

Stando alle solite dichiarazioni anche Eternals della Zaho avrà echi malickiani.

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                        Ma poi, Malick ha uno stile "rilassato", really?!
                        Beh sí, la mdp è dinamica e sta sempre svolazzando intorno agli attori ma hanno un ritmo molto compassato e rilassato. Di sicuro non sono film frenetici al cardiopalma.
                        Però vabbè ci si riferiva a lui più per l'uso di un approccio naturalistico, l'attesa delle giuste condizioni meteo, l'uso di luci naturali, l'improvvisazione etc.
                        Ultima modifica di MrCarrey; 18 febbraio 21, 17:37.

Commenta

• Personalmente mi piace l'approccio, anche solo per staccarsi un po' dall'ennesimo blockbusterone convenzionale girato più o meno nel solito modo.
                          La parte forse che potrebbe destare più preoccupazione di quell'articolo è quando si dice che la Wachowski si è girata le scene d'azioni da sola. Ma magari è stata bravissima e bona lì.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Però vabbè ci si riferiva a lui più per l'uso di un approccio naturalistico, l'attesa delle giuste condizioni meteo, l'uso di luci naturali, l'improvvisazione etc.
                            Probabile. D'altra parte è da anni che il dop dei Wachowski è il gran califfo John Toll che fu dietro la mdp de La sottile linea rossa (che in quanto a momenti al cardiopalma non si fa certo pregare, la presa del bunker giapponese ha una coreografia di movimenti e un montaggio strepitosi, anche se a quanto dicono i collaboratori Malick sul set delle scene più adrenaliniche si lamentava: che c'azzecco io con l'azione, dovremmo chiamare Renny Harlin...).

Commenta

• Ma lasciate stare Malick che l'ha tirato fuori fred dopo che ha letto "luce naturale" e "improvvisazione"

Commenta

• No dai ne è scaturita una bella discussione.

Commenta

In esecuzione...
                                X