annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O la vecchiaia che avanza o la marvel che occupa tutta la memoria o il riscaldamento globale.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Tutto vero.
      E’ proprio così.
      Sarà che non ho più la
      testa e la mente lucida, come nei vecchi tempi ormai
      andati.
      Devo
      iniziare a
      Capirlo. Cominciare
      a fare qualcosa. Comincerò ad usare meno
      zollette di
      zucchero e a mangiare più
      ostriche.

Commenta

E meno male che ti manca la voglia per le puttanate molto poco importanti

Chiedo scusa per l'OT

Commenta

............................

Commenta

Si sa quando inizieranno a girarlo e piú o meno quando dovrebbe uscire? Per il 2021 ce la fanno?. Estate 2022 più plausibile?
            Chissà anche quale sarà il vero titolo.

Questo weekend mi sa che mi faccio una maratona della trilogia.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Chissà anche quale sarà il vero titolo.
              Per restare in ambito computer e mandare messaggi meta-qualcosa: MATRIX REBOOT. Si scrive da solo.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Si sa quando inizieranno a girarlo e piú o meno quando dovrebbe uscire? Per il 2021 ce la fanno?. Estate 2022 più plausibile?
                Per le riprese si è parlato di primi mesi del 2020.
                Per l'uscita non si sa, teoricamente 2021, a meno che non sia di quei casi dove la post-produzione dura due anni o non vogliano farlo uscire loro nel 2022.

Commenta

Le ultime news danno Jessica Henwick nel ruolo del nuovo eletto.. e ti pareva che anche Matrix non venisse risparmiato dall'ultima moda, ora ho seriamente paura per Robocop

Commenta

Lei l'ho vista solo in Iron Fist.
                    Mi chiedo se ci sarà davvero bisogno di un nuovo eletto nel nuovo corso, non vorrei che si lasciassero prendere dall'abramsite (anche perché, sulla carta, non sarebbero i tipi).

Commenta

Da una parte con curioso perché la regia dei Watchosky o come si scrive mi è sempre piaciuta molto. Dell'altra ho il sentore di una gran cagata.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        la regia dei Watchosky o come si scrive mi è sempre piaciuta molto.
                        Intanto si dovrebbe di re DELLE

Commenta

erano mica uomini una volta?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Lei l'ho vista solo in Iron Fist.
                            Mi chiedo se ci sarà davvero bisogno di un nuovo eletto nel nuovo corso, non vorrei che si lasciassero prendere dall'abramsite (anche perché, sulla carta, non sarebbero i tipi).
                            Io non credo proprio. Nei seguiti han sempre cercato di fare qualcosa di nuovo e diverso da prima. Poi credo che non ci sia un momento migliore per girare un film su un futuro distopico tiranneggiato dalla realtà virtuale.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              erano mica uomini una volta?
                              Ma infatti, fino a prova contraria, a dirigere il primo Matrix son stati due uomini.

.... (poi hanno iniziato coi cambi di sesso e la qualità tecnica è andata scemando man mano)

Commenta

Originariamente inviato da Sussurro Visualizza il messaggio
                                Io non credo proprio. Nei seguiti han sempre cercato di fare qualcosa di nuovo e diverso da prima.
                                Infatti ho scritto che non sarebbero i tipi, basta che la serie di flop ininterrotti non li abbia infine addomesticati da questo punto di vista.

Commenta

In esecuzione...
                                X