O la vecchiaia che avanza o la marvel che occupa tutta la memoria o il riscaldamento globale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)
Comprimi
X
-
Tutto vero.
E’ proprio così.
Sarà che non ho più la
testa e la mente lucida, come nei vecchi tempi ormai
andati.
Devo
iniziare a
Capirlo. Cominciare
a fare qualcosa. Comincerò ad usare meno
zollette di
zucchero e a mangiare più
ostriche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioChissà anche quale sarà il vero titolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioSi sa quando inizieranno a girarlo e piú o meno quando dovrebbe uscire? Per il 2021 ce la fanno?. Estate 2022 più plausibile?
Per l'uscita non si sa, teoricamente 2021, a meno che non sia di quei casi dove la post-produzione dura due anni o non vogliano farlo uscire loro nel 2022.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggiola regia dei Watchosky o come si scrive mi è sempre piaciuta molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioLei l'ho vista solo in Iron Fist.
Mi chiedo se ci sarà davvero bisogno di un nuovo eletto nel nuovo corso, non vorrei che si lasciassero prendere dall'abramsite (anche perché, sulla carta, non sarebbero i tipi).
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioerano mica uomini una volta?
.... (poi hanno iniziato coi cambi di sesso e la qualità tecnica è andata scemando man mano)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sussurro Visualizza il messaggioIo non credo proprio. Nei seguiti han sempre cercato di fare qualcosa di nuovo e diverso da prima.
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta