annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
    Il signore degli anelli sarebbe uno dei migliiri film della storia?
    Certo se hai visto solo film della Marvel e fast and furious , è normale pensarla così
    ....

dai trollino torna a cuccia o eleva il tuo essere troll, sei rimasto fermo al 2010 con ste provocazioni

Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio

c' entra relativamente il genere. Per me è semplicemente una saga noiosa, pesante e senza personalità. All' epoca andai a vedere i primi due al cinema e fu una tortura. Del terzo ho visto solo qualche sequenza.
    BENE INSOMMA
    il mondo è bello perchè è vario, ora esci dalla bolla e vatti a leggere qualche critica specializzata su cosa ha portato quella trilogia a tutta l'industria che la tua opinione conta zero in certe sedi...ah ma stai trollando è vero
    Ultima modifica di MartyMcFly; 05 luglio 22, 10:52.

Commenta

• Sì ma ti devi dare una calmata. Almeno lui nel suo essere troll è simpatico, tu per nulla. Che poi dai, i film intoccabili sono altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
        Sì ma ti devi dare una calmata. Almeno lui nel suo essere troll è simpatico, tu per nulla. Che poi dai, i film intoccabili sono altri.
        ma sono calmissimo eh.. ma i trollini che mi dicono che guardo solo film marvel perchè ho detto che il ISDA è un capolaovoro anche no dai
        cioè ma ripigliatevi

poi oh se non ti garba la mia ironia puoi sempre mettermi in ignore invece di rompere il cazzo e fare l'avvocato del tuo amico del cuore, frega zero se non ti sto simpatico, io non ti ho offeso o giudicato cosa che certi personaggi non vedono l'ora di fare in mezzo alle discussioni, e nel 2022 in un forum semideserto frequentato solo da boomer FA RIDERE

p.s: che poi tu in realtà mi stai anche simpatico, nel senso, da quello che scrivi non ho mai avuto problemi, anzi, peccato per questa ultima uscita

cmq raga, trollate a parte, pensavo fosse consolidato il pensiero che ISDA sia un capolavoro qui dentro...alla faccia della gente abituata ai cinecomics
        Ultima modifica di MartyMcFly; 05 luglio 22, 11:57.

Commenta

• È divertente leggere che il Sda è una saga noiosa, pesante e senza personalità? Ma sopratutto ha senso dire una cosa del genere?

Che possa piacere o meno è sacrosanto. Che sia una saga fortunata, amatissima e che ha lasciato un'impronta indelebile nel cinema e fuori dal cinema credo sia innegabile. A me non piace Via col Vento ma non posso non riconoscerne meriti e portata.

Marty poteva evitare tranquillamente di dare del troll all'altro utente e argomentare diversamente ma da qui a dire, per un singolo post, che non è divertente mentre l'altro sì ragazzi ce ne vuole.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
            p.s: che poi tu in realtà mi stai anche simpatico, nel senso, da quello che scrivi non ho mai avuto problemi, anzi, peccato per questa ultima uscita
            Ti ho solo consigliato di stare calmo perché hai delle risposte a volte troppo irruente a dei pareri comunque legittimi . Io adoro ISDA ma non mi stupisce che a qualcuno possa non piacere. Ci sta, non è tra i film intoccabili della storia del cinema.
            Ultima modifica di Mr.Magpie; 05 luglio 22, 12:25.

Commenta

Ti ho solo consigliato di stare calmo perché hai delle risposte a volte troppo irruente . Io adoro ISDA ma non mi stupisce che a qualcuno possa non piacere. Ci sta, non è tra i film intoccabili della storia del cinema.
              ma certo che ci sta, ci mancherebbe, ognuno può pensare e avere i gusti che vuole, ma non puoi aggiungere che sono abituato ai cinecomics solo perchè affermo, come tante altri nel settore, che sia un capolavoro dai

poi oh probabilmente scemo io a darci così tanto peso eh

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
                È divertente leggere che il Sda è una saga noiosa, pesante e senza personalità?
                Direi di sì
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma certo che ci sta, ci mancherebbe, ognuno può pensare e avere i gusti che vuole, ma non puoi aggiungere che sono abituato ai cinecomics solo perchè affermo, come tante altri nel settore, che sia un capolavoro dai

poi oh probabilmente scemo io a darci così tanto peso eh
                  Va be ma infatti è una scemenza, l'importante è capire la provocazione e non perdere le staffe perché è quello lo scopo di chi provoca e si diverte a farlo (i provocatori ci vogliono in un forum, sennò che noia). Poi magari lo pensa davvero ma in ogni caso si può rispondere con tranquillità provocando a propria volta .

Commenta

• Nessuna provocazione, la penso proprio così. MacFly( che mi odia per screzi passati!) ha detto che è uno dei più grandi film del cinema. E' una affermazione davanti alla quale non si può chiamare in causa solo il gusto personale, perché altrimenti si finisce dalle parti della discutibilissima classifica dei top 250 di Imdb. Insomma MacFly dovrebbe argomentare meglio sul perché lo ritiene uno dei film più grandi della storia. Alla fine voglio dirgli: frena MacFly!

Nessuno dei registi citati onestamente mi convince per prendere le redini del progetto. Spielberg sarebbe un sogno, ma non accetterebbe mai.

Commenta

• Ok però allora tu dovresti argomentare perché se ad uno piace ISDA è perché è abituato ai cinecomics. Che c'azzecca?

Commenta

Nessuna provocazione, la penso proprio così. MacFly( che mi odia per screzi passati!) ha detto che è uno dei più grandi film del cinema. E' una affermazione davanti alla quale non si può chiamare in causa solo il gusto personale, perché altrimenti si finisce dalle parti della discutibilissima classifica dei top 250 di Imdb. Insomma MacFly dovrebbe argomentare meglio sul perché lo ritiene uno dei film più grandi della storia. Alla fine voglio dirgli: frena MacFly!

Nessuno dei registi citati onestamente mi convince per prendere le redini del progetto. Spielberg sarebbe un sogno, ma non accetterebbe mai.
                        Beh è nella top 100 dei migliori film americani stilata dalla Afi, la American Film istute, la più importante associazione di accademici del cinema, e alla posizione 50. Poi te non può piacere ma non puoi venire qua a dire che parliamo della roba tipo end game con solo gli smanettoni che gli danno 10 a caso su Imdb. I gusti sono personali, la considerazione storiche di critici ed accademici del cinema no.

Commenta

Ok però allora tu dovresti argomentare perché se ad uno piace ISDA è perché è abituato ai cinecomics. Che c'azzecca?
                          è una ipotesi. E' come dire che forse chi fa una affermazione del genere non ha visto abbastanza film.Ma poi ritengo che alcuni film della Marvel siano molto meglio di ognuno dei film del signore degli anelli. Non ho preconcetti contro la Marvel.

Commenta

è una ipotesi. E' come dire che forse chi fa una affermazione del genere non ha visto abbastanza film.Ma poi ritengo che alcuni film della Marvel siano molto meglio di ognuno dei film del signore degli anelli. Non ho preconcetti contro la Marvel.
                            E tu quanti film hai visto per sostenere che certi Marvel siano ugh... "Molto meglio" di ogni film di ISDA?

Commenta

• James Cameron isn’t worried about Avatar trolls:

"The trolls will have it that nobody gives a shit and they can’t remember the characters’ names or one damn thing that happened in the movie, then they see the movie again and go, ‘Oh, okay, excuse me, let me just shut the fuck up right now,’" he tells Empire.

Cameron is similarly not worried – and equally not mincing his words – when it comes to super-sized cinema runtimes.
                              The original Avatar clocked in at 160 minutes in its theatrical version, while The Way of Water is currently coming in at around three hours.

https://www.empireonline.com/movies/...-up-exclusive/
                              Ultima modifica di omark; 05 luglio 22, 13:17.

Commenta

Nessuna provocazione, la penso proprio così. MacFly( che mi odia per screzi passati!) ha detto che è uno dei più grandi film del cinema. E' una affermazione davanti alla quale non si può chiamare in causa solo il gusto personale, perché altrimenti si finisce dalle parti della discutibilissima classifica dei top 250 di Imdb. Insomma MacFly dovrebbe argomentare meglio sul perché lo ritiene uno dei film più grandi della storia. Alla fine voglio dirgli: frena MacFly!

McFly, senza A

cmq

io non odio assolutamente nessuno! posso sembrare nel modo di pormi irruento e tante altre cose... ma è solo un modo di fare che molte volte viene incompreso, sinceramente non ricordo nemmeno perchè e per come abbiamo avuto screzi in passato (li abbiamo avuti??), la vita reale ormai ha tante altre cose a cui farmi pensare piuttosto che stare qui a ricordarmi tutte le dinamiche interne al forum, quindi veramente io non c'è l'ho con te... giusto adesso che mi hai dato del fan dei cinecomics solo perchè ho detto che ISDA è un capolavoro del cinema ma tempo qualche ora e me ne sarò dimenticato tranquillo, quindi passa avanti
                                sinceramente anche se ho avuto screzi con qualcuno in passato gli voglio comunque bene perchè portano le discussioni e la passione qui dentro in un angolo remoto del web dove ormai vigila solo il buon senso senza farsi intaccare (più o meno) dalle dinamiche social 2.0, di fatto molti ci sono cresciuti in questo angolino e tra alti e bassi siamo ancora qui a discutere a distanza di anni, è un aspetto che ammiro

per quanta riguarda le argomentazioni, suvvia

Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
                                Ma poi ritengo che alcuni film della Marvel siano molto meglio di ognuno dei film del signore degli anelli. Non ho preconcetti contro la Marvel.
                                non cado nella trappola come sta già succedendo per altri utenti
                                Ultima modifica di MartyMcFly; 05 luglio 22, 13:24.

Commenta

In esecuzione...
                                X