annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Il Cinema fa questo effetto. Da me lo hanno passato dopo il trailer di Thor - Love & Thunder e sembrava di assistere a due materie artistiche differenti. Tipo acqua gym e balletto classico.
    Immagino che The Way Of Water fosse l'acqua gym e Thor il balletto classico. Quale dei due ti è piaciuto di più?

Commenta

• Originariamente inviato da Dost89 Visualizza il messaggio
      [I]Anche se Avatar come film in sé non mi ha mai preso più di tanto, il teaser del secondo film è visivamente grandioso e suggestivo, , tutta musica e immagini e solo una voce verso la fine del trailer. Ci sono tante creature di ogni genere e la resa dell'acqua mi sembrava perfetta. Tutta la sala è rimasta in silenzio per quel minuto di teaser, poi è tornata a parlare come prima
      avatar è un signor blockbuster e tra i suoi meriti c'è sicuramente quello di una maestosa e sognante colonna sonora

il lavorone che fece Cameron all'epoca solo oggi possiamo captarne l'importanza e la maestosità, peccato il pubblico medio-generalista lo bolli come il clone di pocahontas e morta li, fermandosi al primo impatto, alla prima apparenza quando invece per ogni ABC del cinema fa letteralmente scuola per il genere portando a casa qui con assoluto merito) il miglior incasso di sempre

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=mN-bSHFImSM

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio

Immagino che The Way Of Water fosse l'acqua gym e Thor il balletto classico. Quale dei due ti è piaciuto di più?
          Devo davvero rispondere?

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Devo davvero rispondere?
            Sì dai.

Commenta

• Visto il teaser al cinema. Sicuramente diverso dai normali trailer a cui siamo abituati, è mancata un po' di enfasi che sarebbe potuta scaturire da un voice-over o da un montaggio più suggestivo, ho visto belle immagini ma niente che invogli così tanto a sperare che Dicembre arrivi subito. Sarà un teaser utile più che altro per far sapere al pubblico generalista che il franchise è vivo e lotta insieme a noi.

Commenta

• Il teaser l'ho trovato molto evocativo. Connubio perfetto tra immagini e musica.
                Si sa chi sarà il compositore dopo la scomparsa di Horner?
                Spero non Junkie XL

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  Si sa chi sarà il compositore dopo la scomparsa di Horner?
                  https://forum.badtaste.it/forum/cine...36#post2101536
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Visto il teaser al cinema. Sicuramente diverso dai normali trailer a cui siamo abituati, è mancata un po' di enfasi che sarebbe potuta scaturire da un voice-over o da un montaggio più suggestivo, ho visto belle immagini ma niente che invogli così tanto a sperare che Dicembre arrivi subito. Sarà un teaser utile più che altro per far sapere al pubblico generalista che il franchise è vivo e lotta insieme a noi.
                    Quali sono per te i trailer che invogliano a vedere subito il film? Puoi farmi qualche esempio?

Commenta

• Belli sti titoli.

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio

Quali sono per te i trailer che invogliano a vedere subito il film? Puoi farmi qualche esempio?
                        In generale mi piacciono i trailer che non svelano granché della trama ma fanno capire il mood del film, mi vengono in mente quelli di Trainspotting 2 e di Licorice Pizza. Due film che ovviamente non c'entrano nulla con questo, restando in ambito blockbuster avevo adorato i primi del nuovo corso di Star Wars.
                        Ma con Avatar la situazione è diversa, non possono giocare troppo sulla nostalgia essendo il primo film ancora abbastanza recente ma non possono comportarsi nemmeno come se il capostipite fosse uscito l'altro ieri. Secondo me se facciamo vedere il 90% delle scene del trailer a un pubblico medio e ignaro quello ti dirà "ah ok, è Avatar" pensando siano immagini del primo film.

Commenta

• A proposito del grande Cameron ragazzi io sto per andarmi a rivedere "Piranha Paura" su Prime.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                            Fin ora le immagini non sconquassano e non fanno presagire niente di nuovo.
                            Ma sono solo immagini, vedremo col trailer.

Come dice bone machine comunque non è che io mi aspetti per forza a tutti i costi "il nuovo prodigio tecnologico che cambierà il cinema".

Pure se è tutto uguale al 2009 e con una bella grande storia alla Cameron va già più che bene
                            Io comunque non mi aspetto solo una bella storia alla Cameron. Se il regista ha aspettato tutti questi anni per il sequel mi aspetto miglioramenti tecnologici notevoli e un film che ti lasci a bocca aperta anche a livello visivo (che di solito è il punto forte di Cameron).

Commenta

• Io mi aspetto frecce che volano fuori dallo schermo e uccidono qualche spettatore.

​​​​​​​
                              Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Colpisce soprattutto l'emozione che traspare dalla voce della tipa.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sono andato a vedere Doctor Strange e non hanno proiettato il trailer. Bastardi. Gli ho lasciato un ricordino in 3D sulla poltroncina in stile Amber Heard.

Commenta

In esecuzione...
                                X