annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

questo solo circola.
    Io non ho trovato distese d'acqua caraibiche e nemmeno scene sott'acqua.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
      oh decidetevi, quanti teaser avete visto??
      Uno ne esiste. L'altro trolla come sempre.

Commenta

Uno ne esiste. L'altro trolla come sempre.
        Non trollo. Magari lo hanno rimosso. Forse quello che ho visto io aveva alcune scene del primo avatar? Non me lo ricordo nemmeno bene il primo l'ho visto moltissimo tempo fa. Ci sta che fossero scene tratte dal primo.

Commenta

• Domani vado al cinema a vedere il trailer di Avatar 2...e poi mi toccherà guardare anche Dr. Strange 2

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio
            Ho letto pareri negativi sul trailer del film soprattutto dalla prestigiosa rivista Polygon. Sono curioso di sapere chi avrà modo di vederlo al cinema cosa ne pensa. In particolare si lamentavano della mancanza della "magia" del primo film e che questo trailer si concentrava solo su na vi e umani senza mostrare abbastanza la natura e senza creare quindi quel senso di meraviglia.
            Sono passati 13 anni, il confronto tecnico/estetico con il primo Avatar non ha senso ai giorni nostri. Quel film portò innovazione, nuove tecnologie, l'avvento del 3D come promessa rivoluzionaria, l'epicità produttiva e non c'era ancora la saturazione Marvel...oggi tutti a cagare il cazzo per ogni fotogramma, come se sapessero fare di meglio.

Commenta

• Wilder, se ti riferisvci a me ti sbsgli di grosso. Il leak che inizia con i na' vi che esplorano la giungla è la seconda parte del trailer. Nella prima si vede il volo sul dorso delle creature alate su distese di oceano cristallino. Poi I na' vi che montano i rettili alati passano vicino ad un altro indigeno che suona un corno. C'è anche una scena nella quale un/una na'vi nuota sott' acqua vicino a dei coralli e sullo sfondo passano delle creature simili a mante. Poi c'è una scena nella quale quello che srmbra Quaritch in versione aliena cammina dentro un complesso militare, con degli umani che appaiono ovviamente bassissimi accanto a lui

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=w-tqFwF8Udw

daL secondo 00.40

Commenta

Secondo te è bello? Quali scene ti sono piaciute di più?
                  Ve l'ho caricato nel caso voleste vederlo.
                  La qualità è quella che è.

Beh hanno scelto un impronta decisamente nostalgica per questo teaser.

Mi è piaciuto ma a livello di contenuti non ha cose che mi hanno colpito.
                  Forse un pò troppo familiare e trattenuto quello che hanno mostrato.

Bella la musica, che dovrebbe già essere parte di quella composta per il film.

Edit: mi sa che lo bloccano anche non mettendolo in elenco.

https://www.youtube.com/watch?v=bVYXo9MziM8
                  Ultima modifica di omark; 04 maggio 22, 15:21.

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio

Ve l'ho caricato nel caso voleste vederlo.
                    La qualità è quella che è.

Beh hanno scelto un impronta decisamente nostalgica per questo teaser. Molto familiare.
                    Mi piace molto la musica, che dovrebbe già essere parte di quella composta per il film.

Edit: mi sa che lo bloccano anche non mettendolo in elenco.

https://www.youtube.com/watch?v=bVYXo9MziM8
                    A me non lo fa vedere, risulta bloccato.

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                      Wilder, se ti riferisvci a me ti sbsgli di grosso. Il leak che inizia con i na' vi che esplorano la giungla è la seconda parte del trailer. Nella prima si vede il volo sul dorso delle creature alate su distese di oceano cristallino. Poi I na' vi che montano i rettili alati passano vicino ad un altro indigeno che suona un corno. C'è anche una scena nella quale un/una na'vi nuota sott' acqua vicino a dei coralli e sullo sfondo passano delle creature simili a mante. Poi c'è una scena nella quale quello che srmbra Quaritch in versione aliena cammina dentro un complesso militare, con degli umani che appaiono ovviamente bassissimi accanto a lui
                      no no dico lightway che "ha visto un trailer diverso" etc..

Commenta

A me non lo fa vedere, risulta bloccato.
                        Eh niente da fare, tramite algoritmo lo riconoscono e bloccano subito.

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio

Eh niente da fare, tramite algoritmo lo riconoscono e bloccano subito.
                          è da anni ormai che funziona così

infatti ogni volta cercano metodi alternativi, come "specchiare" le immagini...o mettere la qualità video a 240p di tutto e di più...
                          quello che è certo è che per questo generi di leak youtube ormai è "superato"

io comunque mi trattengo e attenderò la versione hd ufficiale con sonoro non alterato dai rumori del pubblico in sala

Commenta

no no dico lightway che "ha visto un trailer diverso" etc..
                            ma ancora gira sto tizio? LOL

comunque il trailer per me funziona proprio per via di senso familiare che da; il popolo na'vi è sempre stato questo, connessione con la vita stessa, il grande cerchio della vita, la grande famiglia.

chi si aspetta michael bay in Avatar o No Way Home, sicuramente rimarrà deluso da questo approccio più emotivamente "umano" ad un blockbuster moderno... basta pensare che la presenza di un umano tra il popolo alieno, serve per allacciare quel tipo di emotività che il primo film, ci aveva dato con il protagonista umano che si cala nella tribù aliena.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io mi sono già espresso.
                              Secondo me come teaser trailer di un sequel che arriva dopo 13 anni non funziona molto.
                              Avrei giocato più su qualcosa che stuzzicava su un elemento di curiosità. Una sola unica sequenza.

Per esempio svelare al pubblico in una scena con un twist finale che un bambino umano vive con Jack e la sua famiglia.

​​​​​​Così per il pubblico che magari non ricorda neanche bene chi erano i personaggi o le scene nel particolare sembra quasi un montaggio best of del primo film.

Insomma questo approccio emotional non mi convince perché secondo me il primo film tra i meriti vari diciamo che non ha quello di aver creato chissà che legame tra pubblico e personaggi.
                              Dovrebbe spettare più che altro a questa tornata di sequel.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 04 maggio 22, 18:45.

Commenta

• Il teaser di Avatar: La via dell'acqua è tra di noi, tra poco sarà pubblico e lo potremo vedere tutti ma forse se ne capisce di più in 3D

Commenta

In esecuzione...
                                X