annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar: The way of Water - James Cameron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Oddio lo stiamo prendendo seriamente quel post
    Celine Dion non è sparita. Non è che la segui e me ne freghi ma le hanno appena dedicato un biopic campione di incassi in Francia, è uno dei nomi classici del pop. Pure i rolling stones non vendono dischi da 30 anni ma mica "sono spariti". La povera Lewis doveva esplodere teoricamente pure con quella canzone nel film più visto di sempre (o quasi) ma è sparita prima di crearsi una carriera.

La Zoldana sarebbe una diva?. Campa con la Marvel che tiene su gente da 10 anni che altrimenti ciao. Pure sam worthington i film li ha fatti, di meno della Zoldana c'ha i film marvel altrimenti a film irrilevanti si darebbero la mano.
    Infatti giusto in Francia se la filano ancora, ma dopo aver sfruttato l'onda di quegli anni (grazie a signori autori che le scrivevano hit perfette per il periodo), è sparita dalle scene internazionali. Quello intendevo, non si sente più e di certo non vende come allora.
    Di Caprio e Winslet sono 2 casi eccezionali, esplosi grazie a quel film ma già nel giro di Hollywood con performance importanti. Oggi succede l'esatto opposto, si chiamano divi già affermati per spingere produzioni impossibilitate a fallire.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Infatti giusto in Francia se la filano ancora, ma dopo aver sfruttato l'onda di quegli anni (grazie a signori autori che le scrivevano hit perfette per il periodo), è sparita dalle scene internazionali. Quello intendevo, non si sente più e di certo non vende come allora.
      Di Caprio e Winslet sono 2 casi eccezionali, esplosi grazie a quel film ma già nel giro di Hollywood con performance importanti. Oggi succede l'esatto opposto, si chiamano divi già affermati per spingere produzioni impossibilitate a fallire.

Guarda no. Ho controllato su Wikiepdia e la Dion nel 2023 ha un tour di 58 date nei più grandi palazzetti europei, con pure 3-4 date nello stessa città-location (20 mila per 4 fanno 80 mila biglietti venduti).
      La Lewis attualmente recita nei musical a teatro a Londra. La carriera discografica credo sia finita visto che l'ultimo album risale al 2015.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Guarda no. Ho controllato su Wikiepdia e la Dion nel 2023 ha un tour di 58 date nei più grandi palazzetti europei, con pure 3-4 date nello stessa città-location (20 mila per 4 fanno 80 mila biglietti venduti).
        La Lewis attualmente recita nei musical a teatro a Londra. La carriera discografica credo sia finita visto che l'ultimo album risale al 2015.
        Mi citi una sua qualsiasi hit degli ultimi 15-20 anni di carriera?
        Chiunque abbia avuto grande successo in un determinatio periodo storico campa di rendita ma non perché abbia ancora successo nel panorama musicale attuale.

Commenta

• Prime previsioni incassi da Box office pro bruttine: 135 milioni il primo weekend e 475-500 totali.
          Ma personalmente credo non ci sono dubbi che farà almeno 650 finali.

Commenta

• sono cifre di tutto rispetto. perché bruttine?

Commenta

• In realtà prevede una forbice che va da un minimo di 475 milioni a un massimo di 720 milioni, riportiamole bene le notizie (per quello che valgono le previsioni a lungo termine).
              Proprio un brutto risultato: male che vada incasserebbe circa cinquecento milioni ovvero quanto Wakanda Forever lol.

https://www.boxofficepro.com/long-ra...-way-of-water/

Commenta

• Avevo visto un tweet loro che segnala 135 milioni e poi segnava 475+, quindi ho scritto 475-500.

Vabè così la previsione non significa niente, da 475 a 720. Ma anche 800 ma anche 900. Che previsione è? .

Incassasse quanto black panther 2 sarebbe un floppone. Altro che lol. Non è il sequel dopo 13 anni del fenomeno culturale sci-fi?. Se dopo 13 anni dimezzasse i biglietti andando sotto i 500 sarebbe un mezzo fiasco, molto preoccupante in vista del terzo capitolo che uscirà dopo appena 2 anni . Ma almeno 600 li farà sicuro, e poi col terzo si vede.

Commenta

• Difficile prevedere gli incassi dei film di Cameron. Sia Titanic che Avatar partirono con incassi nel week end di apertura ridicoli rispetto ai numeri che fanno i blockbuster più in voga di oggi, soprattutto Marvel e Star Wars

Commenta

• E Wakanda Forever? È un flop anche quello?

Commenta

• Avatar London Premiere coming December 6

https://www.instagram.com/p/ClHRxBTI5ym/?hl=it

Ultima modifica di omark; 18 novembre 22, 21:17.

Commenta

• A proposito di incassi le prevendite aprono lunedì e da lì si potrà iniziare a fare proiezioni basate su qualcosa di concreto.

Commenta

• Aggiunti altri 2 minutini

Commenta

• Ma perchè Box Office Pro ha eliminato la sua pagina delle previsioni di incassi che aveva postato ieri?
                            Ultima modifica di omark; 19 novembre 22, 07:19.

Commenta

• ..........
                              Ultima modifica di omark; 19 novembre 22, 11:40.

Commenta

• Per qualche secondo ho pensato ad un baccanale...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎