annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix Resurrections (Lana Wachowski)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ero perso il dettaglio del merovingio. Sempre più intrigante.

Commenta

• porca paletta... quest ultime cose mi stanno facendo alzare di molto l'hype eh.

tanta roba, menomale che il primo trailer era una mezza trollata va, adesso sto leggermente più tranquillo che sarà un film "alla Matrix".
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        porca paletta... quest ultime cose mi stanno facendo alzare di molto l'hype eh.

tanta roba, menomale che il primo trailer era una mezza trollata va, adesso sto leggermente più tranquillo che sarà un film "alla Matrix".
        che tu ci creda o no, concordo!! avevo le stesse identiche paure dipanate dopo questi teaser, speriamo bene va ma almeno le vibes per l'ennesimo adattamento per millenials (in stile ep7) sembra scongiurato

Commenta

• Nuovi frame.

Commenta

• Commenta

• Si ma un secondo trailer ? Invece di inserire frame nuovi che durano una frazione di secondo in 723 spot ?

Commenta

• A questo punto dubito assai un altro trailer.

Commenta

• Matrix Resurrections è protagonista del nuovo numero di EW, svelato l'obiettivo della regista, il salto nel vuoto di Neo e Trinity

Commenta

• Sono sempre più gioiosamente curioso per questo quarto capitolo. Potrebbe davvero essere una piacevole sorpresa.

Commenta

• La colonna sonora di Tykwer/Klimek in versione fyc per gli Oscar (e sotto si vedono anche i fyc per le altre categorie).

Da quel poco che ho sentito per ora hanno cercato in parte di mantenere certi temi e certi colori di Davis, anche se lo stile è chiaramente diverso e il livello più basso (ma questo era scontato).
                      Nonostante questo per ora non è male.

Ascoltando qualche pezzo random ispirato dai titoli mi è già capitato un po' di materiale nuovo, tipo nella traccia "I Fly or I Fall".

https://www.wbawards.com/film/?film=...xresurrections

EDIT: sentendo qualche altro pezzo (Simulatte Brawl, Factory Fight, Infiltration), d'azione, l'unica cosa che solo in parte salva quello che ho sentito dall'essere una zimmerata a caso piena di "broooom" sono gli sparuti richiami alle musiche originali, che restano tutt'oggi tra le più distintive mai composte per un blockbuster (e non solo).

EDIT 2: confermo, non l'ascolterò tutta in questa versione ma anche sentendo qualche altro pezzo siamo dalle parti di un JunkieXL/Balfe qualsiasi (ascoltare Sky Scrape per farsi un'idea) con nel mezzo qualche (e sottolineo "qualche") richiamo all'originale.

Del materiale di Davis, oltre al main theme, per ora mi sono capitati il motivo che si sente quando Neo si sveglia la prima volta nel mondo reale e un pezzo di quello che parte quando diventa l'eletto e mena Smith nel corridoio (oltre che alcuni suoni specifici sparsi, tipo i martellamenti sul pianoforte, le strombazzate atonali e le fluttuazioni orchestrali).
                      Per ora invece non ho sentito il love theme (che tecnicamente è il tema di Trinity), strano visto che tutto il film dovrebbe ruotare intorno a quello.

Sapevo che non sarebbero mai stati all'altezza dell'originale ma non mi aspettavo qualcosa di così generico.
                      A questo punto sarebbe stato meglio chiamare Giacchino, che avrebbe messo mano a un ulteriore franchise ma almeno avrebbe sicuramente tirato fuori qualcosa di nettamente superiore.
                      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 04 dicembre 21, 08:34.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Oggi final trailer (o domani, a seconda dell'ora americana).

Commenta

• Ottimo. Speriamo non rivelino più di tanto.

Commenta

• https://twitter.com/i/status/1467658894898040833

Anticipazione del trailer.

Commenta

• Azzo è successo a Niobe? a giudicare dal look è diventata uno dei consiglieri.

Commenta

• Il tweet è di oggi quindi forse il trailer esce domani?

Commenta

In esecuzione...
                                X