annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Io mi sono già espresso.
    Secondo me come teaser trailer di un sequel che arriva dopo 13 anni non funziona molto.
    Avrei giocato più su qualcosa che stuzzicava su un elemento di curiosità.
    Stando alle voci sembra che lo
    Spoiler! Mostra
    lo faranno vedere alla fine del primo full trailer.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche questi lo bocciano e dicono che pare il trailer di un video game sull'universo di Avatar

https://www.independent.co.uk/arts-e...-b2071320.html

vabè mancano ancora 7 mesi, son tutte chiacchiere così tanto per.
      Già che stiano uscendo recensioni solo sul trailer è un buon segno.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 04 maggio 22, 18:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Stando alle voci sembra che lo
        Spoiler! Mostra
        lo faranno vedere alla fine del primo full trailer.
        choc!

no ma seriamente pare un po' una fan cam del primo film come ho già scritto

Commenta

Anche questi lo bocciano e dicono che pare il trailer di un video game sull'universo di Avatar

"Questi" non è una stroncatura da poco. Parliamo del "The Indipendent" una della riviste di cinema più importanti del mondo e sicuramente la più importante in UK.

Commenta

Anche questi lo bocciano e dicono che pare il trailer di un video game sull'universo di Avatar

We are left admiring the strides that have been made in CGI animation in the past 12 years – won’t you look at the sheen on that water? – but emerge with little sense of plot or a substantive “hook”.
            Questi non conoscono la differenza tra teaser e trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio

"Questi" non è una stroncatura da poco. Parliamo del "The Indipendent" una della riviste di cinema più importanti del mondo e sicuramente la più importante in UK.

cameron spacciato?.

Commenta

cameron spacciato?.
                Spameron cacciato.

Commenta

• Sono bellissime certe critiche, perché rappresentano proprio il motivo per cui oggi abbiamo bisogno di un film come Avatar 2 che spezzi la catena di montaggio e questa insana voglia di vedere già lo spettacolo all'interno dei trailer, per poi lamentarsi che i trailer hanno rovinato l'esperienza in sala.. o peggio di vedere trailer che hanno scene farlocche, e dopo aver visto il film, lamentarsi che in sala non sono apparse quelle sequenze.

Un teaser si costruisce esattamente come è stato fatto questo qui. Focus sui personaggi, sul nuovo ambiente in cui si muoveranno e su i nemici che affronteranno. Il resto va visto e vissuto in sala

L'elemento dell'acqua nel primo film non c'era, quindi chi pensa di vedere solo un "best of" del precedente film, evidentemente ha visto qualche altra roba extra. Io del primo ricordo animali volanti, jungla, aerei e alberi... l'elemento acqua, leviatani e tribù in simbiosi anche con questo elemento è una novità.. così come quella dei nemici diventati anch'essi degli avatar
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Critiche comunque su un trailer non ancora uscito ufficialmente. Si valuterà in hd.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      Sono bellissime certe critiche, perché rappresentano proprio il motivo per cui oggi abbiamo bisogno di un film come Avatar 2 che spezzi la catena di montaggio e questa insana voglia di vedere già lo spettacolo all'interno dei trailer, per poi lamentarsi che i trailer hanno rovinato l'esperienza in sala.. o peggio di vedere trailer che hanno scene farlocche, e dopo aver visto il film, lamentarsi che in sala non sono apparse quelle sequenze.

Un teaser si costruisce esattamente come è stato fatto questo qui. Focus sui personaggi, sul nuovo ambiente in cui si muoveranno e su i nemici che affronteranno. Il resto va visto e vissuto in sala

L'elemento dell'acqua nel primo film non c'era, quindi chi pensa di vedere solo un "best of" del precedente film, evidentemente ha visto qualche altra roba extra. Io del primo ricordo animali volanti, jungla, aerei e alberi... l'elemento acqua, leviatani e tribù in simbiosi anche con questo elemento è una novità.. così come quella dei nemici diventati anch'essi degli avatar
                      Chi ha visto il film solo nel 2009 e poi nel 2011 in tv non si ricorda se non si vedeva uno che nuotava sott'acqua o altre cose. Si ricorda bene o male pandora e che ci stava gente che combatteva e qua si vede tale e quale.

Penso possiamo concorda tutti che avatar non è certo star wars Titanic signore degli anelli harry potter, col pubblico che conosce a menadito i personaggi. Secondo me la grossa massa che vide avatar e non lo rivede da 10 anni non si ricorda manco bene chi erano i protagonisti, figuriamoci le comparse. Questo trailer emotional del tipo "oh mio riecco Jack piango" non è il massimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Critiche comunque su un trailer non ancora uscito ufficialmente. Si valuterà in hd.
                        Le critiche dei giornali sono sulla versione HD e Vista su schermo 3d ovviamente

Commenta

• Sono d'accordo con la recensione di Niola, soprattutto nella parte relativa al 3D. Paradossalmente è come se la mancanza di questi anni lo avesse reso nuovamente appetibile (almeno per me).
                          So di aver visto diversi film con gli occhialini ma l'unico che mi è rimasto in mente è Avatar, il che è abbastanza emblematico.

Comunque non ho mai dato adito alle critiche per la banalità della sceneggiatura, ho sempre pensato che il film puntasse più su corde emotive che cognitive. Concordo nel dire che la storia fosse banale, ma credo che la forza stesse più nel world building e nei vari concetti di interdipendenza, libertà, conoscenza indigena etc.

Com'è la musica del trailer? Alcune tracce dell'OST del primo me le sento spesso e volentieri (con annessi brividini).

Commenta

• [I]Anche se Avatar come film in sé non mi ha mai preso più di tanto, il teaser del secondo film è visivamente grandioso e suggestivo, , tutta musica e immagini e solo una voce verso la fine del trailer. Ci sono tante creature di ogni genere e la resa dell'acqua mi sembrava perfetta. Tutta la sala è rimasta in silenzio per quel minuto di teaser, poi è tornata a parlare come prima

Commenta

• Originariamente inviato da Dost89 Visualizza il messaggio
                              [I]Anche se Avatar come film in sé non mi ha mai preso più di tanto, il teaser del secondo film è visivamente grandioso e suggestivo, , tutta musica e immagini e solo una voce verso la fine del trailer. Ci sono tante creature di ogni genere e la resa dell'acqua mi sembrava perfetta. Tutta la sala è rimasta in silenzio per quel minuto di teaser, poi è tornata a parlare come prima
                              Te Avatar lo avevi visto in 2D o in 3D?

Commenta

• Originariamente inviato da Dost89 Visualizza il messaggio
                                Tutta la sala è rimasta in silenzio per quel minuto di teaser, poi è tornata a parlare come prima
                                Il Cinema fa questo effetto. Da me lo hanno passato dopo il trailer di Thor - Love & Thunder e sembrava di assistere a due materie artistiche differenti. Tipo acqua gym e balletto classico.

Commenta

In esecuzione...
                                X