annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Ecco, aggiungiamo l'ambientazione scura nella lista
    Che cambia na sega. Per me molto peggio.

Commenta

• Reloaded comunque tanta roba non lo ricordavo cosi. Avercene.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Reloaded comunque tanta roba non lo ricordavo cosi. Avercene.
        Ma certo che lo è, molto.

Commenta

• Oltretutto ricordo che Reloaded e Revolution dovevano essere un unico film poi diviso in due giusto?

Commenta

• Non mi sembra, quello è Kill Bill.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Non mi sembra, quello è Kill Bill.
              Mi sembra addirittura Reloaded e Revolution siano usciti nello stesso anno a distanza di pochi mesi. Sicuramente son stati comunque girati insieme.

Commenta

Mi sembra addirittura Reloaded e Revolution siano usciti nello stesso anno a distanza di pochi mesi. Sicuramente son stati comunque girati insieme.
                Li hanno girati back to back quello si e si, sono usciti nello stesso anno, con tanto di trailer a fine di reloaded.

Commenta

• Infatti Reloaded e Revolution sembrano più un'opera unica divisa in due.

Commenta

Oltretutto ricordo che Reloaded e Revolution dovevano essere un unico film poi diviso in due giusto?
                    in realtà si, ricordo anche io questa cosa

Commenta

Certo, ma non mi risulta che fossero stati pensati come unico film poi diviso in due.
                      Sono più come LotR o i primi due sequel dei Pirati, pensati da subito come multi-film da girare assieme.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Certo, ma non mi risulta che fossero stati pensati come unico film poi diviso in due.
                        era una cosa del genere: i film sono stati girati insieme ma l'uscita era stata pensata in stile "kill bill"

Commenta

• Dovrebbero essere come Pirati dei Caraibi 2/3, girati insieme ma usciti divisi.

MartyMcFly per tornare alla domanda che mi avevi fatto, non intendevo che Revolutions fosse cinematograficamente rivoluzionario, ma semplicemente che, come i sequel di Matrix sono dedicati uno ad un’espansione della storia e l’altro al conflitto su larga scala, così secondo me sono stati pensati i sequel di Blade Runner (poi, come sappiamo, non si sono concretizzati entrambi).
                          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                            Dovrebbero essere come Pirati dei Caraibi 2/3, girati insieme ma usciti divisi.

MartyMcFly per tornare alla domanda che mi avevi fatto, non intendevo che Revolutions fosse cinematograficamente rivoluzionario, ma semplicemente che, come i sequel di Matrix sono dedicati uno ad un’espansione della storia e l’altro al conflitto su larga scala, così secondo me sono stati pensati i sequel di Blade Runner (poi, come sappiamo, non si sono concretizzati entrambi).
                            ah ma sono assolutamente d'accordo, per Blade Runner sogno da sempre una serie tv dal gusto noir magari con la supervisione di David Fincher

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                              Dovrebbero essere come Pirati dei Caraibi 2/3, girati insieme ma usciti divisi.
                              Esatto. Dunque il primo Matrix "autoconclusivo" e gli altri due girati insieme, così come i pirati.

Commenta

Esatto. Dunque il primo Matrix "autoconclusivo" e gli altri due girati insieme, così come i pirati.
                                Come Harry Potter 7 e 8, come Twilight 3 e 4, come Hunger Games 3 e 4, come Avengers 3 e 4 e così via.

Commenta

In esecuzione...
                                X