annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio

Tarzan non è minorenne.
    Sì ma diversi adattamenti mostrano la sua storia da quando è piccolo a quando diventa adulto. Per quello mi era venuto in mente.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Ho solo una questione? Ma il ragazzo vive quindi eternamente con la bombola di ossigeno? E dove si riforniscono se i militarsi sono andati via? E come fa a mangiare?
    Potrebbe essere che abbia una sorta di casetta all'interno di uno dei vecchi container dove vivevano i protagonisti umani del primo film mentre erano in missione.
    Conoscendo la maniacalità di Cameron, dubito abbia trascurato un dettaglio simile. Comunque vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Ho solo una questione: ma il ragazzo vive quindi eternamente con la bombola di ossigeno? E dove si riforniscono se i militarsi sono andati via? E come fa a mangiare?
      Beh su Pandora saranno rimasti al massimo una dozzina di umani (la squadra di scienziati) e avevano rifornimenti di cibo e ossigeno per migliaia di persone con un turno minimo di 5 anni.
      Poi come si vede nel primo avevano anche diverse basi mobili pressurizzate.
      Ultima modifica di omark; 07 maggio 22, 19:01.

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
        Qua
        Scaricatelo dal comando in alto a destra per il 4K alla massima qualità disponibile.
        Sono 250 mega con un bitrate di 20mb/s
        qualità perfetta! grazie infinite!

che dire... serviva Cameron per tornare a sognare

Commenta

• Che meraviglia. Cameron torna ad insegnare come si fanno i film pieni di effettoni.
          Ultima modifica di The Fool; 08 maggio 22, 00:05.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Sono andato a vedere Doctor Strange e non hanno proiettato il trailer. Bastardi. Gli ho lasciato un ricordino in 3D sulla poltroncina in stile Amber Heard.
            Mah!? Strano perchè dovrebbe essere incorporato automaticamente prima del film.
            Detto questo anche io sono andato più o meno solo per vedere quello e meno male che nel mio cinema l'hanno fatto.
            Avatar è uno di quei film che va visto per forza al cinema. Come Titanic, Aquaman e così via...

Commenta

• Visto il trailer al cinema. Dire che è una meraviglia assoluta è poco.

Commenta

• Trailer già scomparso. Lo avevo visto sul cell quindi nulla che potesse esaltarlo più di tanto ma già da quel che si vedeva sembrava visivamente straordinario. Sinceramente non capisco tutti questi "moscetto", "nulla di che" ecc ecc
                Non so cosa si aspettassero.

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio

Mah!? Strano perchè dovrebbe essere incorporato automaticamente prima del film.
                  Purtroppo non è così ad esempio a Firenze lo proiettano al The Space e non lo proiettano all' UCI, da altre parti è il contrario.
                  Ognuno fa il ca**o che gli pare.

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio
                    Trailer già scomparso. Lo avevo visto sul cell quindi nulla che potesse esaltarlo più di tanto ma già da quel che si vedeva sembrava visivamente straordinario. Sinceramente non capisco tutti questi "moscetto", "nulla di che" ecc ecc
                    Non so cosa si aspettassero.
                    sai quando non corre dietro alla solita regoletta dei trailer preconfezionati allora si indignano, basta non seguire la regola del "eh ma non ha mostrato niente" che subito lo percepiscono come "moscio" quando personalmente credo che sia uno dei teaser più emozionanti che abbia mai visto, basta guardare oltre, come fu per il primo avatar

il problema sarà proprio il pubblico completamente cambiato negli ultimi 20 anni, ora sono tutti critici, repressi che hanno bisogno di sfogare ogni loro frustrazione con l'indignazione...ormai è prassi...ma il miracolo li spazzerà via tutti
                    l'amore (e qui se ne intravede già molto, so già che mi emozionerò come un bimbo) vincerà ancora

p.s: ma hai provato a scaricarlo dal sito postato poco più sopra?? mi pareva forse in forma privata quel file, ma forse mi sbaglio, in caso dimmi che non è un problema rimetterlo altrove

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

sai quando non corre dietro alla solita regoletta dei trailer preconfezionati allora si indignano, basta non seguire la regola del "eh ma non ha mostrato niente" che subito lo percepiscono come "moscio" quando personalmente credo che sia uno dei teaser più emozionanti che abbia mai visto, basta guardare oltre, come fu per il primo avatar

il problema sarà proprio il pubblico completamente cambiato negli ultimi 20 anni, ora sono tutti critici, repressi che hanno bisogno di sfogare ogni loro frustrazione con l'indignazione...ormai è prassi...ma il miracolo li spazzerà via tutti
                      l'amore (e qui se ne intravede già molto, so già che mi emozionerò come un bimbo) vincerà ancora

p.s: ma hai provato a scaricarlo dal sito postato poco più sopra?? mi pareva forse in forma privata quel file, ma forse mi sbaglio, in caso dimmi che non è un problema rimetterlo altrove
                      Lo avevo aperto da quel link che aveva postato Omark poi ieri volevo rivederlo e mi dice tipo file non più disponibile, o rimosso non mi ricordo. Insomma non c'è più. Te puoi ricondivuderlo nel caso?

Commenta

Lo avevo aperto da quel link che aveva postato Omark poi ieri volevo rivederlo e mi dice tipo file non più disponibile, o rimosso non mi ricordo. Insomma non c'è più. Te puoi ricondivuderlo nel caso?
                        a lei e per tutti quelli che se lo sono perso: qui

fammi sapere se funziona

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

a lei e per tutti quelli che se lo sono perso: qui

fammi sapere se funziona
                          Scaricato ma non parte

Commenta

• Secondo voi quanto dovrà incassare per essere considerato un risultato positivo al box office? Non parlo di successo stratosferico come il primo film, perché a 3 miliardi non ci riarriveremo mai più. Parlo di cifra minima per poter incoraggiare la 20th century studios a produrre anche gli altri sequel.

Commenta

Secondo voi quanto dovrà incassare per essere considerato un risultato positivo al box office? Non parlo di successo stratosferico come il primo film, perché a 3 miliardi non ci riarriveremo mai più. Parlo di cifra minima per poter incoraggiare la 20th century studios a produrre anche gli altri sequel.
                              600 milioni a film.

Commenta

• Ma Vin Diesel è nel cast?

Commenta

In esecuzione...
                                X