annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Presumo la scelta sia stata fatta per non spoilerare troppo. Ricordo che con il precedente si lamentarono tutti che spoilerava l'intera trama.
È un trailer sulla falsariga del teaser. Vogliono puntare tutto sull'evocatività, sulla pancia. Vedremo se avranno avuto ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggioPresumo la scelta sia stata fatta per non spoilerare troppo. Ricordo che con il precedente si lamentarono tutti che spoilerava l'intera trama.
È un trailer sulla falsariga del teaser. Vogliono puntare tutto sull'evocatività, sulla pancia. Vedremo se avranno avuto ragione.
Però al tempo ancora non lo sapevi e il risultato era sicuramente più violento ed impattante di questo.
Qua appunto sembrano puntare tutto sulla nostalgia del primo e questa cosa è pericolosa perchè cosi riacchiappi i fan ma non riconquisti i delusi
E alla fine quanti sono dunque realmente i fan e quanti i delusi? Sta cosa ce la chiediamo da 13 anni e non la sapremo fino all'uscita di questo.
Anche le similitudini tra Jake e Neitiry e questa nuova coppietta tra il figlio di jake la figlia della capa clan acquatica, il contendente geloso, il villaggio acquatico distrutto.. Mi auguro non calchino troppo la mano a ricreare le stesse situazioni del primo.
Alla fine torniamo sempre al discorso di quanto abbia lasciato veramente Avatar oltre alla tecnica e se tutti quelli che in questi 13 anni hanno vomitato odio e disinteresse sono una minoranza rumorosa o il contrario.
Cameron e soci sembrano puntare totalmente alla prima cosa e sta cosa si vede lato marketing (mi auguro molto meno nel film vero e proprio).
Bisogna vedere se sta roba non gli tornerà indietro come un boomerang.
Per dire sarei molto più curioso lato umani, tutto il cast presentato che ancora non i è visto, gli Avatar ricombinanti con ricordi di militari di elite innestati, la nuova città fortezza.
Di sta roba non hanno accennato niente quando sicuramente esalterebbe una parte del pubblico.
Ultima modifica di omark; 02 novembre 22, 16:27.
Commenta
-
Già che non c'è una canzone a cazzo nel trailer, ma la sua colonna sonora è un miracolo. Detto ciò: cercasi umani disperatamente, sparito il figlio umano adottivo, i na vi verde acqua sembrano un po' caricaturali; probabilmente sarà come il primo ma ad ambientazione acquatica, funzionerà immagino.
Commenta
-
Non mi ha convinto, anche tecnicamente mi sarei aspettato qualche inquadratura e scorcio visivamente più di impatto. Certo la compressione di YT non aiuta e guardarlo da smartphone è blasfemia assoluta.
avatar_the_way_of_water_ver2_xlg.jpgUltima modifica di MrCarrey; 02 novembre 22, 17:26.
Commenta
-
la miriade di merda che propinano i recenti blockbuster deve avervi indurito il cuore e fatto perdere il sense of wonder.
ma di cosa ci si dovrebbe lamentare precisamente di questo trailer? che non spoilera tutto il film? LOL
trailer a dir poco suggestivo. niente canzonette sceme rimusicate, niente spoiler sulla trama, niente paraculaggine sul puntare tutto sull'action.
tutto è ritmato, consequenziale, armonico... sembra di essere tornati a casa dopo tanto tempo e vederla però allo stesso tempo cambiata.
c'è più cuore qui che in 20 film MCU messi insieme.
non c'è niente di più naturale nel fare un sequel dove, dopo il rapporto tra due innamorati, si punti sul senso di famiglia.
bello bello e finalmente un film che molto probabilmente si reggerà totalmente sui Na Vi (sappiamo che ci sarà un piccolo umano adottato ma è la quota umana, che serve per far empatizzare il pubblico con la storia, come nel primo film) quindi sugli alieni, piuttosto che vedere la solita roba umanocentrica. se devo viaggiare ai confini della realtà, voglio farlo in grande.
grande trailer. non vedo l'ora si seguire questa "via dell'acqua""So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Per me invece il problema è proprio che il ritmo è sballato, all'inizio pare il Malick dei blockbuster e poi di punto in bianco ti butta in faccia scene d'azione un tanto al chilo e appiccicate con lo sputo (pessimo come entrano di colpo quei militari che corrono tra le fiamme).
Senza contare che la parte "open world" l'abbiamo già vista estesamente nel teaser e nelle 4 clip (per chi le ha guardate).
Niente di che come trailer in sé, ma capisco che possa esaltare se si è intasati della suddetta "miriade di merda blockbuster".
Comunque, memori di T2, potrebbe benissimo essere davvero un mezzo remake del primo più grosso e con l'aggiunta della tematica familiare.
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggioal momento non mi ha lasciato nulla, tutto molto piatto. Andrò però sicuramente a vederlo.
Ovviamente lo si andrà a vedere e visti i tanti anni in the making le aspettative sono alte (per quanto il primo film non mi capiti mai di rivederlo nonostante mi piacque molto, al tempo) però con i trailer secondo me proprio non ci siamo.
Commenta
Commenta