annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile come Cameron riesca ad alzare l' asticella sempre più in alto umiliando i blockbusteroni usciti fino a quel momento.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      MartyMcFly hai visto? che ti avevo detto? il teaser è una BOMBA.

poi sì ci saranno sempre quelli che enfatizzeranno che è "moscio" "non mostra niente di che" "sembra un best of del primo film", ma io non li biasimo.. è che non sono più abituati ad una costruzione di "teaser" trailer decenti, come lo è stato questo. finalmente il cinema che torna a fare il cinema, parlando per immagini.

poi mi viene da dire... ma se il pubblico non ricorda un H del primo film, il problema è di Cameron e del teaser? No.

fortunatamente c'è anche gente che dopo aver visto il teaser è corsa a rivedersi il primo film, sicuramente una operazione migliore che passare il tempo sui social a fare video dove elencare cosa non va bene.
      avevi ragionissima!
      dopo tutto il piattume e grigiume a cui siamo stati abituati e anestetizzati negli ultimi tempi (lato blockbuster sia chiaro) questo teaser-trailer è uno spiraglio per la speranza di vedere ancora qualcosa di valido sul lato dell'intrattenimento al Cinema
      e doveva riuscirci un vecchietto che poteva benissimo godersi la pensione da un ventennio minimo, sfancularci e fare immersioni nella sua isola privata

Commenta

• ho appena capito una cosa... non so se qualcuno ci aveva ancora fatto caso

molti di noi quando hanno visto il primo erano giovani (la maggior parte dai ), con tutta una vita davanti, con tutte le promesse, con tutte le speranze...ora James Cameron ci farà tornare al cinema con i nostri bambini da adulti, dopo aver affrontato parecchie montagne russe della vita, tra alti e bassi...e ci regalerà un'epopea familiare che sembra incredibile...

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
          molti di noi quando hanno visto il primo erano giovani (la maggior parte dai ), con tutta una vita davanti, con tutte le promesse, con tutte le speranze...ora James Cameron ci farà tornare al cinema con i nostri bambini da adulti, dopo aver affrontato parecchie montagne russe della vita, tra alti e bassi...e ci regalerà un'epopea familiare che sembra incredibile...
          Mi ricorda qualcosa...
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Mi ricorda qualcosa...
            non l'ho mai visto Pocahontas 2

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Mi ricorda qualcosa...
              Non gufarla...

Commenta

• non gufatela male dai

intanto, per chi vuole, video che analizza il teaser del primo e questo

posso solo dire: ma quanto avanti era Avatar 1 negli vfx??? ancora oggi è assolutamente strabiliante a livello tecnico

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                  non gufatela male dai

intanto, per chi vuole, video che analizza il teaser del primo e questo

posso solo dire: ma quanto avanti era Avatar 1 negli vfx??? ancora oggi è assolutamente strabiliante a livello tecnico
                  A rivedere il font del primo film, subito penso a questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

A rivedere il font del primo film, subito penso a questo.

la scelta di quel font è sempre stata discutibile

Commenta

• Certo che pure loro sono deficienti eh.
                      Ufficialmente lo hanno rilasciato solo 1080p con 3 Mb/s di bitrate

Ricordiamo qua il link per averlo 4K a 20mb/s di bitrate
                      https://mega.nz/file/RdVDDCpY#OYY6D4...2cF4lSWnG7QRjc
                      Ultima modifica di omark; 09 maggio 22, 18:51.

Commenta

• tutto molto bello

ma oramai a livello grafico cosa ha di più di un qualunque live-action disney?

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
                          Certo che pure loro. Ufficialmente lo hanno rilasciato solo 1080p con 3 Mb/s di bitrate

Ricordiamo qua il link per averlo 4K a 20m/s di bitrate
                          https://mega.nz/file/RdVDDCpY#OYY6D4...2cF4lSWnG7QRjc
                          qualità su youtube OSCENA, compressa all'inverosimile e che non da per nulla giustizia all'opera

scaricate la versione qui su mega se potete

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                            tutto molto bello

ma oramai a livello grafico cosa ha di più di un qualunque live-action disney?
                            Intendi a parte tutto?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              MartyMcFly hai visto? che ti avevo detto? il teaser è una BOMBA.

poi sì ci saranno sempre quelli che enfatizzeranno che è "moscio" "non mostra niente di che" "sembra un best of del primo film", ma io non li biasimo.. è che non sono più abituati ad una costruzione di "teaser" trailer decenti, come lo è stato questo. finalmente il cinema che torna a fare il cinema, parlando per immagini.

poi mi viene da dire... ma se il pubblico non ricorda un H del primo film, il problema è di Cameron e del teaser? No.

fortunatamente c'è anche gente che dopo aver visto il teaser è corsa a rivedersi il primo film, sicuramente una operazione migliore che passare il tempo sui social a fare video dove elencare cosa non va bene.
                              beh si

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Intendi a parte tutto?
                                beato a te che ci vedi tutta sta differenza rispetto al Re leone di Favreau, io onestamente no ma anche chissene

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X