annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..........

Nirvana-Nevermind-Michael-Lavine-Spencer-Elden.jpg

Commenta

• Ahahah.

Commenta

• Originariamente inviato da fortunato_baldanza Visualizza il messaggio
        Nessuna provocazione, la penso proprio così. MacFly( che mi odia per screzi passati!) ha detto che è uno dei più grandi film del cinema. E' una affermazione davanti alla quale non si può chiamare in causa solo il gusto personale, perché altrimenti si finisce dalle parti della discutibilissima classifica dei top 250 di Imdb. Insomma MacFly dovrebbe argomentare meglio sul perché lo ritiene uno dei film più grandi della storia. Alla fine voglio dirgli: frena MacFly!

Nessuno dei registi citati onestamente mi convince per prendere le redini del progetto. Spielberg sarebbe un sogno, ma non accetterebbe mai.
        Giuro che leggere "MacFly" volutamente storpiato mi ha distrutto, poi me lo sono letto con la voce di Biff

Secondo me tu sei un troll di alto livello, altro che 2010. Mi piace il tuo stile

Meglio di quello che parlava di scavalcamenti di campo e copincollava i discorsi di frusciante e il rastone tossico. Abbiamo fatto progressi dai
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Stone Angel ha ragione. Quel furbone di Jimbo sta chiaramente cercando di creare il dibattito io contro il mondo dei blockbuster per promuovere il fillm .

La fox gli avrà fatto leggere qualche sondaggio che han fatto nell'ultimo mese: "Avatar 2 uscirà in 3d, pensi che questa tecnologia ti possa interessare di nuovo e/o possa tornare di moda?", con il 92% che dice "no". Bisogna tentare altre strade.
          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 07 luglio 22, 11:29.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            Stone Angel ha ragione. Quel furbone di Jimbo sta chiaramente cercando di creare il dibattito io contro il mondo dei blockbuster per promuovere il fillm .
            Uh mamma mia, che cosa terribile... quasi non gliela perdono, di fare bene il suo mestiere.

Commenta

• La Fox? Adesso c'è solo la Disney.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Uh mamma mia, che cosa terribile... quasi non gliela perdono, di fare bene il suo mestiere.
                Si non c'è niente di male, ma no non tutti i registi si occupano o meglio si interessano anche del marketing.

Commenta

• C'è modo e modo per tutto comunque.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Giuro che leggere "MacFly" volutamente storpiato mi ha distrutto, poi me lo sono letto con la voce di Biff

Secondo me tu sei un troll di alto livello, altro che 2010. Mi piace il tuo stile

Meglio di quello che parlava di scavalcamenti di campo e copincollava i discorsi di frusciante e il rastone tossico. Abbiamo fatto progressi dai
                    vero vero... ti concedo il paragone

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                      C'è modo e modo per tutto comunque.
                      C'è anche modo nel non "indignarsi" per ogni minima cagata succeda al mondo, se per questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Si non c'è niente di male, ma no non tutti i registi si occupano o meglio si interessano anche del marketing.
                        Forse perché non tutti i registi dedicano tempo, risorse e denaro nei loro progetti come Cameron ha fatto con Avatar? Non è un semplice film su commissione e mi sembra anche normale che promuova un prodotto a cui ha dedicato così tanto di sé.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

C'è anche modo nel non "indignarsi" per ogni minima cagata succeda al mondo, se per questo.
                          E di non prendere le critiche a Cameron sul personale, anche.

Commenta

E di non prendere le critiche a Cameron sul personale, anche.
                            vabbè ma neanche sparare su cameron per ogni cosa che dice solo perchè a te fondamentalmente non interessa e ti sta sul cazzo

in simpatia eh ci mancherebbe

Commenta

• Potevo evitare come evito "ogni" notizia su questo progetto, però questa volta l'intervista è rimbalzata su tutti i siti di informazione, anche a non voler leggere roba del progetto la cosa mi ha raggiunto.

Posto che ognuno impiega il tempo come vuole, mi sembra incredibile che commentare 1, dico 1, cosa sola che ha detto si arrivi a dirmi che non posso farlo.

E liberi di difenderlo, di dire che non intendeva, che è suo diritto, insomma di Cameron dite quello che volete, ma se venite a dire a me che non posso commentare Cameron, o che non mi devo indignare, o altro, state sconfinando sul mio personale e vi rispondo a tono, perché io non ce l'ho con nessuno finché non mi si viene a disturbare.

Commenta

Potevo evitare come evito "ogni" notizia su questo progetto, però questa volta l'intervista è rimbalzata su tutti i siti di informazione, anche a non voler leggere roba del progetto la cosa mi ha raggiunto.

Posto che ognuno impiega il tempo come vuole, mi sembra incredibile che commentare 1, dico 1, cosa sola che ha detto si arrivi a dirmi che non posso farlo.

E liberi di difenderlo, di dire che non intendeva, che è suo diritto, insomma di Cameron dite quello che volete, ma se venite a dire a me che non posso commentare Cameron, o che non mi devo indignare, o altro, state sconfinando sul mio personale e vi rispondo a tono, perché io non ce l'ho con nessuno finché non mi si viene a disturbare.
                                ma scusa, chi ti ha detto di non commentare??
                                si commentava il tuo commento rispondendo di conseguenza, nessuno ti ha mancato di rispetto nelle risposte che ti sono arrivate mi sembra
                                quindi evitiamo di indignarci per gli schieramenti quando il primo schierato sei tu contro Cameron eddai.. per farla breve se entri nel topic di Cameron con l'intento di indignarti per "popò" di dichiarazione preparati... perchè non ha nemmeno iniziato da qui a Dicembre è lunga

Commenta

In esecuzione...
                                X