annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno che va al cinema in settimana prossima ci fa sapere cosa ne pensa del trailer? Ho letto che il trailer non uscirà ufficialmente ma sarà solo proiettato in sala?

Commenta

• Altra immagine leakata.
      Il nostro caro redivivo.

Ultima modifica di omark; 01 maggio 22, 04:12.

Commenta

• Quartich Na'Vi?

Commenta

• Pure il tatuaggio…

L’attore lo aveva detto tempo fa che sarebbe tornato…

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La resa grafica è impressionante. Sembra un attore truccato.

Commenta

• Originariamente inviato da Fra_91 Visualizza il messaggio
              Si sa qualcosa sul fronte colonna sonora invece? Chi ha preso il posto del povero Horner?
              Simon Franglen, ex collaboratore di Horner (era stato lui a completare lo score del remake de I magnifici 7 dopo la morte di Horner).

Praticamente la sua carriera di compositore autonomo non dico che sia partita con la morte del maestro, perché qualcosina prima l'aveva fatta, ma di sicuro ha accelerato.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• non vedo l'ora di vederle in movimento!

Commenta

• Fin ora le immagini non sconquassano e non fanno presagire niente di nuovo.
                  Ma sono solo immagini, vedremo col trailer.

Come dice bone machine comunque non è che io mi aspetti per forza a tutti i costi "il nuovo prodigio tecnologico che cambierà il cinema".

Pure se è tutto uguale al 2009 e con una bella grande storia alla Cameron va già più che bene

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    Pure il tatuaggio…

L’attore lo aveva detto tempo fa che sarebbe tornato…
                    Si, ma non pensavo così.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                      Fin ora le immagini non sconquassano e non fanno presagire niente di nuovo.
                      Ma sono solo immagini, vedremo col trailer.

Come dice bone machine comunque non è che io mi aspetti per forza a tutti i costi "il nuovo prodigio tecnologico che cambierà il cinema".

Pure se è tutto uguale al 2009 e con una bella grande storia alla Cameron va già più che bene
                      beh si, dura al giorno d'oggi puntare a fare qualcosa di nuovo...meglio rifinire quello che si era fatto..e si nota un miglioramento nel contrasto tra reale e virtuale, niente per cui gridare al miracolo ma un miglioramento nell'immagine l'ho notato

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=SLvCeht5ZEM

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                          era il teaser?
                          Lo hanno bloccato subito.

Commenta

• Ok. Visto.

Ovviamente è un cam leak, quindi non si può giudicare molto dell'aspetto tecnico,
                            La cosa che anche in questa qualità già si nota che sicuramente è migliorata la caption capture, le espressioni dei Na Vi sono molto più umane, specie negli occhi si nota molto. Ma più che altro un miglioramento dal primo capitolo, non per forza una cosa mai vista in film più recenti con questa tecnica.

Commenta

• Ma il trailer ufficiale in settimana verrà rilasciato anche su internet o soltanto in sala?

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio
                                Ma il trailer ufficiale in settimana verrà rilasciato anche su internet o soltanto in sala?
                                Dopo una settimana esce anche online.

Commenta

In esecuzione...
                                X