Originariamente inviato da fortunato_baldanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggioil trailer ha fatto 148 milioni di visualizzazioni, 5 volte Matrix 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioDopo aver letto le ultime pagine ho pensato "mi sa che questo topic è da evitare come la peste fino all'uscita del film", il tuo post mi ha fatto cambiare idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio
102 milioni e mezzo però sono mie, quindi non contano...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioUn grosso peccato che la Bigelow non abbia un film in uscita quest'anno. Il secondo round agli Oscar sarebbe stato decisamente gustoso
Commenta
-
Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio
Ma che p***e sti Oscar, non meriterebbero nemmeno che ci fosse un topic dedicato. Oltretutto secondo me oggigiorno Avatar è un film che non prenderebbero minimamente in considerazione agli Oscar. Loro vogliono gli Spotlight e i CODA di turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggioNon prendiamo le nostre "bolle" personali come la verità assoluta, vi prego. Io ad esempio conosco 5 ragazzi sulla ventina, cosplayer fanatici dei fumetti, che si sono fatti impiantare chirurgicamente( in America, perché in Italia e Europa è vietato dalla legge) le famose manone verdi di Hulk, quelle di plastica. Chiaramente non possono più andare al cinema , perché le manone giocattolo non permettono loro di maneggiare soldi e carte di credito( a casa devono farsi imboccare da genitori e fidanzate per mangiare e bere). Ebbene , questi ragazzi hanno deciso di farsi rimuovere le mani di Hulk pur adi andare a vedere al cinema "Avatar, la via dell'acqua". Non lo avrebbero fatto per nessun altro film, neanche Marvel!
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggioNon prendiamo le nostre "bolle" personali come la verità assoluta, vi prego. Io ad esempio conosco 5 ragazzi sulla ventina, cosplayer fanatici dei fumetti, che si sono fatti impiantare chirurgicamente( in America, perché in Italia e Europa è vietato dalla legge) le famose manone verdi di Hulk, quelle di plastica. Chiaramente non possono più andare al cinema , perché le manone giocattolo non permettono loro di maneggiare soldi e carte di credito( a casa devono farsi imboccare da genitori e fidanzate per mangiare e bere). Ebbene , questi ragazzi hanno deciso di farsi rimuovere le mani di Hulk pur adi andare a vedere al cinema "Avatar, la via dell'acqua". Non lo avrebbero fatto per nessun altro film, neanche Marvel!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioDopo aver letto le ultime pagine ho pensato "mi sa che questo topic è da evitare come la peste fino all'uscita del film", il tuo post mi ha fatto cambiare idea.
perchè?? cioè ho visto decisamente di peggio in altri topic
guardate che se non vi è piaciuto il primo dubito che questo secondo possa anche solo interessarvi
Commenta
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
addirittura come "la peste"??
perchè?? cioè ho visto decisamente di peggio in altri topic
guardate che se non vi è piaciuto il primo dubito che questo secondo possa anche solo interessarvi
Però mi faceva sorridere come si parlasse di altre fanbase tossiche e roba del genere per poi creare anche qui un clima da tifosi.
Commenta
-
si ok però non fai ridere.
per dire eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioA me il primo è piaciuto, non ne sono un fanatico ma ricordo con molto piacere la volta in cui l'ho visto in sala, per un determinato periodo l'ho considerato uno dei miei film preferiti addirittura. È uscito quando avevo 13 anni.
Però mi faceva sorridere come si parlasse di altre fanbase tossiche e roba del genere per poi creare anche qui un clima da tifosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioPerò mi faceva sorridere come si parlasse di altre fanbase tossiche e roba del genere per poi creare anche qui un clima da tifosi.
Commenta
Commenta