annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raya and the Last Dragon (Paul Briggs e Dean Wellins)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh che bello, un altro che conosce la saga di Avatar (non solo aang, ma anche Korra)

Commenta

E' l'Aang/Korra della Disney. Con un po' di Nausicaa.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Commenta

Confermo l'idea del teaser, risaputo ma carino.

Mi è piaicuta molto la scena dove Raya entra da sola in quella specie di tempio/sala del trono mentre tutti fuggono e si scontra con la villain, sembra abbastanza epica.

Ps: basta scambi di sguardo comici a rallenty durante i salti.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Stesse impressioni: risaputo, ma carino. Visivamente molto accattivante (anch'io ho pensato subito ad Avatar, il cartone, e pure al videogioco Overwatch), poi l'ambientazione orientale ha sempre un certo fascino. Ma la cover del Lacrimosa all'inizio?
            Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Prossimamente solo al cinema.
            Eh, no

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

La critica lo ha visto il 20 febbraio, non si capisce quando termini l' embargo, esce fra quattro giorni.
                Sento puzza di bruciato.
                Ultima modifica di mr.fred; 28 febbraio 21, 11:04.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Visivamente molto carino ma sembra una storia già vista in tutte le salse. Confermo la sensazione di filmetto che serve per comprarsi ancora una volta il favore del mercato asiatico.

Comunque il drago colorato che ricorda la principessa di Frozen è imbarazzante... così come il solito look della tizia super incazzata che fa la villain e deve avere sempre il capello corto, ciuffo di lato e rasata, che inventiva.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Visivamente molto carino ma sembra una storia già vista in tutte le salse. Confermo la sensazione di filmetto che serve per comprarsi ancora una volta il favore del mercato asiatico.

Comunque il drago colorato che ricorda la principessa di Frozen è imbarazzante... così come il solito look della tizia super incazzata che fa la villain e deve avere sempre il capello corto, ciuffo di lato e rasata, che inventiva.
                    Eccetto che qui è tutto in estetica vietnamita/tailandese/filippina. Il mercato grosso è la Cina e i cinesi tendono ad essere razzistelli verso quel tipo di roba quindi è un po' un rischio, il pubblico cinese potrebbe anche fregarsene e andarlo a vedere ma potrebbe decidere che un'eroina vietnamita non vale la pena.

Il tentativo goffo di prendersi quel mercato è stato Mulan in live action solo che lì invece di prendere dei consulenti seri hanno chiesto al governo cinese che si è limitato a fargli mettere robe sull'obbedienza incondizionata al governo fregandosene di tutte le cavolate che hanno messo nel film.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Dalle prime recensioni l'accoglienza sembra positiva.

Commenta

Un assaggio del concitato ed etnico score di James Newton Howard:

Commenta

Si su una 50ina di recensioni su Rotten ha la media dell'8, che è molto buono

Riassumendo la storia è nella migliore tradizione Disney (qualcuno però trova sia tutto sommato prevedibile) e la ricchezza visiva è ai livelli della Pixar. E' anche, come si intuiva dal trailer, il classico animato più action che abbiano mai fatto.
                          Ultima modifica di SebastianWilder; 01 marzo 21, 18:09.

Commenta

L'ho visto pochi giorni fa.
                            L'ho trovato carino, tecnicamente davvero ben fatto, la storia è trita e ritrita ma scorre abbastanza bene con qualche parte originale ma in tutto il film non ho mai visto niente che mi facesse dire WOW. Quindi si, godibile, ma si ferma qui.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              L'ho visto pochi giorni fa.
                              L'ho trovato carino, tecnicamente davvero ben fatto, la storia è trita e ritrita ma scorre abbastanza bene con qualche parte originale ma in tutto il film non ho mai visto niente che mi facesse dire WOW. Quindi si, godibile, ma si ferma qui.
                              Si 100% d'accordo. Che per un film d'animazione disney degli anni 2000 per quanto mi riguarda non è poco comunque.

Commenta

Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio

Si 100% d'accordo. Che per un film d'animazione disney degli anni 2000 per quanto mi riguarda non è poco comunque.
                                Tanto per citarne qualcuno, ho preferito Big Hero 6, Frozen od Oceania a questo.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X