annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Dopo una settimana esce anche online.
    Quindi questa settimana in sala e settimana prossima online?

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio

Quindi questa settimana in sala e settimana prossima online?
      Proprio così.

Commenta

• Non l'ha recuperato nessuno il trailer?.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Non l'ha recuperato nessuno il trailer?.
          Sì l'ho visto ma la qualità è davvero pessima e si capisce poco. Sembrano comunque immagini maestose come al solito.

Commenta

• Io non so avrei giocato su una cosa più piccola e che puntava più sul mistero, concentrandosi su un qualche dettaglio o elemento nuovo della saga ed incuriosire su quello, come teaser trailer.

Invece se dovessi provare a spiegare un po' come è il trailer (complice anche quella musica emotional e melodrammatica, e l'assenza di dialoghi) pare di vedere una fan cam con i migliori momenti del primo film anche se con scene diverse

però come dicevo sopra a prescindere ho molta attesa
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 01 maggio 22, 19:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Io non so avrei giocato su una cosa più piccola e che puntava più sul mistero, concentrandosi su un qualche dettaglio o elemento nuovo della saga ed incuriosire su quello, come teaser trailer.

Invece se dovessi provare a spiegare un po' come è il trailer (complice anche quella musica emotional e melodrammatica, e l'assenza di dialoghi) pare di vedere una fan cam con i migliori momenti del primo film anche se con scene diverse

però come dicevo sopra a prescindere ho molta attesa
              Ma i colori com'erano? Ricordo che nel primo film le tonalità dei colori della natura e dell'acqua erano tendenti allo scuro e opaco in generale. Colori simili/analoghi?

Commenta

• Su quello non si può giudicare onestamente, è una ripresa da schermo quindi ovviamente i colori sono molto più scuri di come saranno davvero.

Commenta

• si, ho visto che hanno bloccato il trailer. Comunque è recuperabile su yt. Le immagini mi sembrano grandiose. Ho notato anche dei guerrieri che lanciano delle frecce, che mi sembravano attori umani, non credo fossero in CG.

Commenta

• E' Spider, il figlio umano adottato da Jake. Già mesi fa era uscita la sua foto e questo dettaglio di plot. Si vede solo lui. Pure io in un frame avevo avuto il dubbio ma guardando meglio no quelli che lo circondano sono Na Vi.

Commenta

• In foto va bene ma è in movimento che conta come rendono.

Commenta

• A sto punto farebbero bene a metterlo online perché tanto si trova già ovunque in camrip.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                          A sto punto farebbero bene a metterlo online perché tanto si trova già ovunque in camrip.
                          perchè??
                          perchè esiste una versione qualitativamente m****** online?? giudicare un camrip poi neanche dovrebbe esistere come cosa... io infatti sto saltando questi leak, attendo la versione HD come sempre, nessuna fretta

andare a correre per vedere prima immagini con una resa totalmente discostata da quello che vorrebbe l'autore per me è come chiedermi di vedere l'ultima opera di Cattelan però a testa in giù attraverso un foro spesso 5 mm

Commenta

• vabè è un trailer di un blockbuster di James Cameron

Poi ce lo rivediamo fatto bene.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

perchè??
                              perchè esiste una versione qualitativamente m****** online?? giudicare un camrip poi neanche dovrebbe esistere come cosa... io infatti sto saltando questi leak, attendo la versione HD come sempre, nessuna fretta
                              Avrebbe senso se fosse un blockbuster che poggia sui cameo e colpi di scena, tipo i prodotti Marvel (tanto l'estetica si sa già come sarà, ovvero grossomodo uguale agli N prodotti della stessa scuderia).

Qui invece si parla di un film che fa della resa tecnica ed estetica il proprio cavallo di battaglia, e fatto da James Cameron. Quanti vanno a vedere il trailer perché curiosi della trama?
                              Ultima modifica di Cooper96; 02 maggio 22, 12:18.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Si ma si tratta del trailer. Mica di andare a vedere un film in camrip e poi dare un' opinione.

Anche in questa qualità si capiscono tutta una serie di cose di cui si può essere curiosi, poi rivedendo il HD si completa l'opinione con altri dettagli.
                                Resta un trailer. Si può dire che in generale vedere un trailer che sia alta definizione o meno "rovina" la sorpresa e l'impatto della visione di un film.

Anche in cam rip già per esempio si può dire facilmente che il trailer non abbatterà record di visualizzazioni. Si capisce "il complesso" di tutta la cosa pure non vedendo la minima sfumatura dell'onda.

Commenta

In esecuzione...
                                X