Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avatar: The way of Water - James Cameron
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioLa proverbiale orgia di CGI.
Commenta
-
Apparently a "Final Trailer" of Avatar 2 will drops at halftime during Monday 21 November Night Football on ESPN.
The source is a TV commercial aired today during the CFB game between Ohio State and Maryland on ABC that said: "Coming Monday - The Final Trailer."
Quindi pare che il giorno in cui aprono la vendita dei biglietti rilascino un ultimo trailer.
Chissà se è qua che si vedono sti benedetti umani.Ultima modifica di omark; 21 novembre 22, 10:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioMa a che ora esce il trailer?
Commenta
-
Uscito l'ultimo trailer.
Fortunatamente non hanno srotolato un riassunto di tutta la storia in 3 minuti e mezzo come fatto col primo.
Bene che non vogliano spoilerare troppo eh ma sono comunque leggermente perplesso da:
1) Umani, antagonisti, Quaritch e tutta la faccenda Ricombinanti ancora missing in action.
2) Gli unici scampoli di storia su cui continuano a concentrarsi anche e soprattutto con quest'ultimo trailer stanno puntando ancora totalmente su punti cardine che sono identici al primo film ovvero:
- Jake va da una tribù di Navi che non si fida e deve conquistare la loro fiducia per integrarsi / Jake&Famiglia vanno da una tribù acquatica sconosciuta che non si fida e devono conquistare la loro fiducia per integrarsi.
- Tribù degli Omaticaya insegna a Jake le proprie usanze ed a cavalcare le creature locali / Tribù acquatica insegna a Jake&Famiglia le proprie usanze ed a cavalcare le creature locali.
- Jake si innamora della figlia dei capi clan e la cosa crea bordello essendo pure uno straniero&alieno / Figlio di Jake si innamora della figlia dei capi clan e la cosa crea bordello essendo pure uno straniero&meticcio con 5 dita.
- Villaggio Albero che viene distrutto / Villaggio Acquatico che viene distrutto.
Ecco...forse inizia ad essere un cincillino troppo.
Spero sia tutto voluto perchè non voglio credere che Cameron & soci siano rincoglioniti a tal punto.
Mi auguro che alla fine il film controbilancerà con si spera molto altro di inedito, ma al momento qualcuno li dentro lato storia lo sta volontariamente vendendo in tutti modi come una sorta di déjà vu del primo ed è ormai difficile controbattere chi lo sta perculando esprimendo disinteresse.
Voglio dire, visto come la storia del primo negli anni sia diventata la cosa principalmente più criticata e che questo secondo viene perculato da mesi di sembrare un remake con l'acqua al posto della foresta/cielo (dai commenti in rete ora più che mai)... beh allora forse venderlo in questo modo è esattamente il contrario di come dovevano fare ma boh... ne sapranno di più loro visto che insistono su questa strada.
Di certo almeno col marketing paiono definitivamente totalmente disinteressati a riconquistare/destare interesse nella fazione critica, anzi gli stanno urlando in tutti i modi di starne alla larga.
Ultima modifica di omark; 22 novembre 22, 10:10.
Commenta
-
Continua ad avere l'aspetto di un videogame e su questo ormai c'ho messo una pietra sopra.
Ennesimo trailer dall'aspetto sin troppo familiare devo iniziare a pensare di mettere una pietra sopra anche sulla storia?
Jimbo quali sorprese ci riserbi?
Commenta
-
Miglior qualità trovabile al momento è a questo link rimediata da chi ha accesso ai file originali mandati ai vari media.
Scaricabile in 1080p non compresso a 150mb/s di bitrate.
Peso 2 GB.
Un altro mondo rispetto a youtube dove al solito è orribilmente compresso con quell'encoding cagoso.
Ultima modifica di omark; 23 novembre 22, 01:43.
Commenta
-
Bel trailer, molto tradizionale.
Ma non è che quando Cameron parlava dello script del sequel scartato perché non aveva abbastanza "magia" di Avatar intendeva che non era abbastanza uguale al primo?
Voglio avere fiducia che in realtà si scopra che tutto il 2° capitolo è un sogno di Jake ancora in coma dal primo film e che sta rielaborando nell'inconscio quegli eventi mescolati con le sue aspirazioni di avere una famiglia.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta