annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
    Sì ma ti devi dare una calmata. Almeno lui nel suo essere troll è simpatico, tu per nulla. Che poi dai, i film intoccabili sono altri.
    Simpatico sto cazzo, dai...

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Simpatico sto cazzo, dai...
      O ti sei perso alcuni suoi commenti epici totalmente inventati o hai un pessimo senso dell'umorismo!

Commenta

• Sda è ben antecedente ai Cinecomics. E la successiva trilogia, che pure strizza l'occhio a certe esagerazioni da cinecomics come il combattimento tra nani e Smaug o certe prodezze di Legolas, è molto meno amato del suo predecessore. Direi che come ipotesi qiindi rimane piuttosto debole. Personalmente sono fan dell'esalogia (sic) e non sopporto la Marvel. Tanto per...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

O ti sei perso alcuni suoi commenti epici totalmente inventati o hai un pessimo senso dell'umorismo!
          No beh questo è vero hai ragione ci sono stati troll ben peggiori, ne convengo.

Comunque non so voi, ma aspetto sto film come la venuta del messia, sono troppo scornato dal livello del cinema di intrattenimento degli ultimi anni e ho bisogno di qualcosa che possa essere sfolgorante.

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
            Sda è ben antecedente ai Cinecomics. E la successiva trilogia, che pure strizza l'occhio a certe esagerazioni da cinecomics come il combattimento tra nani e Smaug o certe prodezze di Legolas, è molto meno amato del suo predecessore. Direi che come ipotesi qiindi rimane piuttosto debole. Personalmente sono fan dell'esalogia (sic) e non sopporto la Marvel. Tanto per...
            Comunque pure quella dello hobbit seppur coi suoi difetti è ben superiore alla media dei cincecomics. PJ come regista non si discute, ha peccato nella scrittura e soprattutto nell'adattamento.

Commenta

• Avatar: la via dell'acqua potrebbe durare tre ore, ma James Cameron non è preoccupato: "C'è chi guarda 8 ore di fila di serie tv"

Commenta

• Certo, ho un po' provocato sui film marvel che sarebbero molto meglio della trilogia di Jackson, ma alla fine non ci sono andato lontano: ritengo che 3-4 titoli cinefumettari ( guardiani della galassia, iron man il primo, capitan america 2 ) siano meglio dei film della trilogia : e badate bene, sono film appena discreti. Ma la matrice è la stessa :giganteschi balocchi hollywoodiani che si fondano su pianificatissime operazioni di marketing.La scena del nano Legoland che uccide i nemici facendo surf con lo scudo è roba da Fast & Furious, per fare un esempio.

Commenta

• Si sa che il film originale mi sta sulle scatole, il 2 non lo vedrò nemmeno se mi pagassero il cinema, figuriamoci se ci devo mettere i miei soldini ma soprattutto il mio tempo, ma che Cameron parta testa bassa ad attaccare la gente quando farà sicuramente un buon incasso, per me 2 miliardi tranquilli, mi fa capire che punta alla polarizzazione, a far vedere il film come atto di fede e io dico "anche meno, James", è solo un film, cazzarola. Oppure un po' troppa strizza, immotivata tra l'altro.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                    Si sa che il film originale mi sta sulle scatole, il 2 non lo vedrò nemmeno se mi pagassero il cinema, figuriamoci se ci devo mettere i miei soldini ma soprattutto il mio tempo, ma che Cameron parta testa bassa ad attaccare la gente quando farà sicuramente un buon incasso, per me 2 miliardi tranquilli, mi fa capire che punta alla polarizzazione, a far vedere il film come atto di fede e io dico "anche meno, James", è solo un film, cazzarola. Oppure un po' troppa strizza, immotivata tra l'altro.
                    eh si, sicuramente ha un sacco di strizza uno come James Cameron (ironia)

ma che poi "attaccare la gente" dove?? solo perchè ha detto che la gente si spara tutta una serie di fila guardandosi 8 puntate o mi sono perso qualche passaggio
                    Ultima modifica di MartyMcFly; 06 luglio 22, 12:16.

Commenta

• In ogni caso credo che se Endgame e The Batman hanno potuto toccare le tre ore di durata senza indispettire il grande pubblico e fare senza problemi i loro dindi, Avatar 2 può fare altrettanto.

Anche perché qualcosa mi dice che Cameron sfrutterà meglio il tempo a disposizione rispetto ai due film sopracitati

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

eh si, sicuramente ha un sacco di strizza uno come James Cameron (ironia)

ma che poi "attaccare la gente" dove?? solo perchè ha detto che la gente si spara tutta una serie di fila guardandosi 8 puntate o mi sono perso qualche passaggio
                        "Non voglio sentire lamentele da parte di nessuno sulla lunghezza del film, dato che oggi tutti sono disposti a sedersi davanti alla televisione e guardare una serie per otto ore consecutive. Già mi immagino recensioni del tipo: 'Questo lunghissimo film di tre ore per una visione agonizzante in sala'...Ma fatemi il piacere, cazzo! Ho visto i miei figli sedersi sul divano e spararsi cinque episodi di un'ora consecutivamente, senza pause".

I toni non sono affatto concilianti.

L'ho detto anche io che sarebbe paura immotivata, ma non sono io che attacco la gente "preventivamente" per eventuali critiche al film, a me sembra mettere le mani avanti e per me excusatio non petita accusatio manifesta.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

"Non voglio sentire lamentele da parte di nessuno sulla lunghezza del film, dato che oggi tutti sono disposti a sedersi davanti alla televisione e guardare una serie per otto ore consecutive. Già mi immagino recensioni del tipo: 'Questo lunghissimo film di tre ore per una visione agonizzante in sala'...Ma fatemi il piacere, cazzo! Ho visto i miei figli sedersi sul divano e spararsi cinque episodi di un'ora consecutivamente, senza pause".

I toni non sono affatto concilianti.

L'ho detto anche io che sarebbe paura immotivata, ma non sono io che attacco la gente "preventivamente" per eventuali critiche al film, a me sembra mettere le mani avanti e per me excusatio non petita accusatio manifesta.
                          mmmmm bisognerebbe capirne il contesto e la domanda che gli era stata fatta, sembra più una risposta sulla questione dell'attenzione dei millenial ai film di oggi, molti stanno a guardare il cellulare invece di godersi il film come ha precisato non poco tempo fa un suo collega, Scott, alzando non poche polemiche qui dentro

comunque sono andato a leggere meglio l'articolo e non viene menzionata la domanda, in più la parola "cazzo" non la leggo sul link di badtaste come hai riportato tu, quindi non ho idea da dove venga fuori questa esclamazione e sinceramente mi ha fatto "strano" leggerla

in più aggiunge una risposta a chi non gli frega niente del sequel che reputo molto azzeccata:
                          troll dicano pure che non gli interessa il sequel di Avatar, non si ricordano i nomi dei personaggi o che diavolo è successo nel primo film. Poi quando rivedranno Avatar diranno “Oh, ok, scusate, ora è meglio che me ne stia zitto”. Quindi non ho alcun timore da quel punto di vista.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

mmmmm bisognerebbe capirne il contesto e la domanda che gli era stata fatta, sembra più una risposta sulla questione dell'attenzione dei millenial ai film di oggi, molti stanno a guardare il cellulare invece di godersi il film come ha precisato non poco tempo fa un suo collega, Scott, alzando non poche polemiche qui dentro

comunque sono andato a leggere meglio l'articolo e non viene menzionata la domanda, in più la parola "cazzo" non la leggo sul link di badtaste come hai riportato tu, quindi non ho idea da dove venga fuori questa esclamazione e sinceramente mi ha fatto "strano" leggerla

in più aggiunge una risposta a chi non gli frega niente del sequel che reputo molto azzeccata:
                              Boh, io ho copincollato da everyeye, non l'avevo trovato l'articolo su BT.

Anche lì bellissimo, non ti piace il suo film e quindi sei un troll, fa venire proprio voglia di rivederlo, sì, tanta. Contaci, James. Ho mille robe da vedere in arretrato (letteralmente) che nemmeno se le sogna e di certo non me lo rivedo per farlo contento. Ma questa è una cosa mia, che esula molto dalla questione di prima, anche perché la mia critica è politicamente circostanziata, non mi piaceva il messaggio del film, e non mi piace tutt'ora, sul film in sé tecnicamente non ho mai avuto nulla da dire, tranne che come storia non mi sembrava il meglio della narrazione (cioè mi annoiava), ma lì è tanto gusto personale.

Commenta

• Se non lo sapessi, stenterei a credere sia CGI. Incredibile.

Commenta

In esecuzione...
                                X