annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì, si vede diversa roba figa, per quanto possa essere apprezzata montata a quella velocità.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Commenta

• Mi sta salendo l'hype e forse non va bene. Ho troppa curiosità.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Questi li trovo interessanti.

Tutto molto bello e interessante!

Nel frattempo mi sono rivisto i primi tre. Non voglio ritornare ad un giudizio sulla trilogia, ma sottolineare un possibile elemento di continuità tra il terzo e il quarto. Alla fine del terzo, proprio nella scena finale, si vede che in matrix non c'è più quella dominante verde, ma un tendenza al rosso e ai colori caldi. Il finale fa intuire che la tregua abbia riportato ad una sorta di upgrade di Matrix.

Le stesse tonalità sembrano essere state riprese in questo quarto capitolo, per cui, per quanto possa fidarmi che non sarà un sequel "tradizionale", sono sicuro che si porrà comunque dopo quello che è successo in Revolution.

Commenta

• Anche io li ho recuperati tempo addietro. Secondo e terzo film magistrali imho (ovviamente il primo rimane al vertice).

Commenta

• Entertainment Weekly ha dedicato la sua ultima copertina a Matrix Resurrections, il film di Lana Wachowski in arrivo il 1° gennaio

Commenta

• Alla fine uscirà un solo trailer?
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Nuove immagini

Commenta

• Mi pare di capire che il nuovo morpheus cambia spesso abito.

Commenta

• Non so se è nuovo.

Ultima modifica di Maddux Donner; 01 dicembre 21, 16:45.

Commenta

• Fantastico, più materiale esce più sembra interessante!

Commenta

• A me piace tutto un botto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                            Nuove immagini

beh beh beh

qui si è alzata l'asticella, con questo ultimo teaser hanno decisamente tutto il mio hype

Commenta

• Mi piace come si stiano tenendo abbastanza abbottonati con il materiale promozionale. E da questi teaser sembra che giocheranno un po' con il concetto di deja-vu per giustificare (spiegare?) le similitudini con il primo film, andando forse in territori meta.

Commenta

• Molto bello il video deja vu
                                Accidenti però guardandolo al rallentatore mi è crollato il mito: il Merovingio ha fatto la fine di san Francesco

Commenta

In esecuzione...
                                X