annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doveva già annunciare di completare una trilogia e basta.
    Poi se si doveva andare dopo la trilogia appunto si poteva pensare ad altri nomi per un revival dopo un tot. di ulteriori anni. Dopo 15 anni di attesa e tante menate sulla sua opera omnia, il girare tutto insieme, l'annuncio di 4 sequel e bla bla bla se ne esce che forse neanche li finisce lui?. Bah.
    Il Cameron regista e sceneggiatore vanno di pari passo, non può dire vabè tanto la storia la scrivo pure io, come fosse un George Lucas.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Documentari che potrebbe realizzare nei ritagli di tempo mentre è impegnato a fare qualcosa di più interessante.

Mi sa che abbiamo perso anche lui se pretende di fare solo e soltanto blockbuster da duecento milioni.
      Ma per me Jackson non si è perso, è arrivato a quel punto della carriera - come Miller o Cameron - dove può fare quel cacchio che gli pare: ha la sua casa di produzione, ha - aveva - la sua casa di produzione di effetti visivi, può affidare franchise ai suoi amici - vedi Macchine mortali -.
      Per quanto riguarda il budget, non credo sia come dici tu: è passato dai 200 milioni di Kong ai 65 per amabili resti. Evidentemente si trova bene così com'è, non è che non lavora perchè non ha proposte

Commenta

• Se non lo dirige Cameron PJ è la scelta migliore.

Commenta

• Jackson sarebbe un sogno (anche solo per vederlo tornare dietro la macchina da presa) ma mi sembra un nome troppo grosso da poter subentrare a Cameron "senza colpo ferire".

Commenta

• Ha anche detto che il film sarà lungo e che non vuole polemiche al riguardo visto che oggi il pubblico si siede e si guarda 8 ore di fila di una serie tv.
            Quindi sicuramente durerà più di 3 ore, ma quanto di più?. Penso non oltre le 3 ore e 15, 3 ore e 20 de Il ritorno del re (versione cinematografica).

Commenta

• Tre ore con occhiali 3D e mascherina FFP2?
              Auguri.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Blade Runner? Lì si trattava di dirigere un sequel a 35 anni di distanza dal primo (e Ridley Scott non ci aveva lavorato decenni), Avatar se arriva al quarto film vorrà dire che sarà un moderno franchise di successo, non proprio la stessa cosa.
                iiiii sempre saga a distanza di 20 anni dal primo stiamo parlando
                ma era più per dire che non avrebbe problemi con Cameron dietro le quinte in stile Lucas, anzi

il rischio è che la storia non possa reggere più di 3 film senza arrivare a stufare alla fine... ma abbiamo fiducia nel buon James

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Ha anche detto che il film sarà lungo e che non vuole polemiche al riguardo visto che oggi il pubblico si siede e si guarda 8 ore di fila di una serie tv.
                Quindi sicuramente durerà più di 3 ore, ma quanto di più?. Penso non oltre le 3 ore e 15, 3 ore e 20 de Il ritorno del re (versione cinematografica).
                ma guarda...MAGARI, sono pronto per anche 4-5-6

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

Ma per me Jackson non si è perso, è arrivato a quel punto della carriera - come Miller o Cameron - dove può fare quel cacchio che gli pare: ha la sua casa di produzione, ha - aveva - la sua casa di produzione di effetti visivi, può affidare franchise ai suoi amici - vedi Macchine mortali -.
                  Per quanto riguarda il budget, non credo sia come dici tu: è passato dai 200 milioni di Kong ai 65 per amabili resti. Evidentemente si trova bene così com'è, non è che non lavora perchè non ha proposte
                  non è che non si è perso, ha semplicemente fatto uno dei migliori film della storia dividendolo in trilogia e giustamente deve vivere con il peso di doversi confrontare per ogni cosa che fa e muove con quel monumentale lavoro

la sua abilità non si discute, ma è indubbio che dopo quella trilogia non abbia saputo ripetersi a quei livelli
                  nel senso, se lo paragoniamo a Cameron gli da parecchie piste su come bissare i suoi successi, PJ ha il signore degli anelli, Cameron ha Terminator, Abyss, Titanic, Avatar...titoli che rivisti nel tempo creano squarci nel cinema (in senso buono)
                  Ultima modifica di MartyMcFly; 04 luglio 22, 22:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Parlandone in privato con Tom Doniphon mi ha detto che a lui piacerebbe molto o Matt Reeves o Rian Johnson o JJ Abrams (con Neill Blomkamp e Duncan Jones come seconde scelte).
                    Ah sì?

Diciamo però che Reeves, Johnson e Abrams sarebbero oro colato rispetto alla prospettiva di Rodriguez o Miller

Commenta

• https://twitter.com/DiscussingFilm/s...35788731588608

James Cameron says ‘AVATAR: THE WAY OF WATER’ will have a long runtime —
                      “Here's the big social paradigm shift that has to happen: it's okay to get up & go pee”
                      “I don't want anybody whining about length when they sit & binge-watch TV for 8 hours”

Meet Jake and Neytiri's brand new Na'vi family in Avatar
                      The Way Of Water.

EXCLUSIVE IMAGE

Commenta

• Il signore degli anelli sarebbe uno dei migliiri film della storia?
                        Certo se hai visto solo film della Marvel e fast and furious , è normale pensarla così

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                          Il signore degli anelli sarebbe uno dei migliiri film della storia?
                          Certo se hai visto solo film della Marvel e fast and furious , è normale pensarla così
                          Quindi siccome è un fantasy può stare sopra solo a roba come i film marvel o fast and furious? Un ragazzino nerd ti ha rubato le carte dei pokemon da bambino per caso?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Quindi siccome è un fantasy può stare sopra solo a roba come i film marvel o fast and furious? Un ragazzino nerd ti ha rubato le carte dei pokemon da bambino per caso?
                            c' entra relativamente il genere. Per me è semplicemente una saga noiosa, pesante e senza personalità. All' epoca andai a vedere i primi due al cinema e fu una tortura. Del terzo ho visto solo qualche sequenza.

Commenta

• E perché non Spielberg stesso? Ce lo vedrei benissimo su Avatar.

Commenta

• Spielberg anche io lo vedrei bene , ma in passato per due volte aveva sbarrato la porta alla possibilità di dirigere uno Star Wars, troverei strano che per un altra saga non sua facesse diversamente.

Commenta

In esecuzione...
                                X