Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioReloaded comunque tanta roba non lo ricordavo cosi. Avercene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioNon mi sembra, quello è Kill Bill.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Mi sembra addirittura Reloaded e Revolution siano usciti nello stesso anno a distanza di pochi mesi. Sicuramente son stati comunque girati insieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioOltretutto ricordo che Reloaded e Revolution dovevano essere un unico film poi diviso in due giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioMi sembra addirittura Reloaded e Revolution siano usciti nello stesso anno a distanza di pochi mesi. Sicuramente son stati comunque girati insieme.
Sono più come LotR o i primi due sequel dei Pirati, pensati da subito come multi-film da girare assieme.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Certo, ma non mi risulta che fossero stati pensati come unico film poi diviso in due.
Commenta
-
Dovrebbero essere come Pirati dei Caraibi 2/3, girati insieme ma usciti divisi.
MartyMcFly per tornare alla domanda che mi avevi fatto, non intendevo che Revolutions fosse cinematograficamente rivoluzionario, ma semplicemente che, come i sequel di Matrix sono dedicati uno ad un’espansione della storia e l’altro al conflitto su larga scala, così secondo me sono stati pensati i sequel di Blade Runner (poi, come sappiamo, non si sono concretizzati entrambi).'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'
Commenta
-
Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggioDovrebbero essere come Pirati dei Caraibi 2/3, girati insieme ma usciti divisi.
MartyMcFly per tornare alla domanda che mi avevi fatto, non intendevo che Revolutions fosse cinematograficamente rivoluzionario, ma semplicemente che, come i sequel di Matrix sono dedicati uno ad un’espansione della storia e l’altro al conflitto su larga scala, così secondo me sono stati pensati i sequel di Blade Runner (poi, come sappiamo, non si sono concretizzati entrambi).
Commenta
-
Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggioDovrebbero essere come Pirati dei Caraibi 2/3, girati insieme ma usciti divisi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Esatto. Dunque il primo Matrix "autoconclusivo" e gli altri due girati insieme, così come i pirati.
Commenta
Commenta