annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Per ora di sto trailer non mi piacciono certi effetti speciali: ad esempio come appaiono gli agenti impossessandosi dei corpi di chi è collegato. L'effetto è simile al passatto, ma peggio, molto dozzinale. E non mi piace anche il nuovo effetto schivata, che sembra un brutto blur svogliato.

Spero sia solo il trailer.
    effettivamente... con tutti i progressi sul face morphing che sono stati fatti dall'uscita del primo ci si poteva aspettare qualcosina di meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio

è la scena dove scappa che mi sembrava un po' comica
      Se ho più o meno capito, c'è un pezzo del film dove lui non sa di essere... lui ed è spaesato. Mentre un altro dove è consapevole di se stesso e fa il mazzo a tutti.

Commenta

Ma il tizio qui è quello dell'ufficio a fine trailer? E' il "nuovo smith"?

Mboh, qualcuno dice che potrebbe essere il nuovo Smith, altri che sia una nuova iterazione dell'Architetto.
        Magari è solo un nuovo personggio.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Io avevo aspettative piuttosto basse, post visione al cinema ho rivisto tutta la trilogia solo una volta, ma tutto sommato il mio biglietto già l'hanno staccato.
          Nulla di entusiasmante ma sono pur sempre dei vecchi amici che mi farà piacere rivedere.

Commenta

• Non risesco a trovare il primissimo teaser di Matrix 1999. Ricordo che al tempo l'effetto bullet time era abbastanza diverso da quello poi finale del film. C'è da dire però che al giorno d'oggi, per la maggior parte gli effetti speciali nei trailer sono spesso già finiti o quasi.

Commenta

• Poi mancano solo 3 mesi e mezzo. Un po' per la pandemia, un po' perché nell'era streaming stanno cambiando i tempi promozionali ma questo trailer fino a 3-4 anni fa sarebbe uscito non più tardi di marzo se il film avesse avuto una uscita natalizia.
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 settembre 21, 20:22.

Commenta

Se ho più o meno capito, c'è un pezzo del film dove lui non sa di essere... lui ed è spaesato. Mentre un altro dove è consapevole di se stesso e fa il mazzo a tutti.
                Però ha già gli occhiali
                Comunque non ha senso cercare di capirci qualcosa di più di quello che ci hanno mostrato, tocca attendere.

Commenta

Non risesco a trovare il primissimo teaser di Matrix 1999. Ricordo che al tempo l'effetto bullet time era abbastanza diverso da quello poi finale del film. C'è da dire però che al giorno d'oggi, per la maggior parte gli effetti speciali nei trailer sono spesso già finiti o quasi.
                  questo nel finale ha il bullet time

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

questo nel finale ha il bullet time

Si ma questo è il trailer finale, io parlo del primissimo teaser che durava una manciata di secondi, dove si capiva un cazzo. E lì l'effetto bullet time era assai diverso da quello finale. Non riesco a trovarlo in rete.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma chi non ci vede un'operazione nostalgia alla "risveglio della forza" forse non ha capito che si contesta il fatto di fare un remake del miglior capitolo

nel caso di episodio 7 si rifaceva a una nuova speranza, questo matrix DAL TRAILER sembra ripercorrere paro paro una strada delineata dal primo, dire che non è così è semplicemente negare l'evidenzia

POI, che sia tutto programmato e il trailer mostrato mostri volutamente solo la prima parte del film è un altro discorso, ma dire che guardando questo trailer non ci siano dei rimandi a matrix è praticamente impossibile
                      Che ci siano dei rimandi forti a situazioni presenti nel primo non lo nego ,ma personalmente non mi ha dato le vibes da " remake mascherato da sequel" di TFA, che era quello che temevo da questo trailer. Sarà che mi aspettavo davvero una scontatissima riproposizione a ruoli invertiti della scena "pillola rossa o pillola blu " tra il vecchio Neo e il giovane Morpheus ,e invece ho trovato il trailer meno banale del previsto .
                      ​​​​​Poi si ovviamente si vedra , per ora trovo il tutto talmente nebuloso ,anche per quanto riguarda il set up della storia, che è difficile farsi un idea in merito.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Che ci siano dei rimandi forti a situazioni presenti nel primo non lo nego ,ma personalmente non mi ha dato le vibes da " remake mascherato da sequel" di TFA, che era quello che temevo da questo trailer. Sarà che mi aspettavo davvero una scontatissima riproposizione a ruoli invertiti della scena "pillola rossa o pillola blu " tra il vecchio Neo e il giovane Morpheus ,e invece ho trovato il trailer meno banale del previsto .
                        ​​​​​Poi si ovviamente si vedra , per ora trovo il tutto talmente nebuloso ,anche per quanto riguarda il set up della storia, che è difficile farsi un idea in merito.
                        Concordo. Ma poi anche solo a livello visivo. In TFA JJ recuperava quell'estetica grezza da fantascienza "rovinata" di Episodio IV (che risultava comunque patinata, visti i miliardi a disposizione e le moderne tecniche di ripresa) per tranquillizzare il fan violato nell'anima dagli eccessi digitali della prequel. Qua visivamente Lana ha preso l'estetica fredda, impersonale e deprimente del Matrix di fine millennio e l'ha catapultata nel mondo social iperpatinato e sgargiante degli anni '20 del 21esimo secolo. Per me, una dichiarazione di intendi già abbastanza precisa.
                        Altro che JJ e il suo "Chube siamo a casa" dei miei stivali.

Commenta

• Più penso alla nuova trilogia di SW e più spaccherei tutto dalla rabbia. Ma non è questo il posto per parlarne.
                          Comunque meno male che sappiamo poco o nulla di questo nuovo Matrix.

Commenta

• Riguardando il trailer quelle famose "vibes" simil Ep7-Terminator Dark Fate vengono meno, ma al primo sguardo mi ha fatto veramente pensare malissimo.

Adesso divertendomi un po' ad analizzare, voglio credere che ci sia una motivazione abbastanza forte e sensata del perché ci sono scene fotocopiate. Mi piaccciono comunque le ipotesi che cominciano ad uscire fuori, detto ciò difficile non essere attratti da un nuovo Matrix per chi come me c'è praticamente cresciuto.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• SALVE a tutti, sono nuovo del forum
                              Per me questo quarto matrix lo hanno impostato in stile "Il seme della follia" di Carpenter

Commenta

• Originariamente inviato da OscarMannheimer Visualizza il messaggio
                                SALVE a tutti, sono nuovo del forum
                                Per me questo quarto matrix lo hanno impostato in stile "Il seme della follia" di Carpenter
                                In che senso?

Commenta

In esecuzione...
                                X