annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avatar: The way of Water - James Cameron

Apro con anni di anticipo questa discussione! Il sequel di AVATAR! Tutte le info e rumors della rete e non. Comunque Sia la Fox che Cameron lo faranno di sicuro. E i rumors parlano di una storia che si svolge su di un'altro pianeta del sistema Poliphemus. Quindi nuovi mondi da creare..e nuova storia. In attesa di conferme e smentite...e che Cameron dipani la "enorme" sceneggiatura che pare preveda una trilogia.

speriamo ci metta meno di 12 anni se no andiamo oltre le 2000 pagine xD

prima di andare al cinema ero contento che si parlasse già di un sequel...dopo aver visto il film invece ci vado con i piedi di piombo.. Avatar mi è piaciuto nella sua completezza e ora come ora sono abbastanza combattuto :afrrraid:

Commenta

Se avessi visto prima questo topic avrei evitato di scrivere in quell'altro....Per cui ora ribeccatevi la mia opinione! :twisted: :biggrin:

Paradossalmente,proprio perché Avatar ha parzialmente deluso a livello di trama,spero nel sequel!

E' Cameron il primo a sostenere che i sequel devono sviluppare il primo capitolo,reinventarlo anche stravolgendolo a tratti (e coi due Terminator direi che lo ha dimostrato)!Se dovesse mantenere questo assunto anche per Avatar immaginate cosa ne verrebbe fuori:magari Jake scoprirebbe che i Na'vi non sono poi quel popolo pacifico e bucolico che gli è stato presentato,ed essendo ormai uno di loro non può nemmeno darsi alla fuga...

Crudele?Sì,ma c'è qualcuno tra voi che si beve ancora la fiaba rousseauiana del "buon selvaggio"?Mel Gibson con Apocalypto l'aveva smontata per bene (e Dio gliene renda merito)!
      Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

interessante la tua idea Houston, ma veramente non riesco ad immaginarmi per ora un sequel xD Cioè di temi ce ne sono un'infinità da trattare, speriamo che Cameron cominci a dare qualche notizia, sono curioso.
        Si parla degli altri satelliti, e del pianeta Polyphemus. Degli altri clan conosciamo pochissimo, inoltre i Na'vi cosa fanno tutta la giornata, oltre a cacciare e volare? Avranno dei passatempi spero, delle prove sportive. Vorrei tanto conoscere tutti questi altri dettagli nel sequel.

Commenta

fanno prima a scriverci un libro ...

Commenta

Originariamente inviato da ShinAkira
            Infatti Cameron aveva parlato sulla prevista uscita di un romanzo basato sulla sceneggiatura del film .

Commenta

Originariamente inviato da Marvelman11
              Infatti Cameron aveva parlato sulla prevista uscita di un romanzo basato sulla sceneggiatura del film .
              sarebbe la cosa piu sensata ... non avrebbero problemi di durata

Commenta

A me la durata del film non mi ha dato problemi .

Commenta

A me la durata del film non mi ha dato problemi .
                  a me ha dato fastidio perche hanno tagliato delle scene

Commenta

A me la durata del film non mi ha dato problemi

Nemmeno a me.

Sicuramente le inseriranno nell'edizione del DVD e Blueray

Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Originariamente inviato da nikebat
                      A me la durata del film non mi ha dato problemi

Nemmeno a me.

Sicuramente le inseriranno nell'edizione del DVD e Blueray

Confermo...inseriranno TUTTE le scene tagliate nel BD sicuramente, compresa quella del sesso tra Na'vì (Sally e Neityri).

Commenta

Penso anch'io che Avatar sia già così un film completo..secondo me ci sarù prima il libro e materiali extra e poi dopo mooolto tempo il sequel..credo sia d'obbligo che la storia non sia su Pandora..secondo me saranno gli stessi protagonisti su un nuovo pianeta e una nuova storia
                        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

E cosa si inventano per farli andare sugli altri pianeti?

Commenta

Per me poco importa. L'importante e che adesso che Cameron è ruscito nel suo intento (riportare al gente al cinema e testato il fatto che la sua tecnologia funziona), possa limare i pochi difetti del primo film, redendolo completo in tutto. Vai Cameron :seseh:
                            "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

Il libro lo comprerò di sicuro, non vedo l'ora che esca per poter approfondire i pensieri dei personaggi (cosa prova un Na'vi a collegarsi ad un altro essere vivente....?) e il retroterra culturale dei Na'vi rimasto fuori dal film.
                              :sisisi:

Originariamente inviato da Houston
                              E' Cameron il primo a sostenere che i sequel devono sviluppare il primo capitolo,reinventarlo anche stravolgendolo a tratti (e coi due Terminator direi che lo ha dimostrato)!Se dovesse mantenere questo assunto anche per Avatar immaginate cosa ne verrebbe fuori:magari Jake scoprirebbe che i Na'vi non sono poi quel popolo pacifico e bucolico che gli è stato presentato,ed essendo ormai uno di loro non può nemmeno darsi alla fuga...

Crudele?Sì,ma c'è qualcuno tra voi che si beve ancora la fiaba rousseauiana del "buon selvaggio"?Mel Gibson con Apocalypto l'aveva smontata per bene (e Dio gliene renda merito)!
                              No, non credo che ci sarà uno sviluppo del genere, la "bontà" dei Na'vi è data dal fatto di avere coscienza ed esperienza diretta di essere una parte di un ecosistema senziente, è una loro caratteristica.
                              I film successivi, poi, dovrebbero avere protagonisti diversi da quelli del primo.

Originariamente inviato da Earendil
                              E cosa si inventano per farli andare sugli altri pianeti?
                              Beh, quello che si sono inventati per il primo:
                              La Terra del 22° secolo ha esaurito le sue risorse naturali ed ha subito una catastrofe ambientale, tale da rendere necessario recuperare le materie prime su mondi alieni.
                              Dopo che i nativi su Pandora si sono dimostrati 'poco collaborativi', i terrestri si rivolgono ad altri pianeti per le loro necessità

"Perché senza Amore, non possiamo che essere estranei in Paradiso..."

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎