annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ah, inoltre mi è piaciuta molto la musica.
    Infatti...qualcuno sa come si chiama la traccia?

Commenta

• Le immagini possono essere bellissime ma il trailer esser moscio, l'una non include l'altra.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Le immagini possono essere bellissime ma il trailer esser moscio, l'una non include l'altra.
        non prendiamocela, ho detto che si può avere qualsiasi opinione e ci mancherebbe...e riguarda te e tutti gli altri intervenuti...semplicemente volevo far notare che forse sta sfuggendo qualcosa perchè questo trailer non è solo "immagini stupende" e morta li
        Ultima modifica di MartyMcFly; 09 maggio 22, 13:30.

Commenta

• Vedo che questa cosa ho detto sull'attore minorenne non è andata giù a qualcuno .Mi riferisco in particolare al commento di MacFly : frena, MacFly. La minorennità va tutelata e difesa come un fiore prezioso, perché, come diceva Einstein:" Essa è un tesoro che fornisce la misura dell'universo".

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
            Vedo che questa cosa ho detto sull'attore minorenne non è andata giù a qualcuno .Mi riferisco in particolare al commento di MacFly : frena, MacFly. La minorennità va tutelata e difesa come un fiore prezioso, perché, come diceva Einstein:" Essa è un tesoro che fornisce la misura dell'universo".
            si vabbè, ciao

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

hai ragione, per fortuna, diciamo che tutti lo abbiamo promosso ma molti con parecchie riserve, ti cito qualche frase prese anche da riviste specializzate che hanno bocciato il teaser:
              "moscio"
              "trailer che non mostra nulla"
              "trailer con musiche poco ispirate"
              "trailer che sembra un videogame"
              "fuori tempo massimo"

qualcuno si è addirittura lamentato di presunte nudità di minorenni...

per dire
              Sì, ma appunto, nonostante questo TUTTI (o quasi) sono d'accordo sull'impatto delle immagini, che era quello di cui si stava parlando.

Poi ovvio che faccia un po' sorridere chi si spinge a scrivere articoli per spiegare a Cameron come si vende un film di successo.
              ​​​​​​
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche nella recensione dei 400 calci di Doctor Strange c'è una premessa un cui citano il trailer e fanno intendere che non smuove nulla

Commenta

• trailer

In italiano

Ultima modifica di Leorgrium; 09 maggio 22, 15:49.

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    Infatti...qualcuno sa come si chiama la traccia?
                    La traccia di per sé credo sia una versione apposita per il trailer, comunque è musica del film.

Ad esempio la senti qua da 2:26:

Oppure qua verso 6:53:

Non ricordo se ci siano brani dove si senta bene come nel trailer ma sicuramente la trovi sparsa un po' per tutto lo score.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche il teaser poster (i volti sono ancora più umanizzati e fotorealistici per dettagli)

avatar_the_way_of_water_xlg-01.jpg

Commenta

• Si molto bello il poster. Anche nel trailer i volti colpiscono molto.

Per quanto riguarda i movimenti di tutto il corpo ancora si intravede un po' di rigidismo alle volte. Ma va pure detto che la forma del corpo è umanoide, quindi come per gli essere umani teoricamente un certo rigidismo considerata l'altezza potrebbe avere anche senso da un punto di vista fisico e biologico.

Commenta

• Comunque hanno ancora 7 mesi di postproduzione e contate che il teaser potrebbe essere stato montato un paio di mesi fa...

Commenta

• MartyMcFly hai visto? che ti avevo detto? il teaser è una BOMBA.

poi sì ci saranno sempre quelli che enfatizzeranno che è "moscio" "non mostra niente di che" "sembra un best of del primo film", ma io non li biasimo.. è che non sono più abituati ad una costruzione di "teaser" trailer decenti, come lo è stato questo. finalmente il cinema che torna a fare il cinema, parlando per immagini.

poi mi viene da dire... ma se il pubblico non ricorda un H del primo film, il problema è di Cameron e del teaser? No.

fortunatamente c'è anche gente che dopo aver visto il teaser è corsa a rivedersi il primo film, sicuramente una operazione migliore che passare il tempo sui social a fare video dove elencare cosa non va bene.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ho fatto caso solo ora che c'è solo una breve scena in notturna. Credo se le terranno tutte per il full trailer, così da convincere gli ultimi scettici

Commenta

• Italiano

Commenta

In esecuzione...
                                X