annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuttologi del web : "Ma Avatar non interessa a nessuno,sarà un flop !"

Hollywood Reporter : "nelle prime ventiquattro ore di permanenza online, il teaser ha ottenuto 148.6 milioni di visualizzazioni, di cui 23 milioni nella sola Cina. Un numero, quello ottenuto dal teaser di Avatar: la via dell’acqua, superiore a quello dei vari teaser dei nuovi Star Wars."

Il teaser trailer di Avatar: la via dell'acqua ha ottenuto delle buone performance di visualizzazioni nelle prime 24h online...

Commenta

• Avatar come il calabrone. Non interessa a nessuno, fuori tempo massimo, non ha costruito nulla dopo il primo film ma siccome non lo sa, infrange lo stesso i record.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
        Tuttologi del web : "Ma Avatar non interessa a nessuno,sarà un flop !"

Hollywood Reporter : "nelle prime ventiquattro ore di permanenza online, il teaser ha ottenuto 148.6 milioni di visualizzazioni, di cui 23 milioni nella sola Cina. Un numero, quello ottenuto dal teaser di Avatar: la via dell’acqua, superiore a quello dei vari teaser dei nuovi Star Wars."

eh!! ma come??

secondo gli analisti di badtaste questo trailer aveva fatto peggio di matrix 4...cosa è successo?? FORSE e dico FORSE bastava aspettare i dati ufficiali?? ma qui dentro le mani prudono sempre eh?

strano comunque, il trailer non è in 3d, a cosa sarà dovuto questo successo??

e tutta questa fanbase da dove spunta?? nessuno si rikorda di avatar11!

Cameron ha già iniziato a dare schiaffi a tutta l'industria e il suoi hater con un singolo Teaser!

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

eh!! ma come??

secondo gli analisti di badtaste questo trailer aveva fatto peggio di matrix 4...cosa è successo?? FORSE e dico FORSE bastava aspettare i dati ufficiali?? ma qui dentro le mani prudono sempre eh?

strano comunque, il trailer non è in 3d, a cosa sarà dovuto questo successo??

e tutta questa fanbase da dove spunta?? nessuno si rikorda di avatar11!

Cameron ha già iniziato a dare schiaffi a tutta l'industria e il suoi hater con un singolo Teaser!

https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...first_24_hours

Rings (2017) fece 200.000.000 di visualizzazioni nelle prime 24 ore a fronte di un incasso di 83 milioni.

Per dire.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...first_24_hours

Rings (2017) fece 200.000.000 di visualizzazioni nelle prime 24 ore a fronte di un incasso di 83 milioni.

Per dire.
            sicuramente farà meno incassi di RINGS allora! ​ certo

dovete andare a pescare le cinesate per darvi ragione??
            Ultima modifica di MartyMcFly; 11 maggio 22, 10:46.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

sicuramente farà meno incassi di RINGS allora! ​ certo

dovete andare a pescare le cinesate per darvi ragione??
              Di cinese non ha proprio nulla, è il sequel di The Ring.

E' per dire che le visualizzazioni, la curiosità non conta proprio nulla rispetto agli incassi. L'ho visto anch'io e ne ho discusso con i miei amici tanto per fare un esempio ma nessuno di noi perderà tempo per vederlo dopo aver visto il primo.

Commenta

E' per dire che le visualizzazioni, la curiosità non conta proprio nulla rispetto agli incassi. L'ho visto anch'io e ne ho discusso con i miei amici tanto per fare un esempio ma nessuno di noi perderà tempo per vederlo dopo aver visto il primo.

non vuol dire NULLA, qua si diceva che aveva generato meno interesse di matrix 4, subito smentito

poco mi frega dei numeri che ha fatto la versione cinese di the ring

Commenta

• I paragoni con Matrix 4 non contano granché , quella è stata complessivamente una gestione fondamentalmente suicida (per certi versi volontaria ,dal punto di vista della sua regista).

Qui c è tutto il tempo e il modo per fomentare ulteriormente l interesse del pubblico per quello che sarà il grande film evento delle feste , già i risultati di questo teaser sono più che incoraggianti.

Commenta

Le visualizzazioni non saranno predittive dell'incasso, ma smentiscono la tesi che Avatar non se lo caga nessuno e non c'è nessun interesse per il film. L'unica possibilità seria che il film parta bene per poi fallire è che faccia schifo al 100%, cosa altamente improbabile.

Lo sai, vero, che al mondo non frega un qazzo di cosa pensate tu e i tuoi amici e che voi non avrete nessun peso sul successo commerciale globale del film?

Commenta

L'ho visto anch'io e ne ho discusso con i miei amici tanto per fare un esempio ma nessuno di noi perderà tempo per vederlo dopo aver visto il primo.
                      Sicuramente qualche giuda tra i tuoi amici andrà a vederlo lo stesso, terza guerra mondiale e pandemie permettendo.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Sicuramente qualche giuda tra i tuoi amici andrà a vederlo lo stesso, terza guerra mondiale e pandemie permettendo.
                        Ecco, questo è il vero punto

Commenta

• il trailer ha fatto 148 milioni di visualizzazioni, 5 volte Matrix 4

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Le visualizzazioni non saranno predittive dell'incasso, ma smentiscono la tesi che Avatar non se lo caga nessuno e non c'è nessun interesse per il film. L'unica possibilità seria che il film parta bene per poi fallire è che faccia schifo al 100%, cosa altamente improbabile.

Lo sai, vero, che al mondo non frega un qazzo di cosa pensate tu e i tuoi amici e che voi non avrete nessun peso sul successo commerciale globale del film?
                            Una cosa è dire che non c'è interesse per il film, un'altra pensare che sarà l'enorme successo della storia grazie a Cameron, dio onnipotente.

Comunque idem per i miei amici lo sai vero, che al mondo non frega un cazzo di cosa pensi tu e degli altri fan boy di Pocahontas?

Commenta

• Non prendiamo le nostre "bolle" personali come la verità assoluta, vi prego. Io ad esempio conosco 5 ragazzi sulla ventina, cosplayer fanatici dei fumetti, che si sono fatti impiantare chirurgicamente( in America, perché in Italia e Europa è vietato dalla legge) le famose manone verdi di Hulk, quelle di plastica. Chiaramente non possono più andare al cinema , perché le manone giocattolo non permettono loro di maneggiare soldi e carte di credito( a casa devono farsi imboccare da genitori e fidanzate per mangiare e bere). Ebbene , questi ragazzi hanno deciso di farsi rimuovere le mani di Hulk pur adi andare a vedere al cinema "Avatar, la via dell'acqua". Non lo avrebbero fatto per nessun altro film, neanche Marvel!

Commenta

• Ma io sinceramente non capisco proprio il ragionamento alla base che leggo in molti posti.

Solo perchè il primo aveva una storia e dei personaggi basici con delle dinamiche poco approfondite che non hanno appassionato una parte del pubblico non è detto che valga lo stesso per i successivi o tutto quello che riguarda quell'universo.

Non capisco perchè venga già assodato che il primo essendo cosi esile abbia per forza già detto tutto quando invece con quelle basi possono esserci infiniti sviluppi ben più interessanti.

Ma poi manco ci fosse un coglione qualsiasi dietro.

Cioè parliamo pur sempre di Cameron, dopo tutto quello che ci ha portato nella sua carriera (con pure dei sequel poi) sarebbe ingiusto non aver più la minima fiducia in lui per un singolo film che in certi aspetti non ha convinto/appassionato molte persone.

Cameron da varie interviste ha sempre considerato il primo Avatar come un capitolo 0.
                                Un prologo dove, sia per la durata già lunga di suo che per il tanto tempo perso nella creazione da zero di nuove tecnologie per girarlo, ha dovuto tagliare tante delle sue idee e dettagli (una piccolissima parte di questi si ritrovano nella sua prima sceneggiatura del 1995)

Col primo film metteva delle fondamenta puntando più nel reinterpretare certi temi universali e farli propri, attraverso una narrazione di stampo classico.
                                Cameron è rimasto uno dei pochi che ha ancora la concezione dell'epica da kolossal romantico degli anni 50/60.

Dopo il primo ha passato 4 anni a scrivere un enorme bibbia/romanzo da 1500 pagine che copre dall'inizio alla fine l'intera storia che aveva in mente per la saga e poi ha impiegato gli ulteriori successivi 4 anni per tirarci fuori 4 sceneggiature, che all'inizio ha provato in tutti i modi a ficcare in 3 film ma non c'è stato verso perchè c'era troppa roba importante che non voleva ridurre.

Azzo con tutto sto sbattimento qualcosina di un minimo più approfondito da raccontare forse ce l'avrà.

Lo sapranno pure loro che se con il 2 possono contare in gran parte su 13 anni di curiosità per riportare la gente nelle sale, allo stesso tempo dovrà pur iniziare ad offrire qualcosa di un minimo più sostanzioso per provare a riportarli in massa ogni 2 anni a vedere anche Avatar 3-4-5.

Poi oh se cosi non sarà ed è completamente impazzito facendo 4 cloni del primo che non offrano nulla di più, allora io sarò il primo a incacchiarmi e a criticarlo pesantemente, ma fino all'uscita del 2 non ce la faccio a non dargli un minimo di fiducia.
                                Ultima modifica di omark; 13 maggio 22, 16:17.

Commenta

In esecuzione...
                                X